Bodies
di insiemete

15/07/14, ore 19:57

Ecco qualche altro personaggio da conoscere, personalmente, Sam potrebbe diventare la mia preferita, mi ritrovo molto in lei e spero avrà un ruolo importante andando avanti, vorrei proprio conoscerla meglio :)
Christian sembra simpatico, dolce, il classico migliore amico e chissà cosa succederà nel canyon!
Stai attenta agli accordi tra i tempi verbali, oltre ai soliti errori sparsi:
- Quando arrivai in questa cittadina si mostrava fredda e cinica dal primo giorno --> si mostrò
ora esco, spero di riuscire a continuare presto ^^

15/07/14, ore 19:22

E' un peccato avere così poche descrizioni, ad esempio sarebbe bello saperne di più cosa pensa Jennifer guardando il tramonto, o magari qualche idea che si è fatta.
Sì la storia di figlio e nipote incuriosisce sempre più! Occhio agli errori anche qui :)
Ah ecco, giusto per citarne uno, all'inizio dai per scontato che noi sappiamo che ha un cavallo, dal modo così naturale che hai scritto che andava a prendere le briglie, mentre invece ci starebbe bene una piccola premessa, una descrizione, da quanto cavalca, non so ^^

15/07/14, ore 18:45

E' un unizio interessante, mi piace come racconti di quelle donne e sono molto curiosa di sapere qual è la storia della signora Kormova. Un inizio classico quello nell'aula scolastica, ma che introduce sempre bene i personaggi e dove vivono, cosa fanno. Inoltre mi pace il fatto che Jennifer (anche la mia protagonista si chiama così <3) non sia come le altre, nel senso che fa volontariato al posto di andare in giro non so dove a divertirsi con gli amici.
Beh so troppo poco per poter dire altro, continuerò subito!
Stai attenta agli errori, rileggi perchè ci sono delle cosine da correggere, ma nulla di che :)

09/07/14, ore 00:38

Ehiiii!
Voglio cominciare subito col dirti che non deve smettere di scrivere la storia perchè a me piace e non vedo l'ora di sapere come continua. È scritta benissimo, come sempre e non ci sono errori. Adoro che metti i pezzi di canzoni all'inizio e poi mi ha fatto venire la curiosità di ciò che succederà nel prossimo capitolo.
Se la gente non recensisce è perchè non capisce quanto sia bella questa ff.
Mettiamoli in un angolino e, se non leggono e recensiscono, fuciliamoli uu
Hahahahah che burlona che sono.
Spero aggiorni presto ❤️❤️
Un bacio,
The_only_reason

27/06/14, ore 21:44

Ei amore❤️
Ho letto tutti e due i capitoli e mi sono piaciuti molto. Si, si mi sono davvero piaciuti! Mi piacciono anche le litigate di Jennifer e Jonathan, mi fanno sorridere perchè sembrano quelle che faccio con i miei fratelli. Comunque, il linguaggio va bene e non ci sono errori-che brava- e mi piace tutto. Adoro anche i pezzi di canzoni che metti all'inizio uu ❤️❤️
Aggiorna presto, un bacio 😘😘
The_only_reason

22/06/14, ore 00:50

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di twitter! Eccomi qui, scusa il ritardo ma ho incominciato a leggere la tua storia che era mezzanotte ahahah
Anyway, trovo che questa sia veramente molto interessante, intrigante e soprattutto originale. Inoltre devo dore che è scritta molto bene e che sono molto curiosa di quello che succederà! Mi aspetto la coppia Jennifer e Jonathan ahahah
Aggiorna presto!
Baci♥

-ChloeAndSam

21/06/14, ore 13:03

Sono la tua prima recensione aw :)
Allora dolcezza devi capire che questo è proprio il genere che piace a me e poi adoro il fatto che hai scelto Jamie :)
Comunque ritornando alla storia (wow) niente da dire, davvero mi
piace molto nella sua particolarità e nel suo stile e poi posso davvero basarmi su poco visto che ho letto solo questo capitolo, ma complimenti perché con un solo capitolo sei riuscita a farmi innamorare di questa storia!
Al più presto leggerò tutti i capitoli :)
Un bacio continua così ❤️

10/05/14, ore 23:30

Ei cara e bella Noemi!
Scusami se mi presento solo ora a recensire il capitolo, ma ho avuto da fare mille vose e ogni volta mi ripetevo 'ora vado su efp e mi metto a leggere la fanfiction di Noemi.' ma non l'ho mai fatto (like a boss) hahahahaha😂😂
Ehm bado alle ciance(?) e ti dico cosa ne penso del capitolo, in fondo è per questo che sono qui uu ✌
Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tutti, ma mi limiteró a dirti ció che penso di questo, altrimenti sarebbe troppo lungo e noioso e io non vorrei lo fose uu ✌❤
È molto bello, mi piace tutti praticamente e voglio che continui. Poi devo dire che mi intriga molto il fatto dei bisonti morti e il fatto che Jamie... Ops, Jonathan, scusa ✌😂❤
Ehm... Tipo che mi piace asolutamente tanto (sti cavoli se non si dice uu) e voglio ch continui prima di subito e devo assolutamente sapere che è successo a quei bisonti, ora! uu 😂😂✌❤
Poi che altro dire? Di continuare te l'ho detto, che mi piace assai ripetuto mille volte e che manca? Ah si... TI VU BI.❤❤
E ora mi ritiro, spero continuerai prestissimo uu❤❤✌
Un bacio 😘😘
The_only_reason ❤❤💞💕💝💗💓

