Hareta hi no tatakai
di martonsss

21/04/14, ore 21:00

Ciao, allora la storia in se è carina e tutto sommato attira molto l'attenzione del lettore.
L'ambientazione in Giappone mi ha subito presa anche perché è il mio paese preferito e vorrei tanto andare a vivere lì :)
In questo terzo capitolo, mi è piaciuta molto la scena un po' cruda della lotta tra la ragazza è l'altro. Anche se la conclusione mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Insomma il protagonista vede falce/uccisione/corpi scomparsi e torna a casa dove riprende fiato?
Argghh!
Non so se capisci cosa intendo XD
Mi interessa sapere ora anche i suoi poteri sinceramente, che spero che presto svelerai :3
Che poi, di che brigata fa parte? ><
Troppi misteri xD Ma piacevoli! Assolutamente piacevoli!

Detto questo, aspetto il quarto capitolo,che spero arrivi presto :3
Mi fa piacere inserire una storia così carina tra le seguite :3
(nonostante non abbia mai letto molto nel fantasy, a parte Licia Troisi, ma lei è una storia a parteXD)
Detto ciò, saluti e a presto, Luthien :3

21/04/14, ore 19:42

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni, @youfoundmebabe.

Iniziando col dire che non ho mai letto store originali 'fantasy', questa storia -pur avendo letto solo il terzo capitolo- è stato bello. Mi piace cambiare. E' nel mio stile farlo. :)

La trama, secondo me attira e incuriosisce il lettore, o almeno per me lo è stato.

Il contenuto è stato, altrettanto, curioso. Magari più tardi mi leggo anche il primo e il secondo capitolo.

Nel testo ho notato solo un errore. Quello, ad esempio: 'Quando aprì la porta, tutti mi fissarono..' . allora, visto che c'è il 'mi' e che quindi si riferisce alla prima persona singolare -che genia che sono-, si mette, in alcuni verbi, la doppia 'i'. Quindi: 'Quando aprii la porta..' e via dicendo. La 'ì' si usa per la terza singolare.
Ti prego di non prendertela. E' solo un consiglio. Sbagliavo anch'io tempo fa e ora mi sono corretta.

Nient'altro da dire se non che, per concludere la recensione, il testo è semplice e scorrevole, e privo di errori -eccetto quello che ti ho segnalato, naturalmente-. :)

Alla prossima, un bacione
youfoundmebabe

(Recensione modificata il 21/04/2014 - 07:44 pm)

19/04/14, ore 11:11

Ti dirò una cosa, non so come giustificare il mio ridardo e il fatto che recensisco adesso ma a parte la grafica che va migliorata, hai presentato benissimo la storia e mi piace un casino. Quindi sappi che l'apprezzo moltissimo, soprattutto perchè è una storia originale :) .
Comunque, tornando a noi. Dovresti sviluppare più la parte descrittiva, ma andando avanti migliorerai di sicuro. Adesso ti lascio, scusami ancora , ma non volevo farti aspettare per una mia recensione!

18/04/14, ore 19:05

Ciaao, sono @5secofrauhlmix di twitter per lo scambio
Premetto che non leggo mai storie fantasy non ne ho mai lette, ma credo che dopo la tua comincerò! Scrivi davvero bene e senza errori. La trama mi piace un sacco. Anyway, anche se ho scritto poco ripeto che la storia è intrigante e devi continuare.
A parer mio dovresti solo allungare un pò i capitoli.
un bacio,
Martina

17/04/14, ore 21:25

Ciaao, sono @jepsenseyes di twitter c:
Devo confermarti che non è affatto il mio genere, ma leggere questa storia è stato piacevole! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non ho trovato totalmente alcun errore. La trama è molto intrigante, complimenti. Come ti ho già detto è piacevole da leggere, sia per il contenuto che per lo stile. Detto questo, scusa se ho scritto poco, ma secondo me è perfetta c:
Se devi modificare qualcosa, dovresti fare i capitoli un po' più lunghi!

