Cosa resta della notte
di laurapalmer_

01/07/16, ore 22:18

Ciao bella :)
Io adoro Shay Mitchell e Liam Payne insieme, cavolo! Sono una ship assurda.
L'os mi è piaciuta, come sempre.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

19/04/14, ore 19:44

Liam artista. No io voglio sapere da dove ti sei tolta una cosa del genere, è meraviglioso!
Qualsiasi FF io abbia mai letto, Liam studiava legge e poi arrivi tu e mi liberi da questa noia abituale. GRAZIE!
Dall'altra OS mi ero imamginata Irene diversa, non so esattamente come, ma comunque diversa, eppure mi piace un sacco.
Quando si trovava davanti alla tela, mi sono sentita molto coinvolta nei suoi pensieri e in tutto quello che hai scritto.
E poi c'è l'effetto sorpresa, avere davanti il proprio artista preferito e non saperlo.
Oh mamma sono un brodino sappilo.
Brava Ele, ancora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

16/04/14, ore 14:27

Di certo non potevi deludermi, era impossibile. Liam calza a pennello nel ruolo dell'artista, devo ammetterlo, e -no- non odio Irene perché in un certo senso mi ricorda me. Anche se non capisco una cippa di arte, e non metto rossetti scuri.
Quello che resta della notte sei tu, visto che ho letto questa os alle tre di notte- appunto- ma ho trovato il coraggio di recensirla solo ora.
brava ele, seriamente.
Harryette

13/04/14, ore 18:14

Mi piace, mi piace, mi piace!
Davvero, sono OS molto profonde, penso. E le letture profonde mi piacciono da morire! :')
Irene mi piace, credo che sia molto misteriosa e difficile da comprendere, come carattere.
Tra l'altro io adoro l'arte e, frequentando un liceo artistico, l'idea che hai avuto sul quadro, per me, è stata molto interessante.
Scrivi molto bene, complimenti!
Continuerò a seguire queste tua serie di one-shot, mi incuriosiscono troppo :)
A presto.

Sà.

13/04/14, ore 14:25

Due settimane d'attesa fruttate alla grande amica!!
Dire che questa storia mi stia incuriosendo è come bestemmiare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e quello dopo, e quello dopo, e quello dopo...
Due settimane sono decisamente troppe, sadica!
Adoro il tuo continuo parlare di arte, sono poche (purtroppo) le storie che lo fanno!!
Hai scritto come sempre un magnifico capitolo e non vedo l'ora del prossimo! (come ho già detto...)
Un bacio!
-Ceci.