Devil.
di alyssa_A

29/04/14, ore 17:40

è molto bella la storia,mi piace.
continua così :) xx

25/04/14, ore 00:53

Michael è sempre il portatore di positività, chi altro meglio di lui potrebbe farlo? Nessuno perchè Clifford è unico e perchè lui può.

Jaaake! Brutto stronzo! Come hai potuto! Ti lascerei volentieri in pasto ai cani!
Per fortuna che c'è Luke e il suo regalo tascabile che è più utile di un bracciale, di una collana o di un anello.

"Perchè sei troppo bella Mer" allarme diabete! Mi hai sciolto il cuore con questa frase, perchè quando scrivi sembri anche te il meteo inglese, da momento teso passi improvvisamente ad un momento calmo e dolce. Mi stai facendo impazzire!

L'ultima parte è troppo divertente e sensuale. Se tu fossi davanti a me rideresti, per un bel po' di tempo, per la faccia che ho fatto appena ho finito di leggere il capitolo.

Non sai quanta felicità mi hai dato leggendo la fanfiction. Grazie grazie grazie.

Aggiorna presto.
Ci vediamo nella mia prossima recensione e un abbraccio

25/04/14, ore 00:45

Tu pubblichi un capitolo e NON MI AVVISI?!
Luke ti sta facendo un brutto effetto... vai in giro come una prostituta ad affettare qualche asiatico e poi finisci a letto con Luke. Mica male... certo che sei brava a dare suspance: mi stava venendo un'ulcera dalla tensione per questo capitolo.
Si... comunque "ne tengo tanti per ogni evenienza"... tanto vale dire "ne tengo tanti perché mi piace darci dentro"... comunque la prossima volta affetta anche quel cretino, bastardo, idiota del cazzo, mi sta in culo (oggi sono arrabbiata perché sono dovuta andare a scuola... che palle) di Jake. "Eh volevo testarti"... la prossima volta vai tu a farti ammazzare e violentare, pezzo di merda!!!! Ok... ora moderno il linguaggio promesso :')
...ma tenero Luke! Ma lo ha ucciso quello?! No vero? Spero...
Io speravo che tu, la brava ragazza, portasse lui, bad boy (in inglese spacca di più. Oddio, ho detto "spacca di più"...), dalla parte del bene e non il contrario!
Almeno è originale... di solito è sempre la solita roba. Come quelle schifezze di fiction verdi (ok... rispetto tutti... ma quelle verdi sono più innocenti dei Teletubbis)... sai che grazie a te ho deciso di scrivere una fan fiction dark sui Five seconds of Summer? Non so ancora come intitolarla... poi ti faccio sapere! Tra... non copio mica ;) però c'è Luke come protagonista maschile: eddai... condividiamo quel pezzo di gran figo? Anche se anche Ashton non scherza mica in quanto bellezza... beh... in effetti tutti e quattro sono dei figaccioni. Bambini... ma fighi.
Ok... parlo a vanvera ... ed è l'una e 43. Meglio smettere di recensire...

LA PROSSIMA VOLTA AVVISAMI :(

E poi io voglio qualcosa a luci rosse; me l'avevi promesso ;)

Va beh...
Ciao♥

24/04/14, ore 18:36

Vabbe senti io non resisto cioè voglio il prossimo capto, amo questa fan fiction e il modo in cui la scrivi. Sembra droga per me *-* comunque sei bravissima.
Al prossimo capitolo
Baci xx

24/04/14, ore 17:24

Ho appena letto questa storia e la trovo stupenda!
Apparte il fatto che scrivi benissimo, Luke e Mer sono la dolcezza aw asdfgh
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono curiosa ahah
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao bella! <3 :)

23/04/14, ore 22:22

Amo il tuo modo di scrivere, non so se te l'ho già detto ma è la pura verità, perchè sai alternare momenti tesi con momenti divertenti.

Il tuo paragone sul comportamento di Luke con il meteo inglese è perfetto, ci casca a pennello.

Di solito i gentiluomini dicono "Prima le donne" ma Luke è l'eccezione più meravigliosa del mondo quindi dice "Prima la più bella!" perchè lui può.

