Just Within Four Walls
di RitaHoran170

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/14, ore 13:58

Nooooooooooo nononononononoooo non puoi e non devi cancellarlaaaa e stupendaaa! Se hai bisogno di aiuto contattami ;) ma ti prego non la cancellareeee Un bacio, 1Diletta

15/07/14, ore 12:44

questo capitolo mi piace molto,aspettavo con ansia il momento del bacio e tu l'ha descritto alla perfezione

15/07/14, ore 12:39

cosa dire...questo capitolo è fantastico,mi ha appassionata alla storia ancora di più e per la cronaca,non è affatto noiosa,anzi è appassionante e...superlativa,sei un'autrice fantastica.

14/06/14, ore 19:19

No per favore noooo!!! Lascia questa storia almeno la voglio vedere finire!!! Spero proprio che non la cancellerai!! -cipchan_206

14/06/14, ore 00:47

Nooooo!
 Nononononononono, ti prego no D:
non puoi eliminarlaaaaa T.T
a me piace tantissimo e non puoi cancellarlaaaa :(

14/06/14, ore 00:46

A me piace mma devo dire che poco a poco sta diventando... noiosa
scusa ma nn ci sono colpi di scena e cose così ...
se continui ne sarei comunque felice perché mi piace
un bacio
Mary

10/06/14, ore 12:27

Ciao bella
bellissimo il capitolo e anke molto divertente...
Aspetto il prossimo
un bacio
Mary

04/06/14, ore 20:46

Ciao. Ti volevo dire che la tua storia è molto ispirante. Dico sul serio. A parte qualche errore di distrazione che ho trovato. Fa niente anche io ne faccio mille. Spero che la continuerai e risponderai a questo commento.
P.S. anche io mi chiamo Luce! ^_______^

03/06/14, ore 16:47

Woww bellissima nn ci posso credere già da adesso mi incuriosisce un botto.....TI ADORO

31/05/14, ore 18:31

Wow non ci sono parole per descriverlo...comunque questo capitolo è la fine del mondo...poi potresti mettere la foto di Lola (la modella) e di Mary

31/05/14, ore 16:56

ciao bella
il capitolo è fantastico... nn so come altro descriverlo
poverina alla fine Zayn la farà impazzire ah ah ah ah ah ah ah ah
ma direi che farei di tutto per aver quel ben di dio in casa!!!!!!
ho recensito due tuoi capitoli in un giorno, direi che hai recuperato il tempo perso
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
ok ho finito di delirare
aspetto il prossimo capitolo

un bacio Mary

31/05/14, ore 13:13

Wow è bellissimo sono andata a leggere subito gli altri capitoli e mi sono innamorata della storia wow...è stupenda se puoi continua oggi per favore xoxo baci Martina

31/05/14, ore 12:46

ciao bella!!!
finalmente hai aggiornato
ah ah ah ah ah ah ah scherzo comunque
il capitolo è stato.... divertente!
si divertente è la parola giusta!
povero il nostro Lou è geloso o o o o o o o o o o o o o
deve essere molto carino quando arrossisce ah ah ah ah ah ah ah
allora ritornando al capitolo... mi piace molto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo :)
spero presto ah ah ah ah
ok non fare caso a me, ora evaporo

un bacio Mary

p.s. se ti va passa anche dalle mie storie :)

31/05/14, ore 02:32

Cominciamo dai lati positivi: non mi spiego esattamente il motivo ma penso che, se ti applicassi saresti una brava scrittrice amatoriale; alcuni riferimenti sono buoni e azzeccati e, in qualche modo, riesci a fare una buona caricatura dei personaggi.
I punti dolenti sono: l'eccessivo utilizzo del discorso diretto anche per dialoghi di poche parole.
Per esempio:"Beth ma Luce?-

mi chiese appena finito di ridere

-è andata a trovare un suo vecchio amico-

-e lo conosco?-

-che c'è Lou sei geloso?-

chiesi facendolo arrossire,ma perché arrossiscono?non l'ho mai capito

-n-no ma che dici?-

ed ecco che balbetta,ma sono l'unica normale in questo mondo?!"

A meno che non sia una scelta stilistica ponderata sarai in accordo con me nel dire che frammenta molto la lettura del racconto; dopo un po' risulta essere pesante e anche un pochettino indisponente.
Se vuoi un consiglio prova a usare discorsi indiretti e arricchisci la narrazione con descrizioni o digressioni (che non siano troppo pesanti però).
Un'altra cosa: con un uso migliore della punteggiatura si capirebbe in modo più immediato se ciò che riporti è un dialogo o una considerazione dell'io narrante.
Magari organizza i pensieri su una scaletta per i prossimi capitoli: scrivi di getto le tue idee eppoi le rimaneggi fino a ottenere un brano organico che, oltre che avere buoni spunti come ti ho detto, sia anche fluido, scorrevole e piacevole da leggere.

31/05/14, ore 02:04

Io amo il modo in cui scrivi. Mi sono innamorata di questa FF, ti prego continuala *•* aww

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]