Quando il tutto diviene nulla
di ISI

02/08/08, ore 17:31

Ok, qui non è questione di essere lunatica. Qui si può iniziare a parlare di una rara forma di pessimismo cronico. Fortuna che sono immune. Però credo che sia facilmente trasmissibile. Stacci attenta. Se poi a qualcuno succede di vedere nulla nel tutto, viene a casa tua e ti picchia. Sigh, sob, sniff. Ho terminato le onomatopee di questo genere. Potrei iniziare con quelle che richiamano bussi e rumori provocati da armi contundenti. Ma la verità è che sono buona. Quindi te le risparmio. Per questa volta. Poi, se la prossima (come tu mi hai già spifferato) dovesse essere peggiore di questa - a livello di tristezza e simili -, salto la recensione e con due falcate sono al Vitellino. Megera.

15/07/08, ore 21:58

Personalmente non vado matta per le storie composte da poche battute, però alle volte sono le migliori, non è vero? Sembra che tu l'abbia scritta di getto, e devo dire che è molto, molto buona. Forse se fosse stata più lunga sarebbe risultata noiosa, così è perfetta. Triste al punto giusto. Come piace a me. Un saluto.

14/07/08, ore 22:11

Isa è un kapolavoro!!! mi è piaciuta davvero tanto è una di quelle segate a ssurde ke piacciono da morire a me !!!! tipo quelle ke skrivo io!!!! sei na toraaa!!!! oddio bellaaaaaa!!! insieme alla virgilio mecenate e già tra le mie preferite!!!! bellissima !!! COMPLIMENTONI!!!! è veramente profonda!!! ISA SEI UN POZZO!!!!

14/07/08, ore 01:37

Personalmente l'ho apprezzata molto, trovandola molto profonda ed angosciante. Già, è angosciante sapere che la nostra vita, pur essendo tale, nel momento stesso in cui perde qualcosa d'importante diventa morte.Insomma, che il tutto diventi nulla. Sembra strano che due elementi così differenti e distanti possano coesistere, eppure è così. Non mi resta che dirti bravissima! Ti rinnovo i miei complimenti per questa shot.Bacioni^^