I'm in love with my best friend.
di harrehpottah

12/04/14, ore 13:32

LA tua giovane età non deve essere un problema, solo andando avanti e cimentandosi nelle storie si può migliore, anche io la pensavo come te ma con calma mi sono trovata meglio :)
MA poi, è scritta bene, non ho trovato errori e il discorso scorre tranquillamente, non crearti problemi !
Effettivamente a me ha molto incuriosito anche per questo sto commentando e la metto nelle preferite, la coppia Harry/Hermione mi ha sempre incuriosito ma pochi la sanno trattare bene, secondo me, come succede anche nelle Fremione, ma non parliamo di questo :D
Allora entrambi provano qualcosa ma Harry ha come "preso" una decisione per il bene di Hermione, sono curiosa di cosa possa accadere nei 3 capitoli e come Hermione potrebbe fare breccia nel suo cuore :)
Beh, sono pronta a scoprirlo e aggiorna presto :D
XOXO
_Giuls17_

12/04/14, ore 12:32

Mi piace! Moltissimo! Sono una fan del pairing Harmony. Se ne leggono poche in realtà. Questa mi piace, è scritta in maniera semplice con uno stile fluido. Mi piace l'idea che sarà una Ff non troppo lunga e che aggiornerai frequentemente. Penso che la trama sia già sviluppata nella tua mente, da buona curiosa quale mi reputo, non vedo l'ora di leggere il seguito. A Presto
P.S. storia naturalmente inserita tra le seguite :D