I baby -sitter
di RoloChan105

04/04/14, ore 16:32

Bellissima questa fanfic!! Mi ha fatto veramente ridere!!! Sei veramente brava, complimenti!! Mi immagino gia le facce dei Mugiwara quando scoprono che era tutta una falsa ahahahah!! Comunque complimenti!^.^

20/12/08, ore 22:01

ciao rolo!! bellissima questa ff!!! oddio davvero divertente!!! zoro e nami sono meravigliosi e ce li vedo proprio insieme come genitori! *_* ma che belli!!!! si si li amoooo!!!! *ç* rufy e gli altri che credono alla storia di nami sui bambini è anomala! ahahaha!!! oddio quante risate!! ma povero sanji!!! oddio era uno straccio!!! la scena della vasca strepitosa!! è una scena che anche io adoro!!! *_* poi mi vengono in mente molto fanart al riguardo! hihi! e poi il finale di zoro e nami è spettacolare! lui che la insegue!! hihi! grande zoro!!! e poi tutti con i doni per i bambini... oddio lì sono morta!! ahahah!! che altro dirti, bravissima!!!!! continua a scrivere tante altre ff zonami! sono meravigliose! brava!!! ^O^ un bacione maho87

06/12/08, ore 21:20

Finita ç__ç Dai, è venuta bene!!! E ora hai un pensiero in meno ^^ E Sanji che non è riuscito a tener chiusa la bocca e tutta la ciurma ha fatto i regali per i bambini AHAHAHAH

02/12/08, ore 20:33

ma che dici XD è troppo forte sta fic...mi ha fatto scompisciare, non pensavo che l'avresti fatta finire così XD Sanji è un gran pettegolo!! ^_^ troppo bella, lo sai che adoro le tue fic!! XD un kiss dalla tua sorellina ^^

01/12/08, ore 21:02

Questa fanfiction è carinissima!! Brava! Mi sono divertita molto a leggerla. Che teneri Zoro e Nami. Però povero Sanji, un po' mi è dispiaciuto per lui^^ Complimenti davvero!!

01/12/08, ore 19:45

Nahhhhhhhhhh!!!!E' finita T_T sigh!!!!Comunque i miei complimenti!!!!Mi piace mi piace!!!!Che carino che è Zoro *_*approfittatore!!!!Brava!!!

06/10/08, ore 00:25

mandarimi!!!!!!!hahahahahaha!!!!Troppo forte...povero Sanji però...sono cattivelli Zoro e Nami...però hanno belle idee...hihihihihi...E tu sei...sei...di sicuro come ha terminato la frase,non è stato solo per restare nel suo ruolo di marito...Curiosa!!!!

03/10/08, ore 10:29

Buah ah ah! Povero Sanji! Mi fa pena!XD Ma così è la vita!!!! Bel capitolo! I'm so curious!!! Baci Alhia

02/10/08, ore 21:36

Che perfidi!!!!!!! Nami poi, veramente insensibile...non si deve mai insultare la virilità di un uomo XD Cmq sono dei geni...provo quasi pena per Sanji (e corro a ripararmi per le reazioni della mia socia (forse ex-socia...dopo questa mia uscita XD)

17/09/08, ore 16:55

Ciao Rolo!!! da quanto tempo!!! che emozione...questo è la mia prima recensione dopo 20 e più giorni di assenza...spero di ricordarmi come si fa!!! questo capitolo è supermegagalattico...tradotto nella lingua corrente è super megaultrastrepitoso!!!! oddio quanto mi sono mancate le tue storie...come mai non sei più andata avanti???? spero che tu lo possa pubblicare al più presto!!!! vai alla grande!!! se hai bisogno di me chiamami!!! By emozionata Nami19 ^^

17/09/08, ore 16:24

Troppo divertente!!!Povero Zoro ed il suo amichetto!!!La scena con Rufy,Usop e Chopper è strepitosa!!!!E sanji è proprio fantastico...Per quanto riguara la coppietta,tutti questi sbaciucchiamenti...hihihi...sotto sotto....Brava spero che la continuerai presto bacio

08/09/08, ore 15:32

bellissima questa storia continua cos'!!poverino zoro!!aggiorna presto ciao

07/09/08, ore 22:08

c'è pure bisogno di dire il perchè è piaciuta??? O.o certo che non ti consideri per niente brava tu eh?? XD è troppo bella sta fic speriamo che ti viene l'ispirazione per continuarla XD

07/09/08, ore 20:17

Sarà corto, ma è magnifico XD Povero Zoro, e povero anche il suo amichetto XD Chissà come si vendica ora Zoro, e chissà se Nami sbircierà XD Aggiorna pressto!!!!

22/08/08, ore 22:06

Yeahh sempre meglio! Ti posso fare la ola?