Piccoli momenti vestiti di nero
di logan_weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/14, ore 16:38

Scusami per il ritardo nella recensione,ma per impegni era un po' che non mi connettevo (^〜^'')
Ad essere sincera non ho mai avuto l'interesse di seguire il caso di NY e non so nemmeno perchè,quindi forse non riesco a capire qualche sfumatura di questa drabble ...
Comunque mi piace,sopratutto la seconda frase la adoro! Esprime un senso di angoscia e paura in maniera perfetta,complimenti continua così !
A presto ~♥

28/04/14, ore 21:56

Con una sola e semplice drabble sei riuscito a rappresentarla pienamente, perfettamente.
Hai buttato in cinque sole semplici righe tutta la sua personalità: spietata, fremente...

Dubito del fatto che tu non abbia capito che la trovo stupenda, questa drabble.
Nonostante sia spezzata da innumerevoli virgole, è scorrevole e... sembra di vedere Chianti nelle parole.
Poi, con l'ultima frase, sei riuscito a dare il colpo di grazia... come se la suspense creatasi nelle frasi precedenti si sia liberata nell'aria insieme allo sparo.

Vuoi che te lo ripeta? Perfetta.
Amo questa drabble.

24/04/14, ore 19:48

Devo dire che per quanto sia semplice, è veramente una drabble ben strutturata.
Sei riuscito in poche righe ad esprimere pienamente tutto, senza mettere in secondo piano altro.
Linguaggio scorrevole e fluido, privo di errori grammaticali...
...E la ripresa con il Silver Bullet, con tanto di riferimento al Lupo Mannaro, è veramente fantastica.

Veramente ben fatto, complimenti.

20/04/14, ore 20:07

Naturale,
da ossessionato della scienziata non poteva che essere lui,
un giorno sicuramente si rivedranno,
ma in circostanze differenzi,

20/04/14, ore 20:04

Interessante come idea,
e simpatica la drabble,
molto bella,
una bella scoperta è stata,
che ha creato un manga/anime,
ci vediamo alla 2° drabble,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

15/04/14, ore 17:03

Ah,sono contenta che il mio commento ti abbia indotto a pubblicare un'altra drabble (≧▽≦)
Mi ha colpito soprattutto questo contrasto che si viene a creare tra il ''nero'' di Gin e il candore della neve.
Bhè,come poteva deludermi? In così poche righe riesci ad affascinare chi legge, sei fantastico! (ho indovinato il sesso,vero? altrimenti perdonami ._. )
Ciao,alla prossima, bacioni (*゜▽゜ノノ゛☆

14/04/14, ore 19:49

Ciao ^_^
Mi piace proprio l'idea di una serie di drabble ( c'è da ammettere che è meno impegnatio seguire una serie di ''piccoli capitoli'' piuttosto che una fanfiction vera e propria ._.
E poi,io amo l'Organizzazione,da' carattere alla trama di Detective Conan :D

Questo primo capitolo mi piace un sacco,complimenti, è molto suggestivo ;)
Bhè,alla prossima drabble, bacioni =3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]