{No excuses. No apologises. No regrets}
di __April

02/09/10, ore 21:31

ç_ç oddio che tristezza.

28/08/10, ore 18:47

Bellissima questa riflessione di Justin...perfettamente IC...ma so che un giorno tornerà =) Perchè il tempo non è nulla di fronte all'amore.

16/07/08, ore 14:55

Per quanto il finale della serie non mi vada assolutamente giù, continuo a ripetermi che nonostante tutto era davevro l'unica conclusione possibile. Hai fatto davvero un bel lavoro, un'introspezione dei sentimenti di Justin davvero emozionate. pensieri molto brevi, flash, ricordi... C'è un po' il riassunto di quello che ha legato Brian e Justin in tutte e cinque le stagioni riassunto in poche righe che trasmettono comunque molto. C'è Brian presentato come l'antieroe quale è e che, in fondo, ha sempre allontanato Justin quando era il momento che stesse in piedi sulle sue gambe. E malinconica, ma davvero ben riuscita ed una lettura che ho apprezzato veramente tanto <3

14/07/08, ore 14:04

Daah e io che tento di pensare ad un finale positivo XD
Mi distruggi tutto. Eccellenti capacità di descrizione dei sentimenti contrastanti di Justin, complimenti.
Mi è piaciuta molto la parte del sorriso, anche se credo che Brian non si sia svegliato, o che Justin non se ne sia accorto.
Io però so, ne sono sicura, che sono rimasti insieme, in un modo o nell'altro. Perchè "It's only time", giusto?
Spero di leggere altro da te ^^
Marghe