22/04/14, ore 23:00

Eccomi qui. Come promesso, recensisco questo capitolo. Che dire? È il primo capitolo quindi dovrò continuare a leggere per capire al meglio questa storia. Comunque è intrigante e quei segreti che i personaggi nascondono non fanno altro che aumentare l'intensità della mia curiosità. Ti esprimi molto bene nonostante qualche errore di battitura qua e là. Il pezzo di canzone che hai citato? Beh assolutamente geniale!
Take me down
To the paradise city
Where the grass is green
And the girls are pretty
Take me home
I want you please take me home
I Guns N'Roses, Dio mio una delle più grandi band della storia che d'altronde adoro. Anche se Paradise City non è una tra le mie canzoni preferite, ma dettagli. Beh che dire mi precipito a leggere il secondo capitolo!

(Recensione modificata il 22/04/2014 - 11:09 pm)

21/04/14, ore 21:49

Ciao la storia è molto bella e mi piace davvero tanto!!!
Appena ho tempo vado a leggere gli altri capitoli!!!
Un bacio,
Bea<3

21/04/14, ore 14:53

eccomi qui!
allora come trama ci siamo e anche come struttura del capitolo. scrivi niente male, adoro le tue descrizioni sono davvero molto precise ed è un grande pregio di te. ti consiglierei soltanto di allungare un pò i capitoli, per dare più consequenzialità alle varie scene. comunque brava :)
-manu

20/04/14, ore 23:44

Macciao. No, okay. La smetto all'istante. Ricomincio.

Ciao! Sono @youfoundmebabe di twitter dello scambio recensione e come promesso sono qui.

Sai, oggi leggevo su twitter un tweet di una ragazza dove faceva un 'cita e rispondi' dove diceva: 'quale ff viene sottovalutata, secondo te?' o comunque una cosa del genere..e beh, ora mi andrebbe di ricercare quel tweet e rispondere 'Bodies' di insiemete. Perché sì, è davvero un bel peccato che nessuno recensisca questa splendida storia. Ma ci sono io, eheh :')

Ma..vorrei tornare alla storia, ora. Alur..prima cosa: ti ringrazio per aver usato il carattere 'Georgia' di una bella dimensione. E' l'unico stile con cui posso leggere da computer bene, se no devo collegarmi dal telefono per ingrandire le parole -questo non lo avevo detto mai a nessuno, lol-.

Secondo: hai davvero un bel talento, sai? Scrivi da dio. I sentimenti ti arrivano in una facilità pazzesca, soprattutto -secondo me- nei primi tre -che sono anche quelli che ho apprezzato di più, ma questo non vuol dire ch egli altri due siano stati brutti, eh!-.

Poi, terzo: ho amato tutti questi banner, uno diverso dall'altro. Proprio come qualche strofa delle canzoni. Appena ho visto nel primo capitolo 'Paradise City' dei Guns N' Roses -non che miei idoli, tra la lunga lista- mi si sono illuminati gli occhi e ho percepito qualcosina. :)

Quarto ed ultimo punto (?): amo il contenuto del storia. Okay? Okay.

Bene, la mia recensione finisce qui. Spero di non essere stata troppo sintetica e distaccata nei modi e bah..sono rimasta soddisfatta da questo scambio.

Un bacione tesoro, e visto che sono ancora in tempo, Buona Pasqua.

youfoundmebabe

13/04/14, ore 01:28

Ciao, eccomi qui!
Sono 'sergente pasticcino' e ore recensirò questa fantastica storia!
Non riesco ancora a capire il perchè non hai ricevuto recensioni nei primi due capitoli, bho...
Anyway... Tutti e tre i capitoli sono stupendi, mi hanno affascinata davvero tanto e mi sono piaciuti tanto :)
Poi la scena della signora Kordova mi ha emozionato perché si sentiva il suo dolore e tu sei stata brava a trasmetterle.
Ora sono curiosissima di sapere il continuo, anzi aggiorna immediatamente che così mi tolgo la curiosità! Hahahahah :)
Dai continua perché adoro il modo in cui scrivi, anzi adoro proprio tutto della tua storia aw :)
Un bacio. <3

12/04/14, ore 21:23

Ciao! sono @greensbookss e come promesso ecco la mia recensione..
...allora la trama mi piace e mi incuriosisce, sicuramente continuerò a leggere la storia.
Solo una cosa, starei più attenta ad i verbi.

ciao :)