Look into my eyes
di Ranyadel

26/02/15, ore 18:58

Ciaooo... è dall'anno scorso che ho iniziato a leggere questa splendida ed appassionante storia e da quando ho creato l'account ho iniziato a recensire. Sai perfettamente quanto io la adori perché te lo ripeto più o meno tutti i giorni, ma seriamente è una storia veramente bella che unisce la pazzia dei diciassette anni e la tenerezza del primo incontro tra due ragazzi che sono troppo teneri insieme *-*. Io li adoro, insieme sono perfetti; la storia è scritta in maniera perfetta e tutto è descritto in modo dettagliato e unico. Alla prossima tesorooo <3

17/06/14, ore 16:30

É una fanfiction veramente bellissima!! Mi ha colpito fin dall' inizio!! É intrecciata e la dolcezza dei personaggi e fantastica!! I 5sos sono i miei idoli!! Ti prego metti il prossimo capitolo! <3<3<3

13/05/14, ore 21:25

Stavo girando per EFP in cerca di qualche bella storia da leggere e mi sono imbattuta in questa. è una delle storie più belle che abbia mai letto davvero. L'italiano è perfetto, tutto è scritto alla perfezione, la trama è coinvolgente e non ci si può non affezionare subito ai vari personaggi. L'autrice li descrive così dettagliatamente che sembra di averli davanti agli occhi e sono sempre più convinta che è così che una storia dovrebbe essere scritta.

11/05/14, ore 00:13

Vorrei segnalare questa storia perché è originale, l'idea è insolita e penso si possa sviluppare molto bene. È una di quelle storie che amo, quelle in cui i personaggi non hanno uno scopo è per questo vivono al massimo, con tante piccole vittorie e tanti piccoli momenti passati insieme. Mi piace molto come scrive perché si vede che ci tiene ad un italiano corretto. La storia è coinvolgente e il fatto che sia scritta in prima persona aiuta. Mi piace l'idea di "ogni capitolo sta ad una canzone" e il fatto che ci tenga a mostrare quello che vede o sente con le foto o le canzoni che mette nelle note. È tenera e allo stesso tempo mostra le difficoltà di un mondo che si diverte a schiacciare le persone. Direi che è una delle mie preferite in assoluto.

08/05/14, ore 16:56

L'autrice di questa storia è diventata mia amica per molti motivi: il primo è perché è una persona fantastica, il secondo è perché sembriamo separate dalla nascita e l'ultimo è... perché è lei. Una delle persone migliori che abbia mai conosciuto e questa storia ne è la prova. Esserne una delle protagoniste è la cosa migliore che mi potesse mai capitare :') grazie perfezione di tutto <3 Peace and Love
Xx Manuela

17/04/14, ore 18:47

Ehi ciao!!
Ho trovato questa storia.
Me ne sono innamorata.
Normale? No.
Ma Luke e Coraline insieme mi piacciono da matti ^^
Il vestito di Carol é stupendissimo, una favola **
Ok, vado che è opportuno...
Al prossimo capitolo allora!!
Greta xx

15/04/14, ore 14:09

Perfezioneeeeee *-* eh si u.u rompo le palle anche qui u.u comuuuunque... per tua informazioni si sono morta *-* prima, dopo e a scuola mentre ripensavo al capitolo *-* mamma mia non ci sono parole per descrivere questo capitolo e il tuo modo di scrivere *-* mi ha fatta partecipare :') non puoi capire che felicità :') una sola cosa non è proprio esatta: io nella realtà non sono così calma e tranquilla XD sono confusionaria, scaricatrice di porto e la mia finezza può andare direttamente a fanc... ciao :) XD che bello a luglio ci vedremo per 3 giorni *-* tiè fottuta distanza ho visnto io sta volta! Scusa sto ancora sclerando XD il modo di scrivere è perfetto, amo Coralie sul serio *-* Carol mi sta simpatica u.u e Manuela... non posso dire niente perché sarei io quindi XD comunque se non aggiorni shubito shubito nel vero senso della parola u.u... ti ritroverai con una migliore amica in meno :c perché? Perché mi butterò dal balcone per la troppa curiosità >.< ok la finisco XD continua così perfezione e ci sentiamo su Whatsapp *-* Ciauuu *-* Peace and Love <3
Xx il tuo splendore/Manuela