Lupin III- Momenti mancanti
di Fujikofran

04/05/21, ore 18:48

Bellissima storia con un ragazzo come protagonista che sembra di carattere il mio mamma mia quanto è bella

20/10/17, ore 13:54

Guardate le storie sono meravigliose, passionali e romantiche.  Jigen lo amo assolutamente ma i personaggi femminili qui raccontati non me gustan mucho. Non è che sapreste fare anche un disegno su Jigen con Angelica?? Loro sono la mia coppia preferita anche perché ritengo che solo Angelica sia il suo vero amore.
Bye bye 😛😚😘❤️

16/05/14, ore 13:45

Dunque, cara Fujikofran, come ti dicevo questa è una delle tue storie che preferisco, soprattutto perché hai reso alla perfezione non solo le scene, ma addirittura quell'alone di mistero che è solito avvolgere Jigen, il suo lato sentimentale. Ben scritta, complimenti ancora una volta!
Corro a rileggere per l'ennesima volta le altre!

12/04/14, ore 22:44

Uff, volevo recensire la storia già stamattina, ma é successo un gran casino con il telefonino. Tu mi hai davvero resa felice con questa storia lo sai? Hai reso alla perfezione questo Jigen che per quanto freddo e spietato con tiratore, riesce ad essere un uomo gentile e dolce, quasi d' altri tempi con le donne che ama. Quest'uomo che poi, per quanto parta alla inizio con storia fugace finisce sempre per innamorarsi in modo serio(ed a soffrire)ibm maniera assai intensa rispetto a Lupin, perché lui essendo più responsabile,prende tutto più sul serio,perfino l'amore. Lo hai reso proprio come piace a me, nel modo in cui sto cercando di renderlo io. Complimenti, sappi che questa storia mi ha reso sul serio felice! Scrivi sul serio bene, é un piacere leggerti! Buona serata. Elisa.

12/04/14, ore 18:42

Eccomi qui!
Sono tornata ieri dalla gita di terza media, quella dove si dorme fuori, e trovare questa stupenda fanfiction ha contribuito ad addolcirmi il ritorno a casa!
Solo che...Monika non mi è mai piaciuta, sia come nome che come personaggio dell'episodio "Un triste addio".
Lo so cosa stai pensando: mi lamento spesso dei personaggi femminili che inserisci.
Lo ammetto, è una deformazione professionale.
Però la fanfiction mi è piaciuta lo stesso, non ti preoccupare.
Linda invece mi era rimasta impressa già a sette anni, e mi stava pure simpatica, ma ero ostinatamente convinta che invece di Linda si chiamasse Esmeralda fino a quando non ho rivisto l'episodio.

Ciao a presto!
Music_girl_38

12/04/14, ore 15:47

Ma quanto si dà da fare questo Jigen rubacuori! Del resto, non vorrà mica offendere queste avvenenti e generose fanciulle? E che diamine, lui sarà anche un criminale, ma è pur sempre un gentiluomo!
Vedi che alla fine le storie su Jigen sei bravissima a scrivertele da sola! E che storie, davvero... bollenti!
Molto belli anche i disegni!
(Andrò a rivedermi questi episodi, perché naturalmente non me li ricordo).