Insopportabile e debole ragazzina...
di Zoe chan

01/12/08, ore 07:50

SCHIFEZZA??? O.O Ma in quale universo parallelo si direbbe mai na cosa simile?!?! è bellissima, altro che schifezza O.O L'unica cosa... Da quando c'è Temari non riesco ad immaginarmi Shika con ness'un altro^^" Però dico e ripeto bellissima, sia come trama, che il modo in cui è scritta^^ La prossima volta però, fammi un favore... Non fare morire la povera sakura...Non avrebbe senso più nulla senza di leiç_çMmm... Senti un po'... Non è che vorresti in futuro diventare una scrittrice?? xD me pazza lo so xD un kissone e continua così, ciaooooooo^^

26/07/08, ore 20:02

La notizia della morte di Sakura arriva come un fulmine a ciel sereno. Non me l’aspettