Regalo a sorpresa
di Reghina

13/07/08, ore 20:18

ciao! bellissima fic. poveretto goku non sa neanche cos'è un compleanno. stupenda la fine almeno goku mostra un po' di maturità e non ha pensato solo a mangiare. uffi dovrò aspettare una settimana per le tue fic? a presto ciao

13/07/08, ore 14:35

che bella!!!!!!!!!è moooooooooooooolto bellla!!!!!!!!sono felice che gg sia il comply di claudia e le faccio tutti i miei più afettuosi auguri!!!cmq tornando alla fanfiction è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!11ciao ciao baci elisa

13/07/08, ore 01:59

Alloooora, prima di tutto, auguroni a Sexxychichi!^^ Poi, complimenti per la storia a Vegeta4ever visto che, per essere la tua prima chichixgoku, non era male^^ Anche se questa coppia non mi fa impazzire, ho gradito la storia, molto carina e spiritosa (me la sono immaginata la povera Bulma alle prese con Goku XD) Infine, ultimo ma non per importanza: nooooooooooooooooooo!!!Come mai non potrai aggiornare?T___T E va bene, aspetterò con pazienza e calma (*e comincia a mordersi le mani in preda al nervosismo*)Vabbè, ora vado....bacioni^^

13/07/08, ore 00:32

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh !!
amore mio... x me?? *__________* e x di più a mezza notte in punto *_________* ele.. sei unica! con quel problema che hai, cmq hai postato.. per me!! graziegraziegraziegraziegrazigrazie.. nn ti ringrazierò mai abbastanza^^ acara Romy passiamo alla one.. molto bella ** dovertente ma x nnt ridicola e romantica, -ho amato soprattutto la parte finale- brava^^
so qnt ti è stato difficile farla su goku e kiki, x qst ti ringrazio cn l'anima, nemmeno cn il cuore..** e la perla gigante XD qll k volevo io *_____* ti adoro da morire^^ sei la mia best a dds ** grazie ancora!! l'aggiungo nei preferiti^^
Romy ti adoro^^ Tua Bony XD