Tacchi
di Zomi

05/08/21, ore 02:04

Forse è strano recensire storie scritte tanti anni fa, ma ho appena letto questa amorevolissima FF che mi ha addolcito la serata e ho trovato giusto dirlo all'autrice.
Ho amato questo Zoro che nella sua ignoranza "delle cose da donne" prova comunque a capirci qualcosa, nonostante il disinteresse cronico.
Nami che manipola a dovere.
Nel complesso direi super cute!!!
Ora andrò a dormire con una piacevole sensazione.
Alla prossima,
Roby

14/04/14, ore 19:28

Zomi nn deludi mai...è un piacere leggere le tue storie, scorrevoli ben scritte, semplici ma mai banali.
Anke qst cm le altre finisce tra le mie preferite.... *^*
Caro il mio Zoro mi dispiace per te, ma contro Nami l'avrei sempre dura....tu sarai anke muscoloso e ma lei è gatta....
Ancora complimenti...nn vedo l'ora di leggere la prossima.
Bacioni
Glendachan :)

14/04/14, ore 19:20

che carini che dormono insieme....
ohhh che tenero zoro che le fa il masaginoai piedi XD ....zorucio lo voglio anche io un masaggino ehhh X3
Zomi nn vedo l'ora di leggere la tha prissima e sicuramente bellissima ff
sei la migliore
baciiii
NaMi

14/04/14, ore 17:18

Bellissima, brava, come sempre del resto. Eccome se Zoro ha fatto meglio di Sanji il massaggio, e non farebbe solo quello meglio, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/04/14, ore 14:09

Uahahaha ma che bella anche questa:ben scritta e anche molto divertente ;)
Nami e la furbizia:che mix;sa sempre come far cedere Zoro xD
E la capisco,a volte i tacchi fanno un male cane,ma come si dice:chi bella vuole apparire,un poco deve soffrire :P
sempre bravissima <3

14/04/14, ore 07:32

Ahahahha la furbizia di una ladra non manca mai :P Zoro, non potrai MAI perdere contro Nami.. in qualche modo ti ricatta :P
Scusa pe sta piccola recensione ç_ç ma con tel è una ammazza ç_ç spero che sia tornata la conessione al pc >=C
Bye Bye :3
Bacini e Abbraccini
Nami-swan <3

13/04/14, ore 23:05

Che dolce! E anche ironica!
Bella bella!
Ti segnalo solo una correzione: "ho male" è un'espressione dialettale che non è corretta in italiano. Si dice "mi fa male".
Baci
Place