Forget
di kidrauhlswaag

26/04/15, ore 23:27

Hey bella, come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua storia e non a rileggerla come hai detto tu perché onestamente non avevo mai visto questa storia in vita mia lmao. Ad ogni modo, mi hai chiesto anche di non fermarmi al primo capitolo e di leggere tutta la storia e l'ho fatto, anche se onestamente non sarebbe cambiato un granchè.
La trama in sé non mi piace, anche perché non è sviluppata, i capitoli li ho trovati cortissimi e privi di un reale contenuto, le descrizioni sono pressoché inesistenti e i dialoghi sono veramente scarni.
Per quanto riguarda il punto di vista grammaticale ho trovato una marea di errori e di ripetizioni.
Mi fa piacere che tu abbia letto parecchio, ma non sempre leggere è la chiave per diventare una brava 'scrittrice', in un certo senso bisogna essere predestinati.
Ora, non voglio sembrarti la solita stronza, ma se ti lascio questa recensione negativa lo faccio unicamente per te e per aiutarti a migliorare. Prova magari a leggere anche altre storie, così da capire cosa tu debba aggiungere o debba curare.
Okay, ora vado davvero, sennò mi faccio seriamente odiare.
Alla prossima.
Xx C

14/04/14, ore 16:13

Allora eccomi qui, come promesso sono passata ;) Inizio con il dirti che come storia è carina anche se dal prologo non si capisce molto. Ti consiglio di rileggere meglio il testo perchè ci sono alcuni piccoli errori che imbruttiscono la storia, quindi presta un po' più di attenzione. Ti consiglio anche di dare degli stacchi e di aggiungere qualche virgola in più in modo da permettere al lettore di fare le giuste pause mentre legge.
Detto questo voglio ricordarti che la mia è solo un'opinione quindi non prendertela.
Ps: non mi piace scrivere recensioni neutre o negative, perciò mandami la mail quando aggiorni e, se vedo miglioramenti, farò diventare questa recensione positiva, te lo assicuro :*
Un bacio, spero che non te la sia presa, ti ripeto che lo dico per te perchè hai talento secondo me, ti serve solo qualche dritta, e poi ricorda che niente è perfetto ma tutto è perfettibile e le "critiche" servono proprio a questo. Alla prossima e mandami la mail, mi raccomando! Ci tengo! <3
S

13/04/14, ore 10:21

Hey! Allora, tralasciando lo strano modo, abbastanza strano, con cui tu mi abbia contatta, eccomi qui come ti avevo detto.
Bene, premettendo che, ancora non inquadro la storia, ma siamo all'inizio, ho trovato diversi errori, che per un prologo così piccolo sono anche molti.
Innanzitutto, dopo i segni di punteggiatura va sempre lo spazio, sempre. Ti consiglio di rileggere il tuo scritto dopo qualche ora, ad alta voce.
Poi ripeti le stesse parole, usa sinonimi o pronomi.
Questa frase: 'Varcai la porta non prestandomi attenzione degli studenti finendo' non si può proprio sentire, davvero.
Dovresti integrare con descrizioni, stati d'animo sopratutto, mi sembra che il personaggio di Justin sia apatico.
Non voglio sembrarti cattiva, la tua storia a me, personalmente, non convince, ma ci sono tante altre persone che la leggono volentieri, da quanto ho visto; perciò, cerca di migliorarti, perché penso che tu sia brava, e se togliessi questi errori, lo saresti di più.
ps: nel messaggio togli come oggetto 'cagatemi'; non solo è uno spam, ma così sembri anche maleducata, poi grazie che uno ti segnala. A me ha dato fastidio, ma non fino a quel punto, però siamo diversi, quindi attenta a ciò che scrivi e come, lo scrivi.

-ManoNera

12/04/14, ore 09:53

Premesso il messaggio di spam che quello posso capirlo ma se tu dici cagmi non mi sembra bello!
Comunque sono qui per dirti cosa penso del prologo .
L'indea sarebbe anche bellla ma com'è scritta ora non mi piace ,scrivi bene , ma puoi fare molto meglio.
In certi punti mi sono accorta che mancano dei passaggi! che rendono la ff interessante.
Non sono qui per criticarti anzi :) Sono dei consigli per aiutarti.
P.s togli cagatemi stronzi in fondo non inviti le persone così!! Consiglio mio poi spetta a te accettarlo:)
SPERO DI NON ESSERTI SEMBRATA TROPPO CATTIVA MA NON VOGLIO ILLUDERE LE PERSONE PERCHè NON MI PIACE .
-Ele