Feeling Connected
di ifeelconnection

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/01/15, ore 15:01

Non potete capire..... sto seriamente piangendo omg ahah sempre le migliori le mie Tita e Vio <3

30/12/14, ore 13:26

Oddio! Finalmente Calum non è più solo, insomma, ha Luke.
Ed è da un po' che non sentivo il biondo. Sono felice che si sono ritrovati!
E anche se io, su un letto d'ospedale, non ne avrei mai avuta la forza, sono contenta che hanno scritto la canzone, così sentita!
Poi mi chiedo davvero cos'ha fatto Luke!
Non vedo l'ora di sapere dove, con chi e come stanno gli altri!
Ti prego, aggiorna presto!
Ciaaao,
Judith

14/12/14, ore 14:18

Ho letto solo questo capitolo quindi non ho capito molto della storia ma mi piace. Scrivi scorrevolmente e non ho trovato errori di grammatica o distrazione che per me sono molto importanti, poi adoro molto come descrivi le cose. Continua così e scusami il ritardo! Xx

09/12/14, ore 16:18

Allora, sarò abbastanza veloce perché ho i verbi di tedesco che mi aspettando :(
Recensisco questo capitolo perché l'ultimo capitolo l'ho già recensito, come già ti avevo detto.
Che dire, la prima parte si basa molto sulle emozioni e sui pensieri di Violet, nessun dialogo, mi è piacuta molto. Amo le sue riflessioni e il modo in cui racconti nei particolari i suoi ragionamenti. Le descrizioni sono fatte bene e con cura, in questo modo il lettore è più partecipe.
La tua scrittura è molto buona, semplice ma ricca di vocaboli e non ripetitiva.
La lunghezza del capitolo è ottima, posso solo consigliarti di ingrandire un po' i caratteri, perché così è veramente difficile da leggere (soprattutto dal cellulare ahah)
Che dirti, ancora complimenti :)
oak

12/11/14, ore 17:48

Il finale mi ha lasciata spiazzata! Oddio non può essere!
Okay questo capitolo è stupendo. purtroppo non posso dirti granché sulla trama, poiché ho letto solo questo capitolo, ma mi sembra quella che si definisce una bella storia. Di certo le sorprese e i colpi di scena non mancano, come ho ben potuto appurare in questo capitolo. L'ho trovato (sempre parlando del capitolo) davvero ben strutturato. La parte dell'Ashton che riporta a galla dei vecchi ricordi mi ha fatta intenerire, e ho trovato l'inizio anche piuttosto commovente. Sei davvero molto brava a scrivere, lasciatelo dire. Le descrizioni sono ottime, anche molte espressioni che usi rendono bene i concetti che vuoi esprimere e sono decisamente adatte ai contesti.
Di errori non ne commetti, almeno non mi è parso, e la lunghezza del capitolo è buona, dal momento che non è troppo corto ma nemmeno smisuratamente lungo, il che potrebbe portarlo a diventare noioso.
Tanti complimenti, davvero! Aggiorna presto :)
oak

12/11/14, ore 17:46

COSA, cioè nooooo
Non mi potete stroncare Ash e Juliet 😱😱😱😱😱😱😱 non l'avrei mai immaginato Oddio aiuto
Cioè è molto shock ammettetelo. 😒
Per il resto il capitolo è molto bella, la scrittura è scorrevole e fluida brave :) a presto

08/11/14, ore 13:47

Ciao.
Dio l'ho sapevo! Sono fratelli! Non posso crederci! Quindi adesso loro non staranno più assieme!? A me piacevano moltissimo! Cosa succederà nei prossimi capitoli? In più Luke che fine ha fatto? Calum? Dio Ashton non deve morire in più non capisco con chi si metterà alla fine???.
Se Ashton non starà con Juliet fate almeno che Violet stia con Luke vi prego.
Comunque splendido capitolo pieno di emozioni e colpi di scena! Grandioso!
Aggiornate presto, un bacio da mammifero.
Ps =amo sempre di più la vostra storia!.