Strano leggere che la casa del nostro Pinguino sia leggermente in disordine, perchè a quanto mi hanno detto nella realtà non è LEGGERMENTE in disordine. Ahahah

La parte del bacio... ehem ehem
Mi vuoi veramente male, perchè è così afjfinufjgh.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna, aggiorna appena puoi.
A presto e un abbraccio :)

23/04/14, ore 19:47

Aspetta.....UEJEHAJSGSHWUWKJWHSUEWEI io ovviamente che lo leggo con "What i like about you" di sottofondo è il massimo.
Cioè io non so come spiegare come sono sclerata in questo momento è quanto io possa amare questa storia. E fantastica e ti prego aggiorna il prima possibile *-*

23/04/14, ore 14:43

diosanto io ti adoro sto malissimo ok no è che pensavo che in questo capitolo avresti raccontato del piano e invece c'è stato questo rapporto tra luke e mer e boh mi sono emozionata! anche perché luke è la dolcezza in persona, ha una paura tremenda di farle del male e non la costringe a far niente. Davvero bello 'sto capitolo, io amo 'sta coppia! Però sono curiosa di sapere cosa succederà tra le gang!
ora scompaio, baci bellissima e aggiorna presto xx

22/04/14, ore 12:32

Allora tu devi andare avanti, sto leggendo Fan Fiction da sta mattina alle sette e questa è decisamente la migliore, amo il modo in cui scrivi, e la storia è originale poi Luke è l'amore e mi piace anche per il fatto che lei è astuta e intelligente e boh lei e Luke stanno troppo bene insieme. continua subito *-*
A presto Baci :*

22/04/14, ore 01:31

Le scene con Luke e Mer da soli sono bellissime, perchè c'è amore nell'aria, c'è desiderio, c'è malizia, c'è un senso di possessività.
Quei due, anche se non stanno insieme, sono perfetti, si completano ma in un mondo come quello di Luke fatto di gang, lotte per il territorio, rivalità, armi, vendetta, i nemici vedono Mer come il punto debole del nostro Hemmo.

Spero che nel prossimo capitolo ci racconti sia il pranzo sia la missione.

Vedremo Mer per la prima volta in azione, prego che vada tutto liscio, anche se me la dice lunga. Questo piano ideato su quattro piedi da Jake non è dettagliato, lo considero una bozza, è superficiale.

Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto.
Alla prossima recensione è un bacione.

22/04/14, ore 00:27

Eccomi qui♥
Primo: scusa se ci ho messo tanto... non hai idea di che cosa stessi facendo... stavo messaggiando su Facebook con la mia prof di tedesco. Imbarazzante *vocina acuta*
Secondo: picccolisssima critica (non mi ammazzare)... attenta ai congiuntivi: "avrei fatto una figuraccia se mi FOSSI addormentata" ecc... attenta, che poi rovinano la lettura questi errorini
Terzo: omioooodio la parte HOT :') mlmlmlmlmml Ahahahah! No dai.. ci speravo... (mente depravata) poi ero in cerca della canzone adatta di sottofondo per quelle belle scenette e invece no. "Non sono pronta"! E ma io sí! :') no dai non prendermi come una troia (fidati non lo sono per nienteeeeeee! Piuttosto mi hanno chiamata "figa di legno"... ho dei compagni molto svegli) Comunque no dai... cioè mo ti beccano, me lo sento! Come minimo ti arrestano per prostituzione e possesso... se poi tu fossi sfigata come me (♥) finiresti in carcere prima di arrivare a destinazione. Comunque solita roba, adoro la storia..., continua o ti ammazzo,...scrivi bene,... lo faccio sul serio... oggi sono tenera! Posso svelarti una cosa? D: (Tu: non me ne fotte niente della tua misera vita sfigatella) Io sono una di quelle ragazze "normali" (si fa per dire perché sono un bel po' eccentrica)... non gnocca, non brutta... non popolare, non asociale. Leggere fiction dove la protagonista è popolare e perfetta (es. "Non ero una bella ragazza... solo 1.80 per 50 kg, bionda, occhi azzurri..." uno sgorbio insomma) mi fa strano: cioè ci sta la gelosia e tutte le cavolate varie degli ormoni, però non conosco gente che davvero stupisce al primo colpo. No, aspetta: che sto dicendo?! Le mie migliori amiche vengono filate da tutta la classe! Ok sono solo ina triste sfigatella... e dopo attimi di pura depressione, ti lascio dicendoti: LUKE È IL SESSO (×2)... mia madre mi ha insegnato a dire la verità.
Ciao :')

21/04/14, ore 23:35

ehilà! allora volevo iniziare col dire che è quasi mezzanotte e io sono qui a leggere la tua ff no ok è che è davvero stupenda, non hai idea di quanto mi piaccia! Amo il ruolo che hai dato a luke, non è come nelle altre ff un bad boy strafottente e maniaco, qui ha un lato molto dolce che merylin ha saputo fargli uscire! Mi piace l'idea del piano in cui lei deve fare la puttana, io tipo non avrei accettato, solo l'idea mi mette i brividi. Non vedo l'ora di scoprire come andrà il piano, ti prego aggiorna più in fretta che puooooi.
Amo te e la ff, detto questo mi dileguo e ti saluto, buonanotteeee xx

