Nothing Else Matters
di _joy

15/02/15, ore 16:32

Ok, sto piangendo a dirotto!
È un epilogo bellissimo e molto commovente.
Un po' mi ero aspettata che finisse con un matrimonio ma non mi aspettavo davvero che terminasse con la nascita della loro prima figlia.

È stato bello seguire questa storia e penso che ogni tanto andrò a rileggermela perchè ne vale davvero la pena.
Davvero tanti complimenti: hai una fantasia incredibile e scrivi divinamente, tanto da farmi immedesimare in ogni personaggio.

Spero di riuscire presto a scriverti le mie altre recensioni, ma intanto continua ad avvisarmi se ci sono novità ok?

Kiss Kiss
La_Folie

16/04/14, ore 13:12

Alla fine "Nothing Else Matters" :)
Una canzone spesso associata all'aggressività dei Metallica associata a una storia molto tenera. Fantastica! Questo finale mi ha decisamente consolata, dopo aver letto "Il principe e la strega" (storia bellissima, ma le cui ultime righe ti dilaniano).
Bravissima, anche qui si vede che sei maturata moltissimo!
Spero che tu possa tornare presto a farci sognare!
Un mega-abbraccio! :D

F.

15/04/14, ore 18:59

Ciao tesoro!!
Eccoci di nuovo qui, con i lacrimoni ovviamente, e pronti a salutare i personaggi di una delle tue storie meglio riuscite.
Giunti alla fine di questo "esperimento" posso finalmente dirlo: il risultato è stato grandioso! Sei riuscita a destreggiarti e soprattutto sfidare te stessa in una tecnica nuova e ti sei superata.
La storia era realistica, sempre ben equilibrata nelle sue componenti e sei stata in grado di mantenere sempre viva l'attenzione. Bravissima, veramente!
Non potevi scrivere capitolo migliore per concludere questa avventura.
Il matrimonio è stato bellissimo e sono morta dal ridere immaginando la scena di Jack che si lancia per acchiappare la fede nuziale! xD
E Ben, oooh Ben! *.* Si è rivelato un uomo eccezionale e un padre amorevole. Il suo riscatto è arrivato finalmente! ;)
Guarda se dovessi descrivere tutti gli aspetti che mi sono piaciuti di questo capitolo probabilmente tra due ore sarei ancora qui! Perciò concludo dicendoti che la storia mi è piaciuta tantissimo, mi sono affezionata ai personaggi e ti ho seguito con immenso piacere.
Ancora tanti, tantissimi complimenti! Un bacione grande!

15/04/14, ore 18:18

Tesoro mio, una conclusione perfetta!
Un matrimonio e un altro figlio: splendido!!!
Ma andiamo con calma, perché ho tante cose da dire.
All’inizio, con Ben che si prepara per il gran giorno, io già saltellavo sulla sedia. Oltre che essere contentissima per il lieto fine al quale hai portato questa coppia, ammetto che immaginarmi Ben tutto in tiro, bello come il sole, ha contribuito a farmi amare ancor più lo scenario pre-nozze <3
Quando è arrivato Tommaso, ho capito perché Ben si era messo a piangere la prima volta che lo ha chiamato papà!!! Anche per noi lettori è la prima volta che lo “sentiamo” dalla vocina di Tommi, e non ho potuto fare a meno di sorridere.
Che belli, vestiti uguali!!! *.*
E così, alla fine Carolina e Ben sono diventati amici. Mi fa piacere! All’inizio lo odiava xD Io tifo per lei e Jack, mi sono sempre piaciuti. Per me staranno insieme alla fine, magari con un rapporto saliscendi come quello di Ben e Becky, ma ce la faranno anche loro ;)
Io volevo vedere l’abito da sposa di Rebecca!!!!!!!! E anche l’anello!!!!!!! *.* Mannaggia…..XD Da quel che ho capito, alla fine lei fa la wedding planner, giusto?
La reazione della signora Barnes è stata più che lecita. Che figlio degenere!!! xD (sorry Ben) Se fossi stata Becky, avrei tremato di paura nell’incontrarla!!!
I due protagonisti sono maturati molto. La crescita di lui è più evidente, ma anche lei ora sa gestire meglio le sue paure. Adesso che sono in due, sapranno prendere le decisioni giuste, soprattutto per Tommaso. Sono felice anche che Ben abbia deciso di darsi una calmata con tutto, sia col lavoro che con la vita mondana.
L’idea delle case ci sta. Insomma, non è che si possa pretendere di restare fermi in un luogo solo con il lavoro che fa Ben. Lui, bene o male, dovrà viaggiare lo stesso. Ma è bello pensare che Becky e Tommi lo potranno seguire.
La fine mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Ammetto di averci fatto un pensierino in questa settimana, e quando ho effettivamente letto che Becky aspettava un altro bambino, guarda, ho gridato di gioia!!! Che bello, che bello, che bello!!!!! Adesso il quadro è perfetto, e non potevi concludere con frase migliore: Nothing Else Matter!!! E io mi sono commossa di nuovo.
Ricordo che una volta mi scrivesti che questa storia l’hai scritta tipo esperimento, correggimi se ricordo male…ma se tutti i tuoi esperimenti escono così, falli più spesso cara!!!
Grazie per averla creata!!! Secondo il mio modesto parere, è una delle più belle che tu abbia mai scritto. E non importa se non avrà un seguito, perché è perfetta così.
Sei unica, Joy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti voglio bene,
Susan<3

(Recensione modificata il 15/04/2014 - 06:22 pm)

15/04/14, ore 17:03

BOOOOOO!
Ti ho spaventata, ammettilo!
No, dai, ora farò la persona seria(?)
Parto a recensire da Ben e Reb perché, dai, lo sai quanto mi piacciono!
Questo capitolo è davvero stupendo, non sai come sono felice che tutto sia andato per il meglio!
Ben è maturato tantissimo(finalmente ha detto addio ai festini, yeah!) e le sue scene con Tommaso sono state tenerissime, dopo tutto quello che è successo, finalmente papà e figlio si sono trovati ed è bellissimo!
Ammetto che mi aspettavo il matrimonio, ma una nuova Tricia Barnes proprio no, ecco che la JoyXColpidiscena colpisce ancora, devo proprio dire che è una conclusione perfetta, davvero, e la frase finale che riprende il titolo mi ha fatta molto sorridere(e mi ha ricordato il periodo in cui ero presissima dai Metallica).
Che dirti? Tutto, tutto è perfetto, il modo in cui si sono risolte le cose e come si sono sistemati i vari rapporti tra tutti i personaggi.
Sai che amo molto Ben e Reb perché li trovo reali, imperfetti e con le loro paure e incertezze, seguirli è stato un grandissimo piacere quindi grazie, grazie mille Jo(basta, ho cambiato nome anche a te, prometto che la smetto!) per aver scritto questa storia!
Alla prossima,
C.

P.S: Carolina che scrive con il rossetto il suo numero sulla camicia di Jack? Jarolina is the way!
P.P.S: Mamy e Papy Barnes sono stupendi!
P.P.P.S: Ecco, ora sono proprio vuotissima e l'unico modo possibile per rimediare sono i GEN... :))))

15/04/14, ore 16:22

bellissimo epilogo, perfetto per la storia :)
complimenti, al.a prossima!