06/11/14, ore 21:08

ehi ciao bella, sono la ragazza dell scambio! scusa il ritardo, ma ho voluto leggere tutti i capitoli prima di recensire :)
allora, sono un po' di fretta quindi sarò breve: la storia mi ha colpito fin da subito. non solo l'ho trovata scritta molto bene, in modo chiaro e scorrevole, ma ho anche apprezzato il modo in cui hai sviluppato i capitoli e la trama in generale. sei davvero brava sdfghj.
anche la grafica mi piace!
e poi che altro? è il genere di storia che leggo di solito, diciamo, quindi un altro punto a tuo favore. aaaww.
e credo basta, ancora complimenti :)
alla prossima splendore, eight xx.

05/11/14, ore 21:35

Ciao! Eccomi a recensire! Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
Allora vado un po' di fretta perché ho ancora da studiare e quindi la recensione sarà molto succinta e non mi fermerò molto nei particolari.
La storia mi piace e mi intriga molto. Le emozioni sono abbastanza ben descritte anche se c'è un po' da lavorare ma con il tempo si migliora sempre.
Errori grammaticali non ne ho visti tranne alcuni di battitura ma può succedere una piccola svista quindi nulla di preoccupante :)
Ho visto che questo capitolo è un po' più corto rispetto agli altri... mi sarebbe piaciuto leggere un po' di più visto che la tua scrittura è scorrevole potresti allungare i capitoli facendo avvenire più cose insieme così il lettore sarà più coinvolto, ma comunque per ora può andare bene anche così.
Un piccolo consiglio: scrivi a carattere più grande, ho fatto un po' fatica a leggere e alla fine ho avuto un leggero mal di testa, perché ho dovuto sforzare gli occhi, quindi è meglio rimediare.
Ora devo proprio andare, ci sono i libri di storia e filosofia che mi stanno chiamando ahahah!
Spero che continuerai presto la storia e se ti va aggiornami :)
Un bacio,
Apatya.

05/11/14, ore 20:49

eccomi! wow storia davvero particolare! scrivi piuttosto bene, certo ti dilunghi su alcune cose ma non è poi una cosa tanto grave. brava :)
-manu

05/11/14, ore 19:57

Ciaooo! La storia è molto bella e mi piace molto :)
Poi questa cosa è fantastica:
"Giorno 3, Settimana 2, Violet Hudson: sopravvissuta."
Non ho visto moleste FF con cose simili e mi piace come idea :)
Non ho notato nessun errore grammaticale, o forse non l'ho semplicemente visto.
Continua presto ;)

Un bacio Xx

02/11/14, ore 19:18

Ciao! Oddio li altri vanno a scuola con Violet e Michael?????Dove sono tutti? ? Mamma mia! È super emozionante sta storia credo veramente di amarla ♥♥♥♥♥. Violet è Michael sono davvero bellissimi assieme anche se Luke è Violet sono la coppia più bella seguita subito dopo da Ashton e Juliet! Volevo chiedere una cosa che mi sono sempre domandata .....Ash e Juliet sono fratelli???è una mia curiosità .....comunque vanno tutti alla stessa scuola? ? Qualquno ha perso la memoria? ???. Violet si rimetterà di nuovo con Luke? ?? Li altri sono tutti, tutti vivi? ????. Juliet e Ash come hanno passato le giornate quando erano persi? ?? Ash è vivo vero? ?? Non vedo l'ora che aggiornate perché ribadisco è FA-NT-AS-TI-CA! !!!!!!!. Mammifero (il mio nome è Mery)

29/08/14, ore 15:09

Ciao. Allora ho appena letto la storia in fretta e furia! È stupenda ed interessante. Allora leggendo mi sono accorta che abbiamo trovato Ash e Ju insieme, Violet, Luke e infine Calum e Ket che è morta ma dov'è Michael???? Se non mi sbaglio c'erano anche la sorella di Ash e la sua nuova ragazza loro dove sono? ?? Comunque ragazze scrivete davvero bene spero che continuiate ad aggiornare la storia perché a me interessa moltissimo la fine, giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mammifero

27/08/14, ore 16:15

Eccomi di nuovo!
Questa storia mi piace sempre di più, sappilo.
L'unica cosa è che toglierei il grassetto, ma quella è solo una scelta di stile.
Nessun'altra critica, solo complimenti, brava.

Alla prossima xx

27/08/14, ore 16:10

Eccomi qui, a recensire questa storia. Che dire? è scritta bene, però ci sono troppi pochi dettagli, quella è l'unica pecca.
Ma magari è solo perchè è il primo capitolo, quindi passo avanti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]