Ghost
di Megga

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/02/10, ore 16:30

*-* molto bella come fanfiction.. la seguo da molto ma solo ora incomincio a recensire... aggiorna presto =)

28/10/09, ore 16:53

ciao! scusa se non o recensito per mooolto tempo ma ho il compiuter smontato e mi leggo sempre 4-5 capitoli per volta e non sempre riesco a recensire.. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chap quindi AGGIORNA PRESTOOO!!

10/09/09, ore 11:08

Molto carino come inizio!! Brava Tom è sempre il solito ihih

29/03/09, ore 16:23

ke bello hai aggiornato !!! scs se recensisco sl ora , ma ho avuto da fare in qst giorni ! cmq il cap è bellissimo cm al solito , ihih bill ke tira un skiaffo a tom per svgliarlo XDXD ! troppo divertente ! ora vado e al prossimo cap ! 10000 kussini von eleonor483

17/03/09, ore 19:11

vuole sempre prendersi il merito di tutto tom! non cambia mai!!!!!!

17/03/09, ore 17:55

ciao! finalmete hai aggiornato... bel capitolo anche se sto aspettando che si sappia qualcosa di più su questa misteriosa meg! non vedo l'ora che posti il prossimo chappy, baciotti!

31/10/08, ore 17:34

abuuuuuuuu! ed è qui che ti volevo megguzza... lo so, lo so! è lei è lei! lei ki? il fantasmaaaaa! mh...e poi dicono che son stupida! contnua presto ;)

25/10/08, ore 19:49

ke bello hai aggiornato !! come va avanti la storia , io divento sempre più curiosa ! poi , questo capitolo mi ha fatto incuriosire mooooolto ! ora vado e al prossimo cap ! 1000 kussini von eleonor483

25/10/08, ore 17:11

oddio! la curiosità mi sta consumando... non vedo l'ora di scoprire cosa si nasconde dietro a questa Meg!

25/10/08, ore 13:55

comincia a farsi misteriosa la storia!!!!!!!!!!!!

25/10/08, ore 09:43

brava, brava , bravissimaaa!!! bellissimo capitolo, e bellissima storia , devo farti i miei complimenti perchè è davvero stupenda, originale e allo stesso tempo spassosa, ti prego di aggiornarla presto ciao!!!

24/10/08, ore 22:28

wooooooooooo la storia si fa sempre + piena di intrighi kissà ora cosa si scoprirà su meg...bel capitolo al prossimo aggiorna presto ciao!^^

11/10/08, ore 12:56

più seguo questa storia e più mi piace! adoro il tuo modo di scrivere continuala bittee!!!

06/10/08, ore 19:11

finalmente si inizia a parlare di misteri misteriosi ù_ù'' spero ke aggiorni presto xkè è un po' ke seguo qst ficcy e mi sta appassionando sempre di più! kussoli!

03/10/08, ore 20:54

qst decimo cap è stupendo complimenti !! sn curiosa di sapere cosa troveranno Bill e Tom nel cimitero ... ho già qualche ipotesi eheh ! ora vado e ancora complimenti ! 1000 kussini von eleonor483

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]