Una Generazione Mortale
di Darkness_Angel

06/05/14, ore 15:19

Wow complimenti sei bravissima :)
Mi piace il modo in cui hai impostato la storia, con i figli di percy e annabeth!
Mi sto già affezionando ad Aibilene...e i gemelli mi ricordano i fratelli Stoll! Normale, vero?? :)
Ora vado a leggere gli altri capitoli..continua così !

katniss_jackson (ovvero #thalia in facebook) <3

24/04/14, ore 20:06

ciao la tua storia e bellissima e sei davvero brava a scrivere.....non vedo l ora che pubblichi il seguitoooo!!!!

15/04/14, ore 15:56

Allora... parto subito con dire che io, di solito, non amo fare recensioni di primi capitoli, ma questo mi piace. Mi piace l'idea di incentrare la storia sui figli di Percy ed Annabeth e, soprattutto, su quella "mortale" che, temo, tanto mortale, alla fin fine, non sia, perché, a quel che ho capito, avrà un ruolo centrale nella storia, insieme ai suoi fratelli.
Oltrettutto mi sembra mooooolto cattivo, da parte dei fratelli, ricordarle, così crudelmente, che lei è mortale. (Anche se questo la esula dagli attacchi dei mostri... credo)
Ad ogni modo si preannuncia una bella storia e anche molto esilarante ^_^
Mi piace, spero, vivamente, che tu continui. Adoro, già, la figlioletta, tanto dolce e buona <3 amorina <3 <3
Chissà cosa stanno nascondendo quei due pezzi di... ehm, quei simpaticoni di Percy ed Annabeth. Sono la mia coppia preferita!
A presto <3
CIAO!!! :D
AxXx

12/04/14, ore 11:12

Ciao! Storia bellissima mi piace molto e sono curiosissima di vedere come continuerá.
l'unica cosa da dire è che ti chiedo se puoi distanziare di tanto in tanto i paragrafi e scrivere i capitoli un pó piu corti perchè essendo dislessica ( come i nostri cari amici mezzosangue ) faccio fatica.
ma se a te vengono cosi, va benissimo, farò un pò più di fatica io ;)

complimenti ancora aggiorna presto!

wise girl