Demolition Lovers
di ElfoMikey

22/10/08, ore 11:23

Bellina la tua storia, mi ha incuriosita. Draco, Draco.. chissà che ha combinato sta volta.. Aggiorna presto. La seguirò volentieri!

28/09/08, ore 13:48

“Tu cosa ci fai qui?” d:ehm.. io.. stavo guardando il panorama.. si si h: davanti al mio scompartimento? *okki sospetti* d: siii.. ehm.. xkè quà c'è una vista migliore.. *fa su e giù cn la testa* XD XD oltre al siparietto idiota volevo dirti ke è troppo bella sta ficcy ^__^ anke se nn ho capito xkè dray è scappato da harry =__= me: drayyyyy... *mazza kiodata dietro la skiena* ^__^* ciau XD

20/09/08, ore 23:35

Mi mancava la tua fic bona ç_ç meno male che sei tornata va ù_ù bella questa cosa della fuga *_*aggiorna appena puoi mi raccomando *_* la storia si fa sempre più interessante *ç*

20/09/08, ore 20:30

Infatti U_U Era da un pò che non ti facevi sentire..Aggiorna presto cry..Un bacio!

20/09/08, ore 16:57

Ora sicuramente ci sono anche dei motivi per cui questi due non si parlano e non stanno insieme, anche se non capisco perchè Draco se ne è andato credo lo scopriremo presto. Il ritorno ad Howgarts per tutti si prospetta interessante!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto please!!! Baci

20/09/08, ore 16:00

Per me è stato un piacere essere la tua beta! Chiedo perdono per non aver recensito! Giuro che ero convinta di averlo fatto! ç_ç Comunque sai che il capitolo mi è piaciuto un botto! Dio Grè, sei migliorata tantissimo e non mi stancherò mai di dirtelo! Ora vedi di continuare presto e non farmi morire di curiosità! Ti voglio bene! Alto fino alla luna e grande quanto il mare! <3

19/08/08, ore 00:04

stavolte è colpa tuaaaa!! cm... ma che mi combini a Draco? povero il mio serpeverdinoooo!! che fa?? piage???? LUI??? oddio sto per svenire... povero amoreeeee!! aggiorna presto!! ti amo di bn!!ciaooo!

18/08/08, ore 02:34

ho trovato la tua ff e adesso non la lascio più! bè Draco sicuramente ha fatto uno dei suoi soliti casini e Harry adesso è "leggermente" incavolato... stupendo! Amo gli intrecci! Spero che tutto si risolva nei migliori dei modi...magari Harry potrebbe chiudere un occhio questa volta, no? comunque complimenti ancora!

17/08/08, ore 13:31

L'inizio è parecchio promettente e io amo le Drarry e le Blaise/Neville quindi ha tutto ciò che mi piace in una fanfiction complimenti, spero di leggere presto un altro capitolo!!

16/08/08, ore 23:26

Bellissimooooo! Uff Draco pianse cry Mi si spezza il cuore, ma se Harry è così deciso..è successo sicuramente qualcosa di brutto uhm Sono trp curiosa..Baci <3

16/08/08, ore 22:08

rimango del mio parere à_à....BONAAAAAAAAAAAAA!!!! Ma povero Draco! ç_ç Spero che nel prossimo chap spiegherai cosa è successo tra Harry e Draco perchè mi sto mangiando la testa per scoprirlo °° aggiorna prestoooooooooo!!!! kiss!

16/08/08, ore 17:02

Mia cara, ti comunico con immensa gioia che d'ora in poi avrai un'altra recensione a ogni capitolo.... in parole povere, non t'ho messo nei miei preferiti con l'intenzione d'ignorarti.... La tua ff mi è piaciuta, questi primi 3 capitoli s'intende.... Sono curiosa, Draco s'è comportato male anche con Harry, a quanto ho capito, e di certo Harry non ha intenzione di perdonarlo facilmente.... questo significa due cose: prima, Draco ha fatto qualcosa di veramente grosso, seconda, Harry gli voleva un bene dell'anima (altrimenti non si sarebbe offeso in quella maniera!!). Dunque il problema ora è come i due riusciranno a tornare assieme, ho indovinato? Detto questo, ti saluto! Alla prossima! Meg

20/07/08, ore 00:04

oh ma che fai tu posti e non mi dici nulla???? non si fa... anyWay mi piace qesta stotria è carina!! si si!! e poi lo sai che sei un dio della scrittura quindi!! bravo nicolino mio ti amo di bene!! a prest!!

16/07/08, ore 17:30

Mmm hai fatto bene..Bisognava ricostituire il duo Weasley ^^ La fic mi piace molto quindi continuerò a leggere e soprattutto a recensire ^^ Aggiorna presto ^^ Baci!

16/07/08, ore 16:03

Oddio Grè, non ha parole. Questa storia è bellissima! Tu sei un genio, tu sei un mito! Davvero, sei bravissima a scrivere e sei migliorata moltissimo! Non so davvero come spiegarti quanto mi piaccia! Mi mancano le parole. Coooooomunque, il personaggio di Draco mi piace un casino, più di quello di Harry (per questo primo capitolo). La domanda finale è stata... bellissima! Davvero, io ti amo, io ti adoro! Continua presto! A presto! Alto fino al cielo e grande quanto il mare! Tua, Rò <3