•Pact of blood•
di Ely 91

26/07/08, ore 20:00

Ely, la canzone è adattissima! E Shika e Ino son così pucciosi...sì, in effetti ho pensato che la dichiarazione fosse un po’ improvvisa, ma ripensandoci credo che possa davvero essere così tra loro due, in fondo si conoscono da una vita e una volta scoperti i sentimenti reciproci non ci mettono molto ad accettarli! Viva lo ShikaIno day!

16/07/08, ore 01:18

Si può dire tutto di questa storia, tranne che faccia schifo, se posso permettermi. XD
Personalmente adoro i flash-black con Ino e Shikamaru bambini... sono assolutamente adorabili! Credo che, senza nulla togliere ovviamente al resto della storia, sia la parte che ti sia venuta meglio... ma naturalmente, questa è solo la mia opinione. ^^
Forse il finale è stato un pò avventato, sono rimasta un pò perplessa ad essere sincera...
Complimenti comunque, lo stile è piacevole e scorrevole, sei stata brava! ^^
Rinoa81

15/07/08, ore 17:22

ma mia cara è meravigliosa altro che aver apprezzato l'adoro, hai perfettamente ragione, Ino è così impulsiva che si potrebbe asptatre tutto da leie Shika beh riesce sempre a sorprenderci in ogni occasione, molto dolce l'idea del patto di sangue, mi è piaciuta davvero un sacco compliemnti kiss

14/07/08, ore 17:45

Questa storia è un gioiellino! *_*
Molto bella, davvero. Toccante e commovente, più romantica verso la fine, verso la metà stavo sperando che sfociasse in un bel finale tragico facendo morire Shikamaru (sono io che ho fatto delle storie tristi uno stile di vita, tranquilla) ma anche il lieto fine è stato molto apprezzato! I personaggi sono stati ben caratterizzati, e mi è piaciuta l'idea del sogno che "avvisa" Ino che qualcosa non va; poi c'è la corsa per salvarlo, in cui c'è il momento di massima tensione, e infine... la discesa, con Shikamaru salvo e Ino che lo cura. Il battibecco fra i due è stato esilarante, e la scena in cui lui le chiede di sposarlo era tenerissima *_* ripeto, bellissima!
Un saluto,
El*

14/07/08, ore 14:35

Sono allibita.
Questa storia è troppo, semplicemente troppo bella. A partire dal sogno, il sogno che Ino conserva gelosamente perchè è uno dei suoi ricordi più cari, e che l'avverte quando Shikamaru è nei guai. Un ricordo dolcissimo, di loro bambini. Ino, perfettamente I.C. fa e disfa, decide dei loro futuri, propone con la solita energia e non teme di amare, non ancora almeno, e di dimostrarlo. Shikamaru, anche lui sempre se stesso, non può che lasciarla fare. Quando lei torna con l'ago e le dice che ne è spaventato, mi ha fatto davvero sorridere perchè ne sarà spaventato anche in futuro sebbene per motivi diversi. E poi c'è la contrapposizione tra quel goccio e la pozza su cui sta ora. E tornando al presente, Ino in una normale giornata con Sakura, l'amica ritrovata che la conosce meglio di se stessa e fa insinuazioni divertite per poi consigliarle di andare da lui, credendole subito. E i sentimenti di Ino sono forti, tanto da trasparire dallo schermo stesso, preoccupata per Shikamaru, confusa dai suoi ricordi così vividi, terrorizzata all'idea di perderlo quando lo trova. Ho apprezzato tantissimo anche lo stacco con Naruto e Choji in battaglia, che ha reso tutto ancora più reale perchè non ci sono soltanto Ino e Shika nella foresta, ma anche gli amici che combattono. Ho sentito i rumori della battaglia e ho visto Naruto sorridere nel suo solito modo incoraggiante, parlando proprio come farebbe il vero Naruto, per poi tornare alla relativa quiete di Ino che si occupa di Shikamaru, e che resta sconvolta da sola alla domanda "sto per morire". Bellissima la risposta al perchè sei quì, "perchè sapevo che avevi bisogno di me" e basta. Posso solo immaginare i pensieri di Shikamaru, che alla fine parla proprio delle nuvole che tanto ama, come al solito. E poi si stacca di nuovo, a quando stanno tutti al sicuro, con Ino che lo vuoel curare e lui che fa battutacce (XD), finchè non tira fuori gli anelli. Terribilmente tipico di lui e degli uomini mostrare un anello con leggerezza per poi spiegare che non se la vuole sposare, davvero... ma forse percepisce la sua delusione, e così azzarda a chiederglielo, e neanche a dirlo, i due si ritrovano ad essere fidanzati. Ed infine si ritorna appunto al ricordo, che finiva con una promessa mantenuta e rinnovata di stare assieme. Una fiction stupenda, piena di sentimento, reale, a tratti divertente e dolce, nei ricordi di Ino. I personaggi sempre I.C., e uno stile fantastico, ti rendono un autrice geniale.
Non ho più parole, ma è semplicemente meravigliosa. E anche tu. W le mosche biance e lo ShikaIno's Day, che mi ha permesso di leggerla!

