Apple pie
di Egle

04/12/12, ore 21:55

Maledizione! Mi vuoi far morire! Un malfoy del genere! è così dolce <3

10/02/12, ore 17:15

"Buttare Potter e il suo uccello durissimo fuori dalla finestra, fare una doccia gelata e andare dall’Oscuro a digli che ho ammazzato Potter con una sega? – ma come faccio a essere così spiritoso? "
Questa frase mi ha fatta morire dal ridere, anzi sto ridendo ancora adesso XD Oh my god. Non ce la faccio più. Ho bisogno di qualcosa per la gola...
Apparte questo, volevo dirti che mi piace molto la tua interpretazione di Draco in questa ff xD La trovo molto attinente alla mia (vale a dire stronzo? credo che vada bene xD). Mi fa sempre ridere anche il fatto che dice spesso "oh my god" e Oh my god! ha ragione xD

06/10/11, ore 00:41

"sto facendo una sega a harry potter"..questa è fenomenale!non so come ti sia venuta in mente ,ma è geniale.sono praticamente a terra per le risate..davvero è un po che nn leggevo qsa di così spassoso.
ciao un saluto

27/12/10, ore 19:18

bellissimo capitolo!!!! oddio che forte Harry!!! ha battuto di huovo Draco!!!XDXDXD
draco: solo fortuna!
harry: possiamo riprovare se vuoi!
draco: mmmmm perchè no!
* vanno in camere e si chiudono dentro*
-.-" meglio se recensisco!

Allora bellissimo capitolo davvero! Come negli altri c'è da sbellicarsi dal ridire leggendo i pensieri di Draco! XDXDXD davvero complimentissimi è scritto anche molto bene davvero!!!! complimenti! corro a recensire anche i capitoli 6e7 che ho letto questo pome da un pc non mio (non mi sono loggata perchè non ci riuscivo percui recensisco ora quello che ho già letto XD me è un genio!!!XD)

a prestissimo!

12/07/08, ore 21:49

ho appena finito di leggere tutta la storia e devo dire che è davvero divertente. spero che finirai di aggiornare la fic qui perchè non so cosa ha combinato mio padre al pc ma su nocturnalley le storie con rating rosso non mi si leggono. ciao ciao un bacione