17/04/14, ore 20:27

Sono @Sam_Delrey95 di twitter :) non mi è mai capitato di leggere ff di questo genere, non perchè non mi interessino ma più che altro perchè cerco sempre un po' di romancismo ahahah, ma devo dire che già dalla trama sembra parecchio interessante!
Già come inizio infatti mi intriga particolarmente! Ora appena finisco di scrivere il mio terzo capitolo leggerò tutti gli altri tuoi che mi rimangono. :D
Complimenti. <3

17/04/14, ore 19:26

Ciao, sono greensbookss di twitter ed ecco la mia recensione...
Allora il modo in cui scrivi è un po' troppo confuso e ci sono molti errori grammaticali ma in con penso la trama mi piace e moltissimo e ricorda un po' shadowhunters..

17/04/14, ore 19:21

Ehi, sono @xjliamsvoice di Twitter per lo scambio recensioni. Eccomi subitissimo qui.
Allora, ho letto tutti e tre i tuoi capitoli, e premettendo che non sono un'amante di storie fantasy con anime e manga, la tua storia mi è piaciuta veramente molto. Prima cosa è scritta bene a parte qualche errore grammaticale, ma don't worry, nulla di grave ;) per quanto riguarda la trama è veramente curiosa, originale e intrigante... insomma mi hai piuttosto stupita, e fidati, non tutti ci riescono! Quindi brava.
Aspetto una tua recensione c:
Baci <3

17/04/14, ore 19:08

Ciao! Sono @irresistibloujs di Twitter per lo scambio di recensioni.
Tutti e tre i capitoli sono molto belli e mi piace come sono scritti.
Non sono molto amante delle storie fantasy, ma la tua mi è subito piaciuta e mi piace molto come scrivi.
A presto,
The_only_reason

17/04/14, ore 19:03

Ehy :) sono @lifeforbooks di Twitter :)
Allora, la storia è molto carina e, devo dire, anche abbastanza originale. La maggioranza delle storie sono ambientate o in America o in Inghilterra (come le mie, dopotutto lol) e devo dire che una ambientata in Giappone è anche carina come idea.
La storia è molto carina, anche se è scritta in un modo semplice.
Solo che.... Non mi è piaciuto molto l'inizio. Prima descrivi il personaggio e poi ad un tratto inizi subito con la storia. Io avrei lasciato uno spazio per 'distaccare'. Comunque, non è nulla di così orribile. È solo un mio pensierio :)

16/04/14, ore 13:18

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Non avevo mai letto una storia di questo genere, ma devo dire che mi ha molto incuriosita, già dalla descrizione, la trama è originale e piuttosto coinvolgente; mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e mette voglia di andare avanti con i capitoli.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty_31

15/04/14, ore 22:32

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
La storia mi ha intrigato molto e devo dire che mi piace molto.
La tua scrittura è lineare e fluida e le descrizioni sono molto dettagliate anche se con qualche altre descrizioni sarebbe stato più carino, ma non importa è bella anche cosi ;)
Il lessico è abbastanza semplice e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura gravi quindi brava ;)
Altro non posso dirti perchè è perfetta cosi.
Spero continuerai presto e aggiornami.
Un bacio,
Apatya.

14/04/14, ore 21:03

awwwwwww che storia carina *^* , volevo darti solo un consiglio, mantieni la stessa scrittura. nonostante questo mi piace molto come scrivi, quando leggo la tua storia mi viene sempre in mente la sensazione di star guardando un anime o di star leggendo un manga.
complimenti, aspetto il continui :33

14/04/14, ore 21:03

Ehi,sono @ehicasillo di twitter per lo scambio di recensioni.
Comincio col dire che solo il fatto che tu abbia ambientato la storia in giappone,che i personaggi abbiano nomi giapponesi e che parli di manga e anime per me hai già diecimila punti in più.
Poi la storia è scritta molto bene,è un pò corta ma è solo il prologo e mi incuriosisce.
Continua presto :)

-Rain.