°*Puzzle & Clouds*°
di d r e e m

16/07/08, ore 01:56

E' carina, davvero, sei stata brava! ^^
Qualche consiglio, se posso... stai attenta alla punteggiatura, allo spazio tra di essa, alle maiuscole dei nomi, e quando vai accapo... piccole cose che aiutano a rendere più piacevole la lettura :)
Ciao! ^^
Rinoa81

15/07/08, ore 17:51

che carina questa oneshot, quei due sono tropp teneri, dolc eoriginalee in linea con il carattere dei personaggi brava davvero kiss

14/07/08, ore 19:07

Molto carina!^^ bella l'idea del puzzle e il finale è molto tenero. Ciao!
Elwerien.

14/07/08, ore 13:04

ma che carina!!! Shikamaru isterico alle prese con un puzzle, e alla fine l'ultimo pezzo ce l'ha Ino... del resto che puzzle sarebbe se non lo completassero assieme? Mi è piaciuta la Ino che prende un fiore con delicatezza per annusarlo, e anche il modo in cui hanno fatto pace e Shikamaru che si struggeva indeciso se finire la "missione" anche se non voleva chiamarla così o andare a recuperare Ino... davvero dolce!

14/07/08, ore 11:41

Buon ShikaIno day!!
Fic carinissima, complimenti,sicura sia la prima O.O??
L' Idea molto originale, la scrittura è scorrevole, si legge davvero bene!!
The night is white, e ShikaIno is the best!!
Brava!
kiss
=Francy=

13/07/08, ore 22:02

Carinissima *o* Che cari Ino e Shika ^_^...Brava mi è piaciuta molto l'idea, originalissima!XD continua a scrivere e..BUON SHIKA/INO 'S DAY!! Zoe

13/07/08, ore 19:35

Buon ShikaIno's day Mosca Bianca! ^-^ Che carina sta fict! Per essere la prima che scrivi su questo pairing è davvero carina.. ^-^ Spero ne scriverai ancora, il mondo ha bisogno di ShikaIno in più! *-* Bacio Hicchan

13/07/08, ore 16:56

Che teneriiii! Cavolo, l'idea del puzzle è stata veramente originale, sai? Ce lo vedo troppo Shikamaru impegnato a ricomporre i pezzi di un puzzle mentre pensa a Ino. La litigata, dovuta ad uno scontro di idee molto bello e in seguito la riappacificazione e il superamento degli ostacoli... è molto da ShikaIno *W*
Bravissima, e grazie per aver partecipato allo ShikaIno Day! Un bacione, Sakurina

13/07/08, ore 16:42

Bellissima idea, originale e dolce! ShikaIno rocks! *O* Come me, questa è la tua prima ShikaIno (decisamente migliore :D). Kuku, mi è piaciuta tanto, davvero. Complimenti, buon ShikaIno day, ciao!

13/07/08, ore 16:07

Per essere la tua prima ShikaIno è' davvero bella!!! Originale l'idea del puzzle e di quel tassello mancante che alla fine rappresenta proprio una nuvola. Shikamaru all'inizio è così maledettamente Nara e anche un pò cattivello con Ino,ma per fortuna tutto si risolve con un bacio *.* Baci, Ely 91

13/07/08, ore 16:07

CarinissimaH!*-* Un'idea molto originale, complimenti. Buon Shika/Ino's day! =*

13/07/08, ore 15:43

eccomi, BUON SHIKAINO DAY sorellina XD. la fic è bellissima, e l'idea del puzzle è molto, molto originale, se poi è unita alla tua capacità di trasformare ogni frase in una poesia, allora è davvro un capolavoro complimenti XD. aspetto un altra tua bellissima fiction, ovviamente ShikaIno e anche NaruHina, mi mancano tanto quelle fic, quando le aggiorni?. ;^) see ya E ANCORA BUON SHIKAINO DAY