Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    01/12/2008    6 recensioni
Dunque ,per questa storia mi sono ispirata all' episodio 318 di one piece ...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Finale –


-è incredibile !-Commentò la madre dei bambini mentre cercava di staccare i piccoli dalle braccia di Zoro e di Nami .-Sembra che si siano affezionati a voi !- Notò sentendo le lacrime e gli urli dei bambini .
-PAPOZZO !!!-
-MAMMOLA !!!-Chiamavano i due sventurati .
-Oh dei …-Borbottarono in coro sfiniti ed esausti .
-Dunque !-Lasciò per altri secondi i bambini dai due baby sitter e cominciò a scrivere l’ assegno . Lo staccò e lo diede a Nami .
-Ecco la cifra pattuita con un extra per la spesa ! ^^-
-La ringraziamo tantissimo signora !-Finalmente riuscì a togliersi dalle braccia Tatsu e a darlo in braccio piangente alla sua vera madre . Stessa cosa , anche se non si sa bene come , fece Zoro .
-Mi raccomando !-Li avvisò –Venite a trovarci quando volete ! –Sorrise hai due in modo amorevole –E poi , auguri per il figlio !-
-Che figlio ?-Domandò in un modo candido Zoro beccandosi una scarpata sui piedi .
-MA COME CHE FIGLIO AMORE ???-Rise nervosa Nami sventolando una mano , quella con l’ assegno .-Sarai un papà splendido vedrai !- Spinse la schiena del ragazzo verso l’ uscita .-Forza è l’ ora di andare !-Gli ricordò . -Vi ringrazio ancora ragazzi ! –
-Anche noi signora ! – Si salutarono sull’ uscio in modo definitivo e con un sospiro di sollievo intrapresero la strada per casa . Il cielo era gia scuro , anzi , sembrava che fosse notte . Le bancherelle del mercato non erano più in piazza e la gente era ammassata per lo più in dei bar .
-Che faticaccia …-Mormorò Nami sciogliendosi i capelli e facendo scodinzolare i suoi capelli rossi .
-Non dirlo a me …-Finalmente il nostro Zoro , si era riappropriato dei vestiti e spade e le stava riagganciando alla pancera che teneva sotto la camicia .-E comunque …-Sorrise –Faremo a metà del compenso !-Nami lo guardò storto …
-Non ho capito …-
-HAI CAPITO BENISSIMO STREGA !- Urlò sapendo che la compagna non avrebbe ceduto facilmente .
-Mio caro –Ghignò- Ti devo ricordare che tu non mi devi niente ?-Guardò davanti a se e svoltò in un angolo prendendolo per la cravatta .-Sei in debito con me !-
-Io non sono in debito di niente !-Sbuffò .-Anzi , tu lo sei con me visto che ti ho aiutato direi !-
-Niente soldi !-Si arrabbiò mettendosi le mani sui fianchi .
-Non fare la strozzina !!!- Mise le braccia conserte .-Non ti aiuto più !-gli girò le spalle .
-E adesso non fare l’ offeso !-Mugugnò la rossa mettendosi di nuovo di fronte a lui .Un sorrisino strafottente gli solcò il viso e reggendosi per le braccia del compagno , si issò in piedi e lo baciò a fior di labbra .
Zoro strabuzzò gli occhi e quando la ragazza si allontanò , mettendosi una mano sulla bocca , domandò imbarazzato il perché di quel gesto .
-Baciarmi non è gratis cocco ! E oggi , ne hai approfittato parecchio ! Direi …-Uscì dal vicolo e riprese la strada per la nave –Che così è giusto … io non ti chiedo soldi e tu non ricevi il compenso …-
-AH SI !?-Si infuriò Zoro .-Se sapevo che baciarti costava e che non avrei avuto da rimetterci , ne avrei approfittato !-Nami rimase immobile e si girò piano verso l’ amico .
-C-COME ?-
-Hai capito strega !- Sorrise malignamente mettendosi la sua inseparabile bandana –Vieni qua !!!-Le corse di nuovo dietro quel giorno …


Arrivati alla Sunny , rimasero sbigottiti …
Appena aprirono la porta , videro le decorazioni e i festoni con su scritto , “ per i migliori papà e mamma “ , per non parlare dei palloncino blu e rosa della stanza e perfino della torta .
-AUGURI !!!-Urlarono in coro tutta la ciurma cominciando a dare loro dei regali …
Tutine … giocattoli … pannolini …
Appena arrivò franky con il suo regalo di cui andava pesantemente serio e cioè tre culle di legno , la navigatrice e lo spadaccino presero la decisione di incavolarsi e di prendere a calci nel sedere i compagni …..


Fine


Finalmente finisco questa fic che era da un bel pò di tempo incompiuta !
lo so , è una fic idiota e mi chiedo come mi sia vanuta in mente !
Ma che ci volete fare ?


Passo hai ringraziamenti :

alhia :Ti ringrazio cara ! Ogni cagata che faccio tu la commenti sempre aggiungendola addirittura tra i preferiti ! Ma sei pazza ??? XD ti ringrazio molto !!!


Seth : Sono perfidi fin dentro nel dna , ma a conigliare sono ancora più perfidi !!! ahahah!!! ok ....


Cocchi ! anche tu ! Grazie infinitamente !!! ma come diavolo fate !!! mha !


Nami 19 : a te ogni e sempre , un mega abbraccio , perchè sei quella che mi da sempre la forza maggiore di scrivere le mie idee . grazie naminuccia !


Grazie anche a tutti quelli che l' hanno letta e inserita tra i preferiti ! Grazie di cuore ! Alla prossima !

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105