Non c'era altra soluzione, solo l'amore.
di ___Luthien

20/04/14, ore 18:50

Bravissima!!! Beata te che puoi mangiare... io sto talmente male che anche volendo non riuscirei a far nulla! Quindi abbuffati anche per me XD nel frattempo grazie del capitolo, è veramente carino!! Alla prossima volta!!!

18/04/14, ore 13:18

Ciao che bella questa storia!:)
Io adoro le Drarry, e tu poi scrivi benissimo quindi sono tanto felice!
Io ti seguo anche con "noi siamo complicati" e spero che aggiornerai anche quella storia presto come questa!
Ti metto tra le seguite!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo,
p.s. mi hai fatto davvero sorridere molto con la storia della pizza! Complimenti!

18/04/14, ore 00:27

Questo capitolo, per quanto riguarda gli errori, è andato molto meglio. Mancano alcune virgole qua e là. Voglio, ancora una volta, sottolineare i pochi errori che ho trovato, continuando a sperare che non ti dispiaccia.
- quel'atteggiamento, è queLL'atteggiamento, con due L, questa l'hai sbagliata DUEvolte, una volta l'hai scritto con una G sola.
- grifondoro e serpeverde, sempre meglio scriverli con la lettera maiuscola. ;)
- quel aggettivo, anche qui, due L e l'apostrofo.
- completamten, questo è sicuramente un errore di distrazione, ma te lo segnalo comunque!
- ne di conoscerci, quel ne, va scritto con l'accento: "nè" perchè è una negazione.
- !... Il tre punti dopo il punto esclamativo sta malissimo, è meglio fare il contrario o non utilizzare queste punteggiature assieme.
- Beh, molti utilizzano questa forma, ma la più corretta sarebbe "be' ", con l'apostrofo, diminutivo di 'bene'.
Ti rinnovo ancora il consiglio di cambiare colore del testo, tutto monocromatico, che dà più serietà alla storia.
Per il resto il capitolo mi è piaciuto, la parte della pizza mi ha fatto anche sorridere parecchio. Be', alla prossima e spero di non averti rotto le scatole con tutte le segnalazioni che ti ho fatto notare, possono risultare pesanti ma, in fondo, aiutano a migliorare!
A presto.
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 12:28 am)

18/04/14, ore 00:04

Ciao! La storia è molto interessante, anche se non ho potuto fare a meno di notare PARECCHI errori che mi hanno fatto storcere il naso, alcuni saranno sicuramente di distrazione, ma vorrei farteli notare comunque:
- infondo è voce del verbo infondere, quindi sarebbe più giusto 'in fondo'.
- molte volte hai scritto 'si' senza l'accento, quando è un'affermazione ci vuole: Sì.
- hai scritto 'spiaggie', quando va scritto senza la ì.
- qual'è... ecco, forse questo è il peggiore in assoluto, va scritto SENZA l'apostrofo.
- rinnomati, con due N... ce ne va solo una.
- inveii, con due i, anche qui ce ne va solo una e anche accentata, perchè stai usando la terxa persona.
- 'folte ciglie', sarebbe meglio 'folte ciglia'.
- dispreggiativo... ci vuole una G sola.
- serpeverde e grifondoro è meglio scriverli con la lettera maiuscola.
- sta sera... si scrive 'stasera' tutto attaccato.
- apparriva... va con una R sola.
Questi errori appesantiscono molto la lettura e spero non ti dispiaccia se te li abbia fatti notare. A dire il vero anche le conversazioni colorate danno un po' fastidio, sarebbe meglio se lasciassi tutto in nero, anche solo per impatto stilistico, dai molta più serietà alla storia, invogliando un lettore di passaggio a leggere. Molte volte, se qualcuno passa su un capitolo e vede delle frasi colorate pensa subito che sia stato scritto da un bambino e che non vale la pena perdere tempo a leggere.
Ora corro al secondo capitolo!

17/04/14, ore 23:02

Ma quanto adoro i loro battibecchi *-* devo avere un feticismo per le storie d'ammore tra nemesi °//° che dire di questo chappy? Draco è una checca isterica di prima categoria xD molto prima donna u.u ma credo di adorarlo proprio per quello! E.il nostro harry fa di tutto per avvicinarsi un po alla nostra serpe! Buon grifondoro nn mente u.u e Draco cederá presto me lo sento u.u ho solo paura di vedere cosa succederá quando entrerá in scena Ron °_° ma diamo tempo al tempo! Magari lo scopriremo nel prossimo chap u.u che spero arrivi presto come questo ** e last but don't list: W LA PIZZA! E con questo chiudo xD si sono idiota.. e la cosa peggiora di giorno in giorno.
Si cmq xD complimenti anche per questo chappy e a presto prestissimo! Love you <3

17/04/14, ore 19:22

Giurin giurello allora eh?! Promesso! Gli scleri di Draco mi fan sempre tanto ridere, anche nelle altre FF, tu poi sei davvero bravissima a renderlo isterico come un serpente a cui è stata pestata la coda :-D mi piace molto anche l'idea di diversificare i dialoghi tramite colori, efficace! E la genialata di Draco che pensava noi poveri babbani mangiassimo cartone?! Sei una grande ahahahahah beh che altro dire..alla prox, inserirsi altri personaggi già dal prossimo capitolo??

