Dirty Little Secrets
di StarFighter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/14, ore 19:50

Elsa fa una figuraccia in questo capitolo, ma pazienza, spero di capire il perché nel prossimo.
Intanto vedo che hai inserito altri due principessine. Meno male che fanno solo le comparse.
Senza offesa, ma non avrei potuto digerire la presenza fissa di quelle tipe.
A parte questo molto bello. Davvero molto bello.
Ciao e buona scrittura, tuo
Poseidonson97
P.S.
Meno male che sono maggiorenne, altrimenti, vilto l'avvertimento...

17/04/14, ore 14:02

Ciao :)
Mi intriga molto questa storia, e sono d'accordo con te sul fatto che c'è bisogno di più AU/crossover in questo fandom.
Mi piace come hai reso Anna, e mi piace anche il fatto che lei e sua sorella non si vedano da tre anni. Hai già distribuito una buona dose di mistero attorno ad Elsa, e non vedo l'ora di conoscere anche la "nuova lei", sotto le luci di New York.
Non mi sento di sbilanciarmi troppo con i complimenti, essendo questo solo il primo capitolo, ma credo che mi piacerà, considerato che ho già letto "Slice of life in Arendelle" e l'ho tra le preferite... Anche se non ricordo di averla recensita.
Detto questo, visto che l'hai chiesto, la mia principessa preferita è Ariel, ma mi piacciono anche Mulan e Jasmine. Per quanto riguarda il rating della storia, io personalmente preferirei rimanesse arancione: non perché temo che la mia psiche possa essere turbata da qualcosa di più spinto o violento, più che altro perché essendo minorenne non potrei più leggere la storia (e questo mi dispiacerebbe).
Baci baci
LysL

12/04/14, ore 14:51

Il prologo o capitolo che sia mi è piaciuto veramente molto altrimenti ora non sarei qui a recensire, di solito recensisco raramente ma questa storia mi attira così tanto che ho trovato fosse giusto scrivere perlomeno cosa ne pensavo..
Bhe, come idea la trovo veramente carina ovvero quella di mettere tutte le principesse Disney all'interno della storia..in realtà mi piacciono quasi tutte non ho particolari preferenze comunque tra le mie preferite (cioè quasi tutte :p) spiccano Mulan e Tania (quella de "La principessa e il ranocchio") non so, scegli tu quale preferisci o quale sia più adatta per la storia
...per il rating non ho nessun problema, questa è la tua storia e credo sia quanto meno giusto che tu debba decidere il rating per la fic
Forse ad alcuni lettori non potrà piacere questo cambiamento di rating, in questo caso ti consiglio di lasciarlo arancione e pubblicare una one shot col rating rosso riguardo la scena che hai deciso di evitare di collocare all'interno della storia..comunque è un consiglio, puoi benissimo cambiare rating per me non c'è nessun problema ;)
Di errori grammaticali non ne ho riscontrati, anzi mi piace molto come scrivi uno stile fluido e perspicace, non ti perdi nei dettagli ma rendi molto chiaro ciò che stai descrivendo, complimenti!
Sei davvero molto brava e sono certa che non mi deluderai, se aggiornerai regolarmente e continuerai a scrivere così bhe di certo non potrò che non premiarti!
Ti aggiungerò agli autori preferiti e anche la storia..
Comunque non pensare che sia una cosa troppo difficile, secondo me sei sulla strada giusta!

Baci,
Tamisa14
Ps. Aggiorna in fretta! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo

12/04/14, ore 14:41

Bellissimaaaaa la continuerai vero!??
Dai so che lo farai XD (non ci deludi mai tu)
l'idea dei tempi moderni e Merida che è "psicopatica" mi piace,comunque non ho tante idee ma ho un'altra princess preferita (a parte Anna che ha battuto i record)ed è Jasmine.
comunque niente non vedo l'ora che arrivi il pross. capitolo
Byeeeeeeeee baci*
aspetta!ferma! ho ancora una domanda da farti:Ce la farai (poverina) a scrivere pure il resto di "Slice of Life in Arendelle"? OMG come riuscirai a scrivere 2 FF da sola!?
detto questo....ora si che ho finito! Ciaooo TVB

12/04/14, ore 13:12

Bella,bella,bella,bella idea!!!
Mettere le principesse disney nel presente,a New York...!!
Ok,la mia principessa preferita( prima di Anna ;D) è Belle....potresti tipo metterla come proprietaria di una biblioteca...non lo so......( fa finta che non l'ho scritto)
Comunque!io preferirei che non diventi una storia Rating rosso,ma non ti obbligo a cambiare idea,assolutamente!chiunque qui è libero di scrivere ciò che vuole..sei bravissimaaaa!!!!!
P.S.ti prego,continua " slice of life in arendelle"!!!!:(
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 01:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]