How much it is hairy select??
di Nejisfan

Davvero molto carina, complimenti! ^^
Perdoniamo l'indecisione di Shikamaru, su, tanto alla fine ha fatto la scelta giusta *O* Mi è piaciuto particolarmente il discorsetto di Choji, io l'ho sempre visto come un ragazzo mangione sì, ma molto saggio!
Ancora complimenti, ciao!
Rinoa81

stai scehrzando vero? a me è piaciuta motlo questo ruotare di Shikamaru il genio quello con il quoziente intellettivo più alto che invece si ritrova a essere cirocndato da persone più sagge di lui e allora finalmente capisce che tocaca lui scegliere e grazie anche all'aiuto di Choji e ai suoi preziosi consigli, mi piace motlo il ruolo di consigliere che gli hai dato, capisce finalmente che la scelta che può sembrare la più difficile, vale la pena di essere percorsa perchè è solo trovando il coraggio dio intraprenderla che finalmente possiamo essere completi... kiss

Ciao!^^
Una ShikaIno coi fiocchi, non c'è che dire. Hai ben caratterizzato i personaggi: l'indecisione di Shikamaru, la maturità di Ino, anche la comprensione di Temari sono decisamente indovinati. E' stato bellissimo il pezzo in cui Shikamaru chiede a Chouji quale tipo di patatine sceglie XD e la risposta, poi, tutta filosofica! Un pezzo veramente geniale. Un bel lieto fine, dolcemente ingenuo (in senso positivo)! Bravissima^^
Un saluto,
El*

oddio!!! per poco la perdevo!!!! che bellissima storia!!! Shikamaru è un idiota immaturo, lo stavo per odiare! Ino e Temari mi sono piaciute entrambe invece, come ho già detto è bello che una mosca bianca sappia apprezzare anche Temari o perlomeno farla apparire com'è senza peggiorarla, ed una volta tanto è Shikamaru quello molto immaturo... la festa per soli uomini?! ma siamo pazzi?! Povero Naruto che inventa storia e quel disgraziato di Kiba invece... comunque, Choji è stato semplicemente fantastico con quel bel discorso, ed infine Shikamaru è andato da Ino, e per non essere un tipo romantico ha trovato davvero una bella frase da dirle con quel "ho visto la luce"... ed infine bellissimo il momento finale, il momento di tranquillità firmato InoShikaCho, con Ino che è mielosa solo per ottenere la compagnia di Shika durante lo shopping... davvero adorabile!

E invece è stupenda questa fic mi è piaciuta tantissimo!!! Il punto di vista di Shikamaru poi era perfetto, e non è molto usato nelle fic quindi questo la rende ancora più originale! Grazie a tutte per queste splendide fic!!!

Magnifica Ti sta bene temari (notare in minuscolo)XD Era ovvio che sceglieva lei.ù_ù Bravo Choji!!XD per una volta ha aperto la bocca per dire cose giuste invece che mangiare...scherzo dai..Bravissima e...che schifo! La visione di Temari in vestaglia o quello che era...XP Ripugnante bacioni Zoe

Oddeo,cavolo,ma come si può!!! Ok,ti spiego meglio: io non avevo visto la tua storia!!!O.o E pensare che le sto leggendo tutte di fila,eppure non l'avevo vista *me si inginocchia chiedendo perdono*... Meno male che alla fine l'ho notata,perchè altrimenti mi sarei persa una shot meravigliosa *___* Di solito lo Shika indeciso mi irrita, vorrei entrare nello schermo,anzi nella storia, e picchiarlo XD Ma qui l'ho adorato troppo...! Dolce il suo voler essere un bambinone e capire allo stesso tempo che deve crescere perchè gli altri sono maturati...E che spasso la festa di Kiba!!!XD Fantastica ShikaIno,comlimenti!!! Un bacione!!! Ely 91

Buon SHikaIno's day, sorellaH Francy! *-* Ma che bella sta fict..anche se, come hai detto tu, l'ho già letta in anticipo..non ho potuto fare a meno di rileggerla! *-* Stupenda..davvero! Io l'ho amata dalla prima parola all'ultima.. Scritta bene, scorrevole e piacevole da leggere. [soprattutto perché ShikaIno] Bravissima mia adorataH! ^-^ TI VOGLIO TANTISSIMO BENISSIMO. *-* Un bacione La tua Mosca Bianca Hicchan

Davvero bellissima, complimenti! Sono totalmente in ShikaIno mode, sto uscendo fuori di testa. Shikamaru era perfettamente IC, e se è per questo anche gli altri! Mi è paiciuta davvero tanto, soprattutto il metterlo davanti ad una scelta. Bella bella, complimenti *_* Ciao!

Mia caVa Francy, con la tua prima ShikaIno, la conversione è completata XD
Woo, finalmente qualcuno che mette Shika in condizione di scegliere! è_é Essì, perché devi darti una svegliata, baka che non sei altro! E' facile tenere il piede in due scarpe, eh? Ma alla fine ha fatto la scelta giusta, grazie soprattutto al profondo discorso del nostro buon vecchio saggio Choji (dovremmo chiamarlo sensei U.U).
Ma te lo devo dire, due frasi me le sono scritte perché le ho troppo adorate, mi hanno fatta morire dal ridere non so perché XD. Quel "oggi devo essere particolarmente deficiente" in bocca a Shika è stato geniale, così come quel "evito Rock Lee e la sua giovinezza" XDD ti giuro che sono caduta giù dalla sedia dal ridere U.U
Brava Francy e grazie per il supporto! Il ShikaIno Day è stato possibile anche grazie a te, sei unica!!!
tvtb Luly

Francy, Shikamaru ha dimostrato che il suo QI di 200 e passa non è sprecato. Ha fatto la scelta migliore del mondo, ed io ho amato questo lato di Temari, anche. *-*
Insomma, lode a te che me l'hai fatta piacere per una volta!xD è scritta bene, come ti avevo già detto ed i personaggi mi sembrano IC. ù_ù Anche la storia, per quanto sappia di clichè, è decisamente carina. ^.^ BravissimaH!
Ti voglio beneH.

me le sto leggendo tutte di fila *ç* ke cosa stupenda! shikaino rules and rocks!!!