Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: martonsss    17/04/2014    8 recensioni
19 settembre 2045
Durante il primo giorno di scuola,Yoshioka Tanaka, vede apparire sul tetto della sua scuola un portale dal quale arriva un ragazzo armato.
Chi era? Il personaggio del suo anime preferito?
Doveva andare a scoprirlo. E fu su quel terrazzo che avvenne la prima battaglia della vita di Yoshioka, la prima che aprì le danze alle altre battaglie.
Lei, Oga e Asako cercheranno di salvare il loro mondo, e il mondo degli umani dalle forze demoniache.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Three
 
"In this world, we are alone."




Passarono dieci minuti e si riformò un nuovo portale uscì Asako in piena forma.
"Ma...cosa..."
Camminò verso Oga ignorandomi totalmente, strappò la parte bassa del pantalone di Oga.
"Oga, questo farà leggermente male..". Uscì dalla tasca una fiaschetta con un liquido violaceo all'interno, la aprì e fece cadere il liquido sulle ferite di Oga. Chiuse la mano a pugno e la schiando sul pavimento stringendo i denti. Caddi per terra, il suo pugno era davvero forte. Stava davvero morendo di dolore, volevo fare qualcosa, ma ero troppo sconvolta, non sapevo cosa stesse succedendo..
Asako prese la parte di pantalone rotta e l'arrotolò sulla ferita, cercando di bloccare l'uscita del sangue.
"Dovresti stare tranquillo per un pò di ore..." Si guardò attorno, aprì la mano e vidi che era comparso uno schermo in 3D.
"Uhm, molto probabilmente, dopo avervi aiutato, sarò fuori dalla mia brigata.. non che mi importasse molto di essa." Incrociò le braccia al petto.
"Asako, ma tu e Oga, cosa siete?"
"Chi siamo? Io sono Asako, la migliore combattente nella brigata dei sangue rosso...Oga è il miglior combattente nella brigata sange blu, siamo nemici da 1948 anni..."
"Brigata sangue rosso e blu? Cosa sarebbero di preciso?" Chiesi curiosa.
"Sono due brigate che provengono da due dinastie differenti, un tempo erano alleate, ma quando salì al comando divennimo nemici.. Siamo due brigate geneticamente modificate da lui in persona, vuole usarci come pedine del suo gioco preferito..."
"Uhm.. eh io cosa sono?"
"Non lo so.. dovremmo andare al tempio del saggio Makuto.. ma non so se sia il caso.."
Dolorante Oga si poggiò contro la rete. "Penso sia il caso.....se fosse di quella brigata sarà molto utile nella battaglia contro le forze demoniache.."
"Lo pensi davvero? È solo una ragazzina, e per giunta non ha fatto niente di speciale.."
"Sai...come hai fatto uscire la tua spada?" Chiese Oga
"Non lo so, non ci ho neanche pensato, ho sentito un calore nelle mie mani, eh ho avuto il bisogno di stringerle e boom è uscita la spada.."
"Mi sembra molto strano che possa appartenere a quella dinastia..."
"Andremo da Makuto stanotte.. verrò a prenderti io" Concluse Asako.
"E' meglio che tu torni in classe... ci stanno fissando tutti" Oga indicò la finestra opposta dell'edificio, nonchè la mia classe..
"Cavoli nascondetevi!!"
"HAHAHA! Cara stanno fissando solo te, noi siamo invisibili, ti ho detto che siamo geneticamente modificati, e tu sei una di noi, dato che ci puoi vedere."
"SIGNORINA YOSHIOKA TANNAKA, VUOLE SEGUIRE LA LEZIONE O DEVE OSSERVARE GLI UCCELLI, CIOE' CREATURE STRANE E PARTICOLARI DA ATTIRARE PER MEZZ'ORA LA SUA ATTENZIONE?"

"Cavoli...ecco perchè il prof aveva detto così" Poggiai una mano sulla fronte.
"Uhm...cosa?"
"Ehm, niente ma allora perchè gli altri possono vedermi?"
"Perchè non hai ancora sviluppato il tuo potere, ora è meglio che noi andiamo, ci vediamo stanotte." Si aprirono due portali, Oga e Asako scomparvero all'interno di essi.
Rientrai nella scuola, e prima di aprire la porta della classe, presi un respiro molto molto profondo.
Quando aprì la porta, tutti mi fissarono, altri sussurrarono "questa è pazza"... Il professore aprì la sua borsa, prese un blocchetto firmò un foglio e me lo diede.
"Signorina Tanaka, forse è meglio che lei e le sue visioni torniate a casa.. la giustifico io, ora arrivederci."
Presi la borsa, e molto turbata uscì.
"Ma chi credono di essere.. lei è pazza." Imitai la ragazza che lo disse.
"Non sono pazza, è solo che non sono umana..mmh."
Assorta dai miei pensieri camminai per tutta la strada principale, e non avendo mangiato mi fermai in un piccolo fastfood.
Entrai e mi guardai in giro, notando un ragazzo molto strano, ma cercai di non farci caso.
"Ecco a lei signorina, si può accomodare in quel tavolo vicino alla finestra." Sorrisi e mi incamminai verso il tavolo.
Entrò una ragazza nel bar, inizialmente, nessuno si accorse della presenza della ragazza, ma poco dopo quando il ragazzo strano si alzò, tutti la ragazza alla cassiera si accorse della sua presenza.
La ragazza ordinò e poi uscì di fretta, seguita dal ragazzo strano..Ero leggermente curiosa, quindi finì il panino e portai la bibita con me e uscì dal fastfood; cominciai a seguirli da lontano, senza farmi notare, notai che la ragazza girò dentro un vicolo e il ragazzo fece lo stesso,mi fermai all'entrata e per evitare di destare sospetti presi il telefono.
"Che vuoi?"
"Oh, ucciderti mi sembra ovvio.." Mi girai per vedere e il ragazzo colpì la ragazza sul viso con la spada. Sgranai gli occhi e trattenni il respiro per evitare di farmi sentire.
La ragazza gemette dal dolore e poggiò una mano sulla guancia "Quale galateo dice che si colpisce una donna?" Allungò il braccio attorno al quale si formò una sorta di arma simile ad una falce, solo incorporata al suo stesso braccio.
"Uhm, non pensavo che provenissi dalla brigata reale, miledy mi perdoni per QUESTO ATTACCO A SORPRESA!" Urlò e cominciò ad apparire e a scomparire, la ragazza si guardò in torno alla ricerca qi lui, poi vidi del sangue, la ragazza aveva infilzato la sua falce nel torace del ragazzo.
"Questo si chiama colpo a sorpresa, ah e se poi urli colpo a sorpresa non è più una sorpresa.." La sua arma sparì proprio come il corpo del ragazzo, venne verso di me e mi fissò per un paio di secondi evitai di alzare la testa, avrebbe magari potuto sospettare di me, si sistemò i capelli e andò via.. Ripresi a respirare regolarmente.
Mi sistemai e tornai a casa.


 
Ringrazio le persone che stanno seguendo questa storia.
Mi sono ispirata a vari anime, per armi o descrizione di personaggi,
ma principalmente l'idea è tutta mia.
Spero continuiate a seguirla, poichè è ancora solo l'inizio.

-Martons
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: martonsss