Le paperelle assasine
di shinimaka

14/04/14, ore 14:47

Buonsalve! Spero mi perdonerai se questà recensione non sarà positiva (ma neanche totalmente negativa) e spero prenderai ciò che sto per scrivere come un consiglio e non come una critica ^^ Prima di tutto, non ho capito se Chris è il Chris Rodriguez dei libri o un tuo personaggio, ma se non è ub OC dovresti inserire la nota di "OOC", in parte anche per Chiorone, dato che il libro dice chiaramente che i centauri permettono molto raramente a qualcuno di cavalcarli. Ho notato qualche errore di distrazione, come un "ginocchio" con tre "C", ma sono cose che possono essere corrette con una rilettura un po' più attenta ^^' Ora, anche se hai inserito qualche sporadica descrizione, la quasi totalità della storia è in stile copione, che 'dovrebbe' essere proibito dal regolamento di EFP. Questa è una considerazione personale: la storia non è molto divertente, proprio no. Forse potresti provare a descrivere e approfondire meglio le battute e gli elementi che dovrebbero far ridere in generale ^^' Come ho già scritto spero che tu consideri questa recensione come uno sprone a migliorare! Con affetto, ~Encha