21/04/14, ore 02:14

Adesso sono tipo: #eoracosafaccio?
Perché TU, maledetta te, mi hai fatta innamorare di una storia incompiuta. Cattiva ragazza... pensa che prima nella parte con Lily leggevo tutto velocemente perché dovevo trovare la parte nuova con Luke. Ero tipo: #cazzomenefregadiAdam (?)
Adesso ho voglia di hastag... poi durante le scuse mi è partita con la ripetizione casuale "more than this": non so se sei directioner, se lo sei mi puoi capire, se non lo sei immagina solo che ero tipo: #omiodiomaLADOLCEZZAsonoasdfghhjk
Ma adesso non so che fare. Tu. Devi. Pubblicare
Il. Capitolo. Capisci? Questione di vita o di morte... vabbuo ora che non ciò niente da fare ti rompo le palle facendoti tutte le domande che mi vengono in mente:
1- quanti anni hai?
2- come ti chiami?
3- a quali fandom appartieni?
4-come mai hai deciso di scrivere una fan fiction?
5- in realtà sei una drogata/mafiosa/scrpacciatrice o sei tranquilla?
6- di dove sei?
7- mi dici come continua la storia? :')
8- perché io alle 2.09 sto a fare domande a *non so come ti chiami*?
9- sei disposta a leggere la mia fan fiction e a recensirla? (Così mi rompi le palle a me e non il contrario)
10- perché hai scelto il nome Merylin?
A comunque ci sono rimasta male... mi aspettavo un po' di scene a luci rosse e invece niente... che delusione. Sono sempre teneri, Luke me lo bacerei di baci ecc...
Ora vado... non a leggere il prossimo capitolo perché non c'è :'(
Va beh... aspetterò. Avvisami quando aggiorni ;)

21/04/14, ore 01:48

Rieccomi... la rompiscatole di prima è tornata *si salvi chi può* allllllooooooraaaaaa... vediamo: Luke è un amore. Sembra un mafioso bucato, però è un amorino sbaciucchioso. (Ok... è l'una passata... abbi pietà... Luke mi deve aver spacciato qualcosa). Come ho già detto: mi piace questa storia. Sono teneri Luke e Merilyn! Per me nel prossimo capitolo si fidanzano. Adoro il fatto che scrivi capitoli LUNGHI. Ogni volta inizio una storia e dopo due minuti l'ho finita. Questa invece no :D comunque se ti sto sul cazzo dimmelo tranquillamente... ti sto rompendo da prima.
Magari speravi: "dai, dimmi che quella scassa coglioni mi molli" e invece adesso ti tocca pure leggere sta roba che viene definita "recensione". Scusa se il linguaggio è troppo diretto... sono fatta così; una brava ragazza che parla peggio di uno scaricatore di porto. Però tu non giudicare, che ti metti a fumare assieme a uno spacciatore... ok, è molto figo (Luke è il SESSO). Quindi... continuo a straparlare? Abitudine... la mia fan fiction ha superato i 30 capitoli grazie a tutto sto parlare a vanvera. Va beh... se vuoi puoi evitare di leggere le recensioni di una pazza...
Ritornando alla storia, che poi mi perdo: certo che "il colpo di fulmine no"... e menomale sennò finivate maritati (da notare l'uso della parola M A R I T A T I) dopo 20 minuti. Beh... l'amore è l'amore.
Ok ora sono curiosa e voglio vedere che succede
Me ne vado..

21/04/14, ore 01:18

Ciao :) primo: mi piace la tua storia. Mi intriga... anche se, se posso essere sincera, non capisco perché Luke faccia sempre la parte dello spacciatore... ha 17 anni e si guarda ancora Spongebob. Ma fa niente, sono io che cerco pe fan fiction rosse. Ma poi... dire alla prima che ti capita difronte tutti i tuoi giri non è proprio il massimo... sembra un po' uno stolto così. Si addice a Luke :') poi... una cosa sui nomi: Maicol in realtà si scriverebbe Micheal... e Merylin, Marylin. Non voglio criticarti, scrivi piuttosto bene, non ho trovato errori grammaticali o tempi verbali coniugati male (che è dire tanto in questo sito). Ora che ti ho distrutto il morale tento di essere più gentile: io adoro le fiction dark in generale... quindi questa mi piace di principio. È pulita, sobria e leggibile: niente fronzoli inutili. Complimenti. Idea interessante... non è una storia così scontata. Dunque devi esserne fiera!
Ora leggo il prossimo capitolo che sono curiosa... sono diventata da poco una fan dei 5 seconds of Summer e ovviamente, come a tutte, mi è venuta la fissazione per Luke. Chiariamoci, sono tutti bellissimi e li adoro... però dai, tutte un po' ce l'abbiamo un preferito, anche se non è una bella cosa. Il mio è Luke... e questa è una fan fiction con lui! Pollice in su
Vado va... parlo troppo a vanvera
Fra

P.s. non ti offendere volevo solo aiutarti