- Hitsuyo -
di alicyana

06/03/12, ore 21:00

Quanti ricordi! Ricordo benissimo quando ho letto per la prima volta questa oneshot, anni fa! E, anche stavolta, ti faccio i complimenti per come hai saputo delineare questa ammirazione ossessiva, che sconfina nell'amore cieco. Povero Izuru!

18/07/08, ore 09:08

Ciao! Che fic carina! Sei riuscita ad entrare nel personaggio di Izuro [che è uno fra i miei preferiti]in modo perfetto! Il modo nel quale è stata scritta la storia, poi, lo reputo impeccabile: grammaticalmente corretto e con un che di poetico. Davvero un bel lavoro. Complimenti! Non so perchè, ma leggere le fiction tristi mi rilassa [?!?]. Ti saluto! *ciaociao con la manina come Ichimaru*

13/07/08, ore 00:36

Rieccomi, una promessa è una promessa! XD
Dunque, ribadisco che Gin/Izu è in assoluto una delle coppie che prefeirisco, ragion per la quale divento mostruosamente critica. Se ogni virgola non è a posto, se ogni dettaglio non rende giustizia allo splendore di questi due personaggi, divento una furia.
Devo dire che sono soddisfatta. L'accenno yaoi è in realtà molto lieve, lì giustamente dipende dalle scelte che un autore fa. Anzi, per paradosso bisogna essere in gamba, per rendere interessante una fic molto candida, piuttosto di una rating rosso che segue un po' una strada autonoma.
L'Izuru che descrivi è senza dubbio aderente a quello originale, come pure Ichimaru, che aleggia, distante ma immanente come è in effetti. Ti chiedi cosa stia lì a fare, e poi quando manca, ti accorgi che era un mondo, era l'aria che respiravi.

12/07/08, ore 01:30

povero Izuru, che emo senza speranza... è una coppia assolutamente plausibile, e il fatto che Gin abbia perso la testa dietro le mega-tette di Matsumoto non significa nulla, ecco è_é mi piace come hai interpretato il loro rapporto, anche gli accenni shonen-ai non fanno minimamente cadere nell'OOC il personaggio <3 brava v_v attendo il futuro yaoi-non-accennato ;D

12/07/08, ore 01:24

Bene bene. Eccellente. *mette le mani come Burns, ma magari il risultato è un'espressione più carina o_ò*
Sai quanto mi è piaciuta questa tua flash <3 E' così IC e malinconica, così oscura, come Izuru Kira solo può essere.
Perchè il tuo è Kira. E in quelle poche righe in cui hai saputo esprimere tutto il suo pg - che spesso è bistrattato e basso in classifica, ma, come tutti i capolavori caratteriali di Tite Kubo, è un pg così tenero e vero nella sua incertezza, nel suo continuo panico, nella sua determinazione che maschera un'insicurezza profonda, che meriterebbe davvero molto più amore ç_ç - me lo rivedo esattamente com'è nella quindicesima copertina del manga, completamente invischiato nel catrame, nella malvagità di Gin, nella sua inevitabile ragnatela.
Molto brava, davvero. Gin è così difficile @_@ Anche la sua rappresentazione ti è venuta fuori splendidamente.

E poi, *kukuku* ormai ci sai fare con Gin e Izuru. E io SO perchè v_v
Continua così <3

12/07/08, ore 01:23

Chiamasi monoblocco.
Ovverosia, devi aver avuto dei problemi con l'html.
Niente di grave, capita! Prova a risistemare, forse hai semplicemente salvato la pagina in modo sbagliato, o non sei molto esperta. Se potesse servirti, dai un occhio alla guida all'html che c'è qui sopra!
Sono anche io una fan sfegatata della coppia, perciò la rileggerò volentieri e ti lascerò una recensione appena sarai riuscita a mettere a posto!