14/07/08, ore 11:32

Fa schifo?? O.O
Come puoi solo pensare che faccia schifo??
E' bellissima, davvero!
Il sogno di Ino, un momento passato che la lega a Shika, loro due che, inguenui e bambini, fanno il patto di sangue, i sorrisi dolci, le parole rassicuranti di quell'essere cresciuti insieme, maturati insieme, di quell'essersi voluti bene fin da subito!
Il cattivo presentimento, Ino corre verso Shika, pronta a salvarlo, e lo cura senza pensarci un attimo, Shika le fa presente che si ricorda del patto...!
E poi la dichiarazione...io non li ho trovati OOC, forse perché anche io penso che se lo direbbero così...in un attimo, una dichiarazione che parte da lui con gli anelli [in ricordo del patto] e va avanti con lei che pensa che le chieda di sposarlo anche se non sono neanche fidanzati, ma poi lui o chiede davvero, e il patto è concluso del tutto!
Mi è piaciuto molto come hai descritto Ino, nel suo essere titubante, ma che non ci pensa due volte quando si tratta di Salvare Shika-kun!
Una fic dolce, scritta benissimo, che si legge tutta d'un fiato, e lascia un sorrisone sulle labbra, Brava!
The night is white, ShikaIno is the best!!
kiss
=Francy=

14/07/08, ore 02:04

awww io amo quei due, non ci posso fare niente. e sì, forse un pò OOC sul finale, ma se li vedi come due bombe...chi sono io per dirti che non dovevi farli esplodere!! Buono ShikaIno day, jess^^

13/07/08, ore 21:06

Fà schifo.u_u no, scherzo...E' BELLISSIMA *__* L'adoro, davvero. Dalla prima all'ultima parola. Il patto con il sangue, la storia della principessa e del suo cavaliere, la richiesta di sposarlo...tutto!!!XD l'adoro (L'hai già detto ndEly) ok ma è vero!!! un'altro pezzo prezioso per lo Shika/Ino's day!!! W LE MOSCHE BIANCHE

13/07/08, ore 17:57

Mio dio.. *-* Bellissima, Ely!!! ç_ç Fortissima la aprte quando lui le chiede di sposarlo.."solo per curiosità"? Ma dai..lo sanno tutti che te la vuoi sposare. xD Sono rimasta con il fiato sospeso durante la battaglia..pensavo che Shika morisse! Che paura! ç_ç Bhe.. BUON SHIKAINO'S DAY SORELLAH MOSCA BIANCA! Un bacione Hicchan

13/07/08, ore 17:11

non fa schifo anzi...E' BELLISSIMAAAAAAAAAAA *_*. una storia davvero bella, e il pato di sangue, davvero molto originale (anche se un pò masochista -.-') ma la mia parte preferita è senza dubbio la proposta di matrimonio, un avvenimento perfetto per un finale perfetto, insomma...una fiction degna dello ShikaIno Day. BUON SHIKAINO DAY ELY ;^) see ya

13/07/08, ore 15:46

Ely, è magnificaH! *-* Chi ti commenterà che fa schifo non ci sarà, nessuno potrebbe pensare una cosa del genere. Una cosa che amo di loro, è il fatto che possano proteggersi a vicenda, e tu li hai ritratti proprio come li amoH io! *___*
Sono IC, anche quando si dichiarano...perchè una dichiarazione deve essere dolce, e shikamaru imbarazzato è troppo carino. Così come il modo implicito di chiederle di sposarlo! *-*
Ovviamente, è scritta benissimoH. All'inizio mi sono presa un colpo vedendo shikamaru a terra, ma poi si è risolto tutto. Grande Ino, Grande Sakura, Grande Shikamaru, Grande Ely. BravissimaH!
Ti adoroH!

13/07/08, ore 15:41

Bravissima Ely, una shot degna di te! *O*
Tenera, ma proprio terribilmente tenera! All'inizio sono rimasta col fiato sospeso, temendo che fosse qualcosa di terribilmente triste... poi non sai che sollievo, vedendo il nostro Shika aspettare la sua principessina! Ovviamente sono svenuta *risviene al ricordo di quello che ha letto* *rinviene estasiata* quando ho letto degli anelli e della proposta di Shika e Ino! Assolutamente originale l'idea di farli dichiarare così all'improvviso, fa davvero un grande effetto e denota soprattutto la grande determinazione di Ino! Shika potrebbe sembrare vagamente OOC, ma chi sa come si comporterebbe il Nara in quell'occasione? XD Quindi ancora bravissima! Grazie per aver onorato il ShikaIno's Day! Un bacione, Sakurina

13/07/08, ore 15:14

ma che fa schifo e fa schifo! chi si permetterebbe? già il fatto che tu contribuisca al shikaino day vuol dire ke sei grande u.u e poi mi è piaciuta un sacco!! l'unico punto debole è che l'ho trovata un tantino lunga... spero ke ne scriverai altre dedicate a questa stupenda coppia!!! ^o^