Il retrogusto dell'eternità.
di Klainbow

25/06/14, ore 23:50

Ne ho lette di ff CC davvero, ma come questa? nessuna.
Sembra, come dire, reale. Come se loro due stessero realmente facendo quello che hai descritto, proprio come se fosse un film o un ricordo stampato nella tua mente.
I sentimenti, le lacrime e i cuori che battono all'unisono, sono cose reali che nonostante nella storia siano loro negati e allo stesso tempo donati, rendono il tutto più serio agli occhi di chi legge.
Come se questi due ometti non lo fossero abbastanza, come se una foto o uno sguardo scambiato non facesse tremare i cuori di entrambe..
è stupenda, davvero :)

03/06/14, ore 16:46

Una delle migliori CrissColfer che abbia mai letto!! Mi piace tantissimo il modo in cui hai descritto i loro sentimenti, non hanno paura di mostrarli e li condividono insieme! Bellissima e commovente anche la riflessione sulla libertà, perché in fondo è ciò che davvero desiderano (CrissColfer o no), ma a causa della loro fama sembra che non siano destinati ad averla in tutto e per tutto. "Come se fossero destinati ad imitare quella brutta copia di se stessi per il resto delle loro vite"- questa è stata la frase che mi ha colpita di più. Davvero complimenti,, subito tra le preferite. ;)

13/04/14, ore 23:06

We're still here. :')
Sono così proud di noi che mi viene da piangere.
E sono così orgogliosa di te che mi scoppia il cuore.
Ti voglio bene piccola. <3