Devil.
di alyssa_A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/14, ore 20:02

Oh Lukey, Lukey, Lukey se fossi la vocina che si trova nella tua testa, ti avrei già fatto una ramanzina, perchè a te piace, e non poco, Mer.

Su dai diciamolo ai quattro venti che ti piace. La tua risposta "Con te sono diverso...mi sento protettivo nei tuoi confronti...devi scusarmi..." io coscienza e il tuo cuore lo traduciamo in un altro modo.

Il capitolo è bellissimo, perchè abbiamo un Luke pervertito che ficca il naso dove non dovrebbe, abbiamo un Luke amichevole, abbiamo un Luke protettivo e abbiamo un Luke che si comporta da fidanzato.

La parte che mi è piaciuta di più è l'inizio, quando Mer e Luke erano ancora a casa. Scene divertenti, risate, felicità...

Spero di leggere il nuovo capitolo il più presto possibile.
Un bacione e Buona Pasqua.

17/04/14, ore 03:22

Come primo capitolo mi hai convinta, mi hai convinta a leggere la fanfiction.

Mi piace come inizia, mi piace questa amicizia iniziata casualmente, mi piace sapere che questa storia si basa su gang, traffici illegali, risse, rivalità, mi piace come hai presentato il quadro generale della situazione, mi piace come scrivi, mi piace tutto.

Domanda: potresti ingrandire i caratteri? Perchè mi si incrociano gli occhi per quanto siano piccoli.

Spero che con questa mia recensione ti dia la giusta carica per poter continuare a scrivere questa fanfiction.

Sono onorata di essere la prima a lasciare una recensione, perchè non sarà l'ultima.

A presto.
Un bacione