16/04/14, ore 23:09

Ammorre >< ce la posso fare a recensire in tempo? - Ammorre >< ce la posso fare a recensire in tempo? No -.- ma l'impo è che lo faccio vero?D: cosi la gente puo vedere quanto è idiota tua moglie :3 cmq si passiamo alle cose serie u.u sono troppo contenta che l'hai pubblicata *-* fandom harry potter oh Yea <3 e poi hai dato un sacco di spazio al mio puccettooooo *-* che finirá male presto gia lo so xD ma io lo amooo *-* *e fu cosi che la moglie ammazzò draco* noooo >< si ehm..stavo dicendo? XD ah si narcissa ** amo anche il suo personaggio *-* credo di avere un debole per i malfoy in generale xD e il nostro harry intanto fa affari u.u ed è pure ecologista da bravo grifone u.u ma chi verrá ad interrompere la sua amata quiete? XD geniale xD amo ancora di piú narcissa adesso xD a draco stava per partire un embolo xD ma ne varrá la pena mon amur :3 o almeno spero xD amore ma tu capirai che insieme sti due sono perfetti e li farai vivere insieme felici e contenti forever!!! U.U per adesso devo dire che va super bene xo *-* primo incontro con scintille u.u nonostante facciano finta di niente sono gia atratti l'un l'altro ** e io sono felisheee xD vediamo come andrá questo primo appuntamento *-* e bravo harriuccio che non perde tempo u.u Che dire more questa storia mi ispira un sacco *-* e poi come sai amo questo fandom xD non vedo l'i
Ora di leggere il prossimo chappy *-* quindi a presto prestissimo amore *-* e ovviamente complimenti per questa storia! So giá che l'amerò ** e che tu mi farai soffrire poco ma sicuro xD attenderò *-* ok credo di aver straparlato anche troppo °_° ti amoooo <3
Ps: sto recensendo dal cell quindi se trovi delle frasi che non hanno senso (peggio del solito xD) non è colpa mia ma della tastiera scrausa ><
Pps: domani leggo anche l'aggiornamento di noi siamo conplicati *-*
Love you <3

15/04/14, ore 10:32

Ma io direi che come inizio è decisamente promettente!!! Certo....c'è ancora tanto da scoprire vista l'intro, e visto che già il primo capitolo mi ha incuriosita,ti metterò tra le seguite, anche nella speranza di una certa costanza nella'aggiornare. Rimango sempre con l'amaro in bocca quando all'improvviso, una storia piacevole, viene abbandonata. Mi piace questa tenerezza tra madre e figlio, la caratterizzazione di Draco è giusta e credibile.. Narcissa molto dolce ed accorta, molto mamma, in linea con la Cissy del 6° e 7° libro e ,sicuramente senza l'influenza di lucius, molto più accorta nelle dimostrazioni d'affetto... Harry devo ancora ben inquadrarlo, spero di npoterti dire qualcosa di più al prox capitol, sono curiosa di sapere chi è il compagno o compagna di Harry...tra i personaggi non hai menzionato Ginny, quindi immagino sarà qualcun altro...

14/04/14, ore 17:05

carina!!!! sono curiosa di sapere come si svolgerà....non ho mai immaginato harry come albergatore ma è interessante...mi piace l'idea di Draco confinato in casa dalla paura...credo che per i primi tempi avrebbe reagito proprio così :P

14/04/14, ore 16:30

un empatico Harry . mi piace l'immagine a inizio pagina a parte la figura di ron , che presumo abbia un ruolo importante ( che tristezza lo reputo una nullità ) . come sempre sono cane e gatto . bella l'iniziativa della madre confinare Draco in un albergo semi babbano . saprà della presenza di Harry ? vedremo cosa succederà . un abbraccio kiss kiss

14/04/14, ore 16:23

Devo dire che è molto interessante questa storia. Spesso anche io mi diverto a immaginare il futuro non detto nei libri e mi piace quest'idea di everafter, anche se non mi sarei mai immaginata Harry come un albergatore. Scrivi bene ed è una bella idea quella di colorare in modo diverso le battute dei vari personaggi. L'ho aggiunta alle fanfic seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)