Maledetto computer!!
di frosty lily

13/06/14, ore 17:55

Ok, stavo girellando di que e di la quando mi imbattei in una Nick....quel Nick era Frosty lily, rimasi incuriosita e quindi entrai nella sua pagina e quel che vidi mi lasciò a due poco sconvolta e pensai: " CAVOLO!!! Questa tizzia ha i miei stessi gusti!!!! O-O"
Apparte il fatto che ti piace Dumon che mi sta simpatico vidi sul tuo profilo la mia amata famiglia Kalight e allora sono andata a guardare le tue ff:
Signore Degli Anelli
La ragazza drago
Yu Gi Oh Zexal
Quindi non ti stupire se riceverai 1 recensione x tutte le tue FF da parte mia, ok??XD
Apparte, sto sclerando!!!!XD
Allora:
Questa ff è....fantasticaaaaaaaaaa!!!!!*^*
Ti prego,
Aggiorna!!!!!:D
Appena ho finito di leggere questo chappy avevo già diretto il dito verso il " cambia capitolo" quando ho notato che non ce ne era un' altro sono caduta in uno stato acuto di depressione!!!!
Cm la ff è stupenda e ben scritta!!!
La seguiró di sicuro!!!
Grande, i miei complimenti e scusa x la rece lunga 5000 pagine!!!^^'
A presto!!!
Bacioni,
Saty

30/05/14, ore 11:08

no loro proprio non me li aspettavo! dico sul serio comunque che fic carina..un po corta ma adorabile.
Gauche. adorabile' che ermine infantile..
io: zitto o ti disintegro all' istante..! ><

30/05/14, ore 11:02

che video è? XD ci voglio andare anche io nel mondo di Zexal magari con le sembianze della mia OC ^^

14/04/14, ore 20:03

Eccomi qui cap niente male ma il prologo era molto migliore ( italieno corregiuto ) nn ho altro da dire
Bacioni

14/04/14, ore 20:00

dubito che tusia più pazza di me. forse ti ci avvicini leggermente.
una strana idea incontrare proprio Droite e Gauche, mai vista, decisamente originale. ottimo!
so che questo è il tuo stile, ma dovrestio fare i capitoli legggermente più lunghi...
grazie per la citazione.
ciaoo!!
Sakura

14/04/14, ore 19:47

ciao. :) che bel capitolo ! Davvero molto carino. Forse un po' corto ma non importa.. L'idea in generale mi interessa molto, anche a me piacerebbe entrare nel mondo Zexal, ma purtroppo il mio computer non è ancora così avanzato ;D Comunque continuerò a seguire la storia, voglio proprio vedere come continua! Errori non ne ho visti, spero che aggiornerai presto.
Ciao ciao ^^

14/04/14, ore 19:42

Ahah Gauche e Droite XD Beh, non male come incontro. Spero continuerai la storia!
Non vedo l'ora! Alla prossima! ^_^

-ZuccheroFilato1999

PS: I capitoli sono così corti? Scusa, spero di non offenderti. T^T

14/04/14, ore 19:40

Interessante... è interessante il fatto che Diana abbia incontrato proprio quei due e per come si sono rivolti a lei. Ti dico solo di andare a capo ogni tanto, perché il testo risulta abbastanza difficile da leggere se è tutto attaccato! Per il resto, è tutto OK!
Sayōnara,
Yulin

14/04/14, ore 19:37

Oddio Doirte e Gauche XD è da milioni di storie che non li sento comparire. Ebbene, vai Gauche, sempre a fare lo scorbutico -.-
Kite: infatti
Parla Mr Simpatia ù.ù Cooooooooomunque, non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè sono troppo -troppissimo (?)- curiosa! E infatti questa storia vola tra le seguite ^^'''
Xa_Chan
P.S.: Solo per curiosità, se non sono indiscreta, chi è il tuo personaggio preferito di Yu gi oh Zexal?

14/04/14, ore 18:40

Uuuuuu interessante mi piace nn so se ci conosciamo nn mi ricordo tutti quelli ca cui mi presento cmq sn glace

12/04/14, ore 16:38

Ciao! Molto carina l'idea! Finire in questo anime sarebbe... semplicemente magnifico <3 Spero continuerai la storia, eh! Sono TROPPO curiosa! :) Chissà che fine farà la nostra protagonista *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* Beh, alla prossima allora!

-ZuccheroFilato1999
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 04:39 pm)

12/04/14, ore 07:43

Interessante... anche se inizio subito dicendoti di stare attenta a non scrivere troppe long da mandare avanti: dop ti ritroveresti nei casini!
L'idea è carina, andare nel mondo Zexal, a chi non piacerebbe?
Batsu: a me e a lo Slender Man.
Io: Batsu, torna nel manga e smettila di dare fastidio a quel povero fantasma! -.-
Chissa cosa succederà! Ora è ancora presto per dirlo, aspetterò il prossimo capitolo.
Sayōnara,

Yulin

11/04/14, ore 20:49

Bella idea, quella di entrare nel computer
Vector: più precisamente nel mondo di Yu gi oh Zexal
Sempre a fare il saputello -.- Coooomunque, attendo il seguito perchè sono moooolto curiosa
Kite: hai finito?
Sì, ok, ora vado. Comunque, non ho trovato errori, per cui già mi piace come storia ^^
Kite: fissata...
Xa_Chan (& Company)