Garry 'Otter e il sasso della Filosofia
di hermy88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/02/12, ore 19:54

uuh che bello, sei tornata (almeno tu, insomma :D ) !!! anche se è un capitolo non troppo lungo, mi è piaciuto ^^
dài, aggiorna presto che io sono sempre in attesa! ciao!
tecla

29/09/10, ore 01:28

hiiii! quante genialate in un capitolo solooo!! la scenetta con renato è molto divertente! pura coincidenza, proprio oggi ho letto un articolo comico de "Il Cavillo" di elyl/peyton sawyer (round robin) , te lo consiglio!! poi, mi ha fatto morire il biglietto di HagridatoXDXD, i Pokemon, il pagliaccio di McDonald, la sottile soap opera Incantesimo (mia madre la guardava sempre, che torturaaaXD), la ricetta di PitonXD (insomma, tutto!). ma la migliore forse è Pix (Pic!) che vende navigatori satellitari x la scuola!!! baci

28/09/10, ore 17:44

nikc quasi senza unghie e lo studente mandato come sacrificio a Fuffy.... sto morendoXDXD

28/09/10, ore 17:41

oh mio dio questo è molto di più che geniale!!! le case con rispettive proiezioni già bastavano per crearsi una tartaruga di addominali a forza di ridere, ma il resto è semplicemente... incredibile!! la canzone del cappello parlante "fa spiscià!!" (pure io starei ad A.S Roma, da brava romana!!). e freddo e gelo con i loro cori da stadio!! e che dire dei verdementa leghisti, vs babbeiXDXD ah, sui nomi come al solito ti sei superata! Hermione e i suoi assorbenti colpiscono ancoraXD in che casa sarebbe stata smistata miss lines seta ultra?? (che domande, immagino tra gli ultrà degli AS romaXD)

edit: oddio mi sono ricordata dell'entrata in scena diGabriele con il suo "Taci,Ermione"XDXDXD genialeee
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 01:11 am)

ah, ok, mi sono resa conto di aver preso insieme appunti per entrambi i capitoli.... quindi la recensione di prima valeva doppioXD. geniale anche il nome-essenza di Paolini, se non te l'avevo già dettoXD (eri tu che l'avevi scritto vero? aiuto, ho letto i capitoli qualche giorno fa e ho già rimosso=.=)

28/09/10, ore 17:20

Bellatrix XDXDXD trovata genialoide, davvero sorprendente!!! la cara Mrs Lowett... e le sue 500 torte di carne XDXD mi hai fatto morire!!!  lo stesso vale con la scenetta per Cedric DiggoryXDXD<br>
altre trovate/frasi geniali: “Non te lo posso dire. Tanto lo scoprirai, grazie ai tuoi amici rompiballe”, alakazim, “Ho fregato il portafoglio ad Albino! AH AH AH!”, Olio d'OlivaXDXD Freddo e Gelo è un'altra idea brillante, come quella di far provare cento bacchette ad Albino e Gelly.... amo il modo in cui storpi tutti i nomi, bastano quelli che da soli sono tutto un programmaXDXD ok, scusa, la smetto di riempire la recensione di XD, ma li meriti tutti, e non credo ti aspetti qualcosa di esageratamente serio come comemnto...=)

17/09/10, ore 17:44

Serio –tifaccio- NeroXDXD e Lord FacdeMort altrettantoXDXD geniale, l'ultima parte poi è da sbellicarsi, con Garry che distrugge l'intera famigliaXD. mi chiedevo come mai suggerivi che conoscere i Nightwish dovrebbe portare a migliore comprensione... (i crciceti del mio cervello sono troppo pigri per farmi ragionare...)

O MIO DIO! HAI POSTATO!!!
Non controllavo la tua ff da mesi ormai, e oggi ci sono capitata per caso accorgendomi di un nuovo capitolo!
Ahahah valerio scanuuuuuu
L'UNIVERSO L'UNIVERSOOOOOOOOOOOO

ti adoro, continua continua ti prego!
*O*

Mi sono dovuta rileggere tutta la storia perchè me l'ero dimenticata, ho riso come un'imbecille, grazie! Idee grandiose, stile assolutamente esilarante... non hai ancora incominciato a scrivere altre parodie? Cosa aspetti, marsh!

L'avevo letta l'anno scorso e devo ammettere che questa parodia, a volte, m mancava...tutti quei nomi strani, freddo, gelo, haggridato, la prof mc donalda e quiddice (e quo e qua stanno zitti) sono troppo forti! XD anche io adoro scrivere parodie perché non so...mi mettono di buon umore e mi fanno dimenticare i problemi...e leggerle m fa lo stesso effetto quindi...arigatou :) al prossimo capitolo, spero che non ci farai aspettare un altro anno x pubblicarlo! XD p.s: garry e i suoi "una tazzina di the grazie" sono fantastici!!! XD

ciao :)
Ti seguo da molto, ma fino ad adesso non ho recensito, sono la prima a farlo!!
Devi sapere che, pur essendo amante di HP e dotata di senso dell'umorismo, alcune parodie non le trovo affatto divertenti..
Ma la tua..
La tua è.. brillante! Comica e 'demenziale' senza scendere troppo nel volgare! Brillante nella cura dello stile, della scelta di scrittura, nel rispettare la trama, nell'inventare nomi e filastrocche (quella del cappello è favolosa!!)
E' fra i miei preferiti nel mio nuovo account, prima mi chiamavo Me_best94, ma qualcuno era entrato rubandomi la password e ho dovuto crearne uno nuovo..
Ad ogni modo, complimenti!! Penso continuerò senza dubbio a seguirti.. :)
Notte!!

29/12/09, ore 23:45

Piove sui nostri volti silvani... e su questa storia, piovono calde lacrime di gioia. Un genio sei.

13/08/09, ore 18:39

“Noooo...” disse Ermione. “Ma daiii...” disse Ronaldo. Garry tirò fuori un barattolo. “Ve lo giuro, è un sugo pronto!” Io ti adoro *O*

03/07/09, ore 18:54

ahahahahahahahah X°°°D ma è stupendoooooo!!! nn riesco a smettere di ridere!!!! ahahahahahahahahahah X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

02/07/09, ore 23:49

wowwwwwwwwwwwwwww trooopooo foorte <3 <3 <3!!!!!! ma poi mifai anche il due vero?e l treil uattro il cinqe il sei e sopratutto il SETTE!vero c me lo fai??? peravoooreee *occhioni dolci* no dai scherzo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]