Piccoli momenti vestiti di nero
di logan_weasley

24/06/14, ore 16:21

E dopo millenni,sono finalmente tornata a commentare (perchè nonostante non abbia lasciato commenti,ho letto ^_^'' ) dopo un periodo di frenesia totale ( ̄ー ̄).Spero possa perdonarmi!
Interessanti le precedenti ( Vermouth ricordati che sei comunque vecchia nonostante le apparenze , Amuro ti potrebbe esser figlio u.u) e questa devo dire che piace parecchio anche a me.
Tequila è uno di quei personaggi tanto interessanti da morire alla prima comparsa - che ingiustizia! - .
La drabble è semplice,ma trasmette bene la scena dando, almeno a me, l'impressione di un uomo che cammina calmamente grazie alla struttura delle frasi (non si capirà niente da come l'ho detto,ma non so come spiegarmi xD ).
Complimenti ancora,continua così!
A domani ~♥

15/06/14, ore 00:58

Carina come drabble,
si
mi ricordo quei momenti di dubbio su Akai ancora vivo (e noi sappiamo la verità),
ma quel fake di akai allora chi è?
Boh,
vedremo
bella è uscita,

13/06/14, ore 06:15

Era chiaro che fosse korn,
ma è uscita bene la drabble,
ci vediamo alla prossima

13/06/14, ore 06:04

Affascinante come drabble,
lo devo dire,
e devo anche dire che la coppia ha un suo fascino,
a parte quella di gin con sherry,
quella non la batte,

che significa post HP?
No,
perchè io non lo so,
scusami,
comunque sia è carina come iniziativa,
bravo,
ci vediamo nel file 16,

13/06/14, ore 04:10

Affascinante come iniziativa,
devo proprio dirlo,
ed è piacevole rivedere dei pezzi dell'anime/manga fondamentali come questo,
complimenti,
vado subito a vedere il file 15,

02/06/14, ore 11:41

Konnichiwa !! Bellq drabber! Chissa chi hanno ucciso!! Nn tenerci sulle spine a lungo mi raccomando

01/06/14, ore 16:19

Konnichiwa logan!!!
Ovviamente prima di recensire ho letto tutti i capitoli di questa ff. Stupenda, misteriosa e lascia molto sulle spine. In poche ff si parla dell organizzazzione. La tua e' una delle migliori.
Complimenti
tua
sakura kudo

30/05/14, ore 16:20

Hey,ciao (≧∇≦*)
Per una volta (ribadisco una u.u ) mi trovo in accordo con il pensiero di Vermouth, Kid la pagherà per essersi intromesso perchè l'MT era coinvolgente,emozionante fino a che poi non si è scoperto che nella scena clou non c'era chi doveva esserci ma solo un fac-simile ._. Parlo così stando attenta allo spoiler,visto che qualcuno potrebbe ancora resistere a seguire - per modo di dire - Super! o la Mediaset.
Comunque drabble riuscitissima,bravo (^〜^)
Sinceramente non ho molto ben capito di cosa si tratti questa novità,ma mi interessa e non vedo l'ora di scoprirlo!
Continua così,alla prossima ~♥

29/05/14, ore 15:46

Beh,
kir se l'è vista brutta,
basti pensare quanto tempo è rimasta in ospedale per questi problemi,
carina come drabble,
che ti inventi nell'MT?
Vedremo
ci vediamo domani con la prossima drabble,

26/05/14, ore 23:05

Ciao! (≧▽≦)
Mi spiace tanto per te,nessun nuovo commentatore ._. sono la solita rottura di chardonnay4869 , che si ritrova con un nuovo nick dopo essersi anche scordata di averne fatto la richiesta e che ora rivuole indietro la sua identità ( ̄口 ̄)
Comunque,lasciando da parte le mie paranoie, è lunedì e c'è aria di aggiornamento! In effetti Kir non è della massima utilità nella trama di DC,ma comunque la drabble è carina, se posso dire il mio sincero parere un po' scarna rispetto alle precedenti,ma nulla nega il fatto che sia piacevole.
A venerdì,aspetto con ansia il post MT ! ~♥

23/05/14, ore 18:24

Momento drammatico per ai,
perlomeno si salva,
sebbene se la sia vista brutta,
carina la drabble,

23/05/14, ore 15:05

Ed eccoci qua ^_^
Carina,ma incominciavo a preferire le cure ormonali con Amuro (?) (≧∇≦*)
A parte gli scherzi, mi piace, trasmette incredibilmente bene la tensione di Ai nel caso del dirottamento dell'autobus , punteggiatura utilizzata ad arte !
Continua sempre così e non smettere di sfornare drabble, che aspettare il lunedì e il venerdì per gli aggiornamenti mi smorza la deprimenza dello studio xD Alla prossima ~♥

22/05/14, ore 16:30

Mmm,
dici che poteva uscirci una coppia con i due?
possibile
comunque carina la drabble,

22/05/14, ore 16:20

Ahahah,
maliziosetta questa drabble,
con vermouth che fa la furbetta,
eheh,
chissà che ne esce?
ihihih,
lasciando stare,
è venuta bene,
brava,
ci vediamo al prossimo capitolo,