Lo sò che il mio amore è una patologia
di katvil

05/10/15, ore 12:38

E dopo più di un anno sono anche qui! Sono pessima lo so, ma sai quante volte mi sono ripromessa "vado a leggere l'ultimo capitolo della long di Kat!" poi però mi perdevo in un'altra storia sempre tua e questi poveri patati li ho lasciati, proprio nella parte finale. -.-' pessima pessima pessima!
Ma alla fine sono qui, come vedi :D
Il finale mi è piaciuto: finalmente si danno una chance o meglio Laura dà una chance alla sua storia con Nick e siamo tutti contenti! L'avrei strangolata se non l'avesse fatto, veramente!
Dopo i tira e molla erano due le cose da fare: o andar via o restare ma per rimanere fino alla fine. Anche perchè lui non si merita un altro tiro e molla, perplessità e cose del genere. Basta fare un salto, insieme e vedere come vanno le cose.
Ti ricordi quanti dubbi riservavo nei confronti di Laura? L'ho odiata tanto ma questa volta si è fatta perdonare ^_^
A presto Kat <3

28/01/15, ore 15:03

finalmente sono riuscita a leggere tutta la tua storia fino a questo capitolo.
che dire,è scritta piuttosto bene,salvo qualche errorino di distrazione.
hai caratterizzato bene i personaggi che hai descritto nella presentazione, mi sembrano ben amalgamati come personalità.
però,non so come la prenderanno gli altri,quando vedranno mano nella mano Nik e Laura,sopratutto frank!!!!

19/04/14, ore 17:58

Se vabbè... mo ci manca pure che mi metto a frignare per il finale... ma ti pare?
Sei stata bravissima a non far morire nessuno, per fortuna!
Ma so che ci hai pensato a sterminare tutti i personaggi!xD
Avrei voluto più dettagli sul concerto e le emozioni dei ragazzi, da ogni punto di vista... spero che penserai a qualche MM qui e là, così non rimaniamo senza Ranocchie Zompettanti!
Bravissima Fava: mi è molto piaciuto come hai svoltato con Laura (che comunque continua a starmi sulle balle, sappilo) e Nik... -.-'
Che glie devo dì a sto ragazzo, oltre che è un fesso? :D
Vabbbbene che l'amore è cieco, ma è ance pirla a sto punto! :)
Comunque sia, mi è piaciuto come lei ha finalmente preso una decisione e spero non cambi idea, o la picchio forte stavolta!
Bravissima Fava del mio cuor: sei arrivata alla fine della tua long!Devi essere contenta... non vedo l'ora di poter mettere anche io la parola fine alla mia: due anni mi sembrano tanti e inizio a sentire mordere i freni!
Ancora brava e brava!