Frozen - The Revenge -
di Kaninchen

18/04/14, ore 15:36

Bene bene bene... TU MI FARAI IMPAZZIRE. No seriamente, amo questa storia e tu non immagini minimamente il sorriso da ebete che ho stampato in faccia quando aggiorni. Avevo già letto quest'ultimo capitolo qualche giorno fa, ma era notte ed ero troppo rimbambita per recensire, quindi eccomi qua, oggi sono ispirata. Non sono tanto il tipo da recensioni ma se una ff è particolarmente bella e mi colpisce io lo devo scrivere. Quindi complimenti, stai creando una storia davvero mozzafiato con momenti emozionanti alternati a momenti di panico generale (il mio più che altro) dove anche se non capisci niente sei comunque preso dalla storia. È descritto davvero tutto molto bene, il testo è fluido e adoro quel carattere misterioso che caratterizza l'intera storia. Hai saputo inventare un qualcosa di così complicato che nemmeno sognandolo sarei riuscita ad immaginarlo. Spero tanto anche che ritornino presto gli altri personaggi, Elsa in particolare, perchè poveretta vorrei sapere che fine ha fatto pure lei (capiscimi è il mio personaggio preferito) e adoro il rapporto tra lei e Anna. Chissà cosa succederà, ormai non so più cosa aspettarmi, mi hai stupita. È tutto talmente imprevedibile. Teoricamente avrei dovuto recensire quest'ultimo capitolo, ma siccome per la mia pigrizia non ho mai lasciato una recensione su quelli precedenti e sulla storia generale, ti scrivo la mia opinione generica. Mi raccomando aggiorna presto, mi hai lasciato sulle spine! Potrei impazzire sul serio.. Ti saluto e ancora complimenti!
Fede
P.S La piccola Anna è inquietante! :D
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 03:38 pm)

14/04/14, ore 23:25

Ciao!! Bene bene, Anna è tornata al castello... ah no, è nella sua testa: certo è più plausibileXD Ahaahaha devo dire la verità, Anna bambina è davvero inquietante; all'inizio no, ma già dalla battuta 'Dopo tutto quello che hai visto credi che ci sia ancora qualcosa di impossibile?' ha cominciato a farmi accapponare la pelle...non che abbia fatto granchè di eclatante, ma i bambini che si comportano da adulti mi terrorizzano!
Povera Anna Senior, impazzirà di questo passo!
Ma dimmi, è la bambina che le dice di allontanarsi dalla porta? ma chi parla per mezzo della bambina? l'inconscio di Anna? e perchè Anna junior ha il Nefilim sulla spalla tipo animale da compagnia!?! E da quale potere la sta proteggendo Elsa, da quello di Hel?E Hel che fine ha fatto?
Lo so, non dovrei farti tutte queste domande, ma non posso evitare...voglio il resto, ok. Anelo a sapere quello che viene dopo...
Wait,What?? Weselton si stava trasformando in qualcosa o mi sbaglio? Forse ho letto male...ma non ricordo bene quello che gli succedeva nei primi capitoli, cioè il doppio gioco che aveva fatto hel nei suoi confronti e le conseguenze su di lui; dovrò andare a rileggerli.
Coooomuque, non ho molto altro da dirti se non che il chap mi è piaciuto molto, perchè mi hai davvero trasmesso tramite le parole, le emozioni di Anna :) Brava!!
Aspetto con ansia il resto, mi raccomando non farci aspettare molto.
Baci ;****

13/04/14, ore 23:00

povera anna tutte a lei. mi sa tanto k ora ne avrá di problemi. per non parlare che avrá mr ballerino scadente alle costole. peccato avevo speraro k durante il viaggio in mare la nave affondasse ma evidentemente... Nemmeno il mare lo vuole. umh ma si tanto che vuoi che faccia un matusalemme come lui? naaa l'unica opzione è che utilizzi l'intellugenza (seppure poca) che possiede. ma staremo a vedere. by SognatriceAocchiAperti.