Non avevo mai conosciuto Draco Malfoy, che sarei io
di ToscaSam

07/06/14, ore 10:56

mi dispiace troppo che sia finita! aspetterò con ansia un eventuale sequel :) storia bellissima soprattutto l'ultimo capitolo! complimentissimi!!

05/06/14, ore 00:05

ooooohhh! che faccino felice il piccolo Scorpius!! (<-- D: che nome ragazzi...)
povero Neville! ahahahahaah però chissà perché ho l'impressione che il pargolo non darà retta a suo padre... :D è dolcissimo!! se fosse una bimba direi che è una spepa! (si può dire spepo?? O.o)
comunque... una cosa mi ha traumatizzato... effettivamente in 7 libri e 8 film riletti e rivisti non so quante volte non ci avevo pensato... mi si è aperto un nuovo mondo. Voglio dire, quando un bimbo/a va a Hogwarts ha soli 11 anni e quando ormai finisce la scuola ne ha circa 18 e quindi ormai è grande e quindi se ne va di casa e quindi quando un bimbo/a va a Hogwarts è come se andasse via di casa... insomma, non lo so spiegare, ma lì per lì quando ho realizzato la cosa ci so rimasta tipo.. "ma come??"
tornando a Scorpius, ora che lo riguardo mi ricorda qualcuno.. D: non mi viene in menteeee! Maledizione!
ma come è carino?? :3
Ahahahahahha i pavoni/piccioni!!! ahahah " non se li poteva tenere?" che risate!! L'ho sempre pensato che prima o poi il vecchio Lucius sarebbe rincitrullito... troppi capelli... troppa poca aria alla testa... troppo swish... D:
Come è bello vedere una storia che conosciamo così bene da un punto di vista totalmente differente? Quando uno scrittore non fa il proprio dovere e lascia incustoditi alcuni personoggi (in un certo senso lo capisco però verrebbe fuori un'enciclopedia) tocca a noi mettere in gioco la fantasia, e credo che tu l'abbia fatto alla grande! Come dire.. è come una di quelle storielle che nascono dalla mia mente contorta la sera quando non riesco a dormire, disperata a causa della fine di un libro perché voglio che continui, che mi dica di più, che mi dica che cosa succede dopo quel punto che tanto odio.
Insomma! un grande, grandioso, grandissimo grazie! Mi hai tenuta incollata alla storia dall'inizio alla fine.
Boris è fiero di te Mortino! <3

04/06/14, ore 23:25

sbavvvvv... *ç*
questo capitolo è... è... E'!
Insomma voglio dire... da quando inizi a leggere il primo capitolo sai che prima o poi succederà! (è come il tuo "spoiler" ;) )
e quando poi ci arrivi BADUM! ahahha
no, seriously... hai reso felice un lemure, sentiti orgogliosa! :3
p.s. Dafne...... ........ .________.
p.p.s. ora vado a leggere quello dopo... powaaaah! AwA

04/06/14, ore 21:28

Come promesso ora recensisco!
Non ho nulla da dire se non che mi sono commossa tra questi ultimi due capitoli e che tutta la 'storiella' (come la chiami tu) mi è piaciuta un sacco.
Aspetto con ansia il sequel (potrei cercarti a casa se non lo fai! ahah). <3

02/06/14, ore 23:32

com'è che quando succede qualcosa ci sono sempre di mezzo loro tre?? mmh.. forse qui è anche giusto che ci siano di mezzo loro tre (+1).. forse anche nei libri.. sì.. dunque.. D:
Dafne pensavo che avrebbe combinato più casino, ma evidentemente non c'è tanto di cervello... e il finale me piasa ù.ù
Quella battuta del "succede solo nei film"... ahahhah mi è venuto in mente "dovremmo smetterla di incontrarci così! <3 mentre in realtà sarebbe: dovremmo smetterla di incontrarci così.. x_x" (eeh bei tempi quelli per il vecchio will.)
Sto divagando... troppo...
Brava, good, fantastic, allons-y, geronimo, yowzah! :D

28/05/14, ore 20:29

Bellissima! è la prima recensione che scrivo ma mi è piaciuta talmente tanto che non potevo non farlo =) complimenti!

26/05/14, ore 21:14

M come, finisce così?? Mi vuoi far soffrire, ammettilo... D:
Oooh che cara Narcissa... :3 Ma così non finisce nei casini col Ministero?
Sai vero che necessito del disegno dell'abito di Astoria? Lo sai vero? (no no.. non è una minaccia, per chi mi hai presa... ù.ù)
Brava figliuola, brava... fai felice il vecchio e caro Boris!

25/05/14, ore 12:45

non dire così.a me piace tantissimo la tua storia.continua così!

24/05/14, ore 17:36

ciao,
ci ho messo un po' a decidermi di leggere questa storia
questo pairing non è il mio preferito
però il tuo modo di parlare di draco, come lo presenti dopo la guerra, è originale e mi piace molto
continuerò a leggerti con piacere

16/05/14, ore 23:30

Oddio, non avevo capito che gli aveva dato la pozione! Anzi, avevo immaginato che l'avesse sgraffignata lei, ma non che gliel'avesse già data! Povero Draco è proprio andato e non se ne rende nemmeno conto! ahahahah
Oddio Pansy, che scatole! Deve implodere nel sonno, miseriaccia!
Comunque la storia mi sta garbando, è una figata! Mi sto già immaginando dei possibili seguiti... mwahahaha la mia mente malvagia è all'opera :3
No, seriamente.. sono curiosa di leggere il seguto e vedere come se la sbrigherà adesso Astoria per quella marachella... e pensare che dal titolo del capitolo mi aspettavo altro.. ma meglio così, altrimenti era troppo semplice! Come dico io, bisogna patire metre si legge una storia, così quando tutto si risolve come speri ti si illuminano gli occhi e pensi "powahh!!!" ;)
Per ora "good job"!!
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 11:50 pm)

08/05/14, ore 20:53

Quando ho letto che il titolo del capito era bacio, ho pensato " bello si bacianoooooo"!! Lo so magari é presto ma non vedo l'ora che quel babbuino si accorga di Astoria!! Quando ho iniziato a leggere ho continuato a pensare la stassa cosa ma appena ho letto che era Pansy " faccia di carlino" a baciare Draco, mi é partita una rabbia che l'avrei uccisa! Poi quando ho letto che lui correva da Astoria ho iniziato di nuovo ad avere gli occhi a cuoricino! Poi invece capisco che é stata Astoria a rubare la boccetta ( o almeno credo di aver capito bene) e adesso penso che prima che veda quei due (Draco e Astoria ovviamente) insieme ci vorrà un po', per mia sfortuna!!
Coooomunque bellissimo il capitolo e sono anche contentissima che Draco ha avuto il coraggio di opporsi alle stramberie dette da Pancy!
Alla prissimaaaa bravaaaaaa!! :)

07/05/14, ore 09:46

Ahhhhh eccomi qua! É stato un periodo un po' così per me e appena sono riuscita ad avere un momento libero mi sono buttata sulla tua storia, che non vedevo l'ora di leggere!
Come ti ho detto l'altra volta mi piace un sacco sta storia e più continuo a leggerla e più mi piace! Il fatto che Astoria abbia difeso Draco davanti a tutti é stato fenomenale, anche se credo che sia stata lei a rubare la pozione oppure le gallinelle che lo aspettavano dopo la lezione di Lumacorno, anche se quest'ultima opzione mi sembra un po' scontata!
Chi porterà al ballo?!? O ci va da solo o sicuramente ( perché altrimenti lo ammazzo :) ) ci porterà Astoria, ma anche questo mi sembra un po' scontato!!
Bhe credo di aver finito ! Spero che continuerai a aggiornare!!
Un bacio :*

30/04/14, ore 22:47

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia:')
Beh, che dire, continua a piacermi un sacco, la adoro, davvero.
Poi mi piace il fatto che aggiorni spesso, così risulta anche più facile seguirla e meno stressante attendere i nuovi capitoli ahah
Davvero, continua così, perchè anche se magari non stai ricevendo molte recensioni, non devi scoraggiarti.
Come ti avevo già detto, scrivi molto bene e la storia, personalmente, mi incuriosisce sempre di più*-*
Un abbraccio,
Beatrice

29/04/14, ore 21:04

Che dire? Questo capitolo, come gli altri, è favoloso!
La storia mi ha tenuta incollata allo schermo, la trovo assolutamente appassionante e scritta benissimo, sembra di leggere i libri della Rowling...
Non fermarti, continua così che sta uscendo un capolavoro... aspetto con ansia il seguito:)

24/04/14, ore 17:06

Ciao, mi piace molto questa storia, sei brava, non ho apprezzato Draco nei sette libri, ma poi è cambiato e tu lo stai descrivendo molto bene, mi piace il processo che piano piano sta compiendo