Frammenti
di ISI

30/05/10, ore 19:07

Sì, mi è piaciuta moltissimo.
Scrivi molto bene, mi hai provocato brividi lungo la schiena e fidati che, per quanto mi riguarda, non è una cosa da niente u.u
Uh, e poi ci tenevo anche a dirti che il titolo della raccolta “Frammenti” mi piace un sacco **
Complimenti ancora!
Baciii ♥

17/07/09, ore 23:17

Oh, come lo stimo l'uomino delle unghie <3 Ci vorrebbe un seguito, sai? Pensaci xD

24/06/09, ore 01:00

Sintetico e conciso, Silvietto caro. Tralasciando il fatto che l'altro non l'ho neanche mai sentito nominare, mi sta già simpatico!

24/06/09, ore 00:50

Ahahah, bellissima *__*

24/06/09, ore 00:48

Ah, mi sembrava troppo bello per essere vero. L'inizio era troppo dolce, la mazzata finale doveva esserci: non ti smentisci mai. E io ti odio xD

17/03/09, ore 19:58

Come sta venendo carina la stora! Complimenti!

09/03/09, ore 19:37

Ah, ok. Capito xD Sì, lo so che sono una mamma bravissima, buonissima, giustissima, intelligentissima, bellissima. Ehm. Bella pure questa *sìsì* Che triste la fontana, però. Povero Michi... i tuoi personaggi sono sempre un po' sfigati, comunque... ;-)

09/03/09, ore 15:51

E' spettacolare il tuo modo di scrivere, complimenti! Riesci a rendere la narrazione quasi una poesia!!! Bravissima!

08/03/09, ore 13:01

Sigh. Sniff. Sob. *si asciuga gli occhi senza farsi vedere* E' molto poetica e angstosa (che non si dice, ma va be'). A conti fatti, forse è meglio se per la prossima mi preparo a leggere della morte del Red o di qualsiasi altro ti passerà tra le mani, vero? Che poi, chi è Michele?

07/02/09, ore 21:14

Peccato i personaggi, che non riesco ad immaginare in queste vesti. Per il resto è davvero, davvero dolce e romantica. Carinissimo Manuel, amorevole e tenero! Smak

29/01/09, ore 22:49

Oddio che carina! Luigi è proprio antipatico come, povero piccolo, tutti lo descrivono sempre, e Manuel... uhm, non credo sia così fuori dalla norma, ma meglio per lui ;-) Davvero bello il viaggio mentale del Rigu. Sìsì. Dolce ^__^ Sono proprio contenta che in un modo o nell'altro tu sia riuscita a trovare del tempo per scrivere qualcosa, di recente. Io aspetto che tu finisca anche qualche storia, però. No, così tanto per... Era da un bel po', in fondo, che non te lo ricordavo, no? Era ora, quindi. Per sempre tua, mamma buona <3

19/12/08, ore 19:30

Non dirmi che tu l'hai fatto! Ahahah, spero che ti sia successo come a Federico, poi... Hihihi... che culo! Giacinto è capitato proprio a fagiolo... quasi quasi ci provo pure io con i Back a palla a fare da sottofondo...

18/12/08, ore 15:25

oh, che bella questa storia! emozionante! ( Io sono Nicoletta,Nlc, ho scritto una storia di genere romantio originale, si chiama Nebbia, non è completa, ma sarei contenta che qualcuno la leggesse e la commnetasse)

14/12/08, ore 20:59

Ahahah! Se avessi l'assoluta sicurezza di imbattermi in un uomo del genere giuro che ci proverei anch'io a distruggere tutti quei pacchi di zucchero. Ma visto che poi dovrei sbancare una cifra che non possiedo e che quindi dovrei chiedere a mia madre un 'prestito' - XD - non so quanto mi convenga. Intendiamoci, col carrello mi ci divertirei pure io, eh, però starei più attenta, oppure mi assicurerei di giocare al volatile (ehm, coff coff) in un luogo più spazioso. Ah, quando si dice coincidenza... P.S.: dobbiamo parlare di quella cosa, su. Anche durante le vacanza di Natale, una sera, o un pomeriggio sul tardi, o una mattinata sul pres... tardi ;-). Ti dico cosa vorrei fare e tu mi dai o meno la tua disponibilità a metterti in gioco (e a sottostare ad un pesante giogo) con me.

14/12/08, ore 20:48

Ti sei sbucciata gli occhi per leggere il mio commento super, iper, mega, ultra pizzica bestia? No, ehm, lungo? Nuuuuu, disastro! Ahahah, sappi che mi hai fatto morire (magari se mi offendevo col cazzo che ti ricommentavo, ti immagini? Mah, lo sai che non potrebbe mai succedere. A meno che non divento omofoba di punto in bianco. Ma la vedo dura, molto dura. Ehm)! Bene, bene, viva l'ammmmore! Solo che la storia per essere credibile andrebbe decontestualizzata. Tipo, devo pensare che stiamo parlando di due ragazzi di trecento anni fa o giù di lì XD (sai, usano vocaboli vagamente desueti per due ignorantoni come loro - ma anche come noi, eh -, ma comunque. No, tu ce lo vedi RdO a parlare in quel modo? Tzè, manco la proci... - nota la minuscola: è, ovviamente, voluta. Non è degna delle maiuscole, lei). Io, comunque, preferisco questo genere di storie idilliache, dove tutto va bene, tutti stanno bene, e chi cazzo se ne frega se invece la vita è un susseguirsi di vicende drammatiche. E spero che Manuel superi presto le sue crisi esistenziali, smetta di rompere le palle a tutti e si butti a peso morto tra le braccia aperte del suo love. Oppure sopra, direttamente. Ma anche sotto, alla fine a me non cambia nulla, io sono per lo scambio di ruoli :-) Se no per quale motivo avrebbero doppi... sì, e qui mi fermo tanto sai che intendo (io non avrei problemi a scadere nel volgare, ma poi magari mi censurano... sai che triste, dopo tutta la fatica fatta per scriverti un commento che non leda la tua retina) Ora come un grilletto mi fiondo sull'altra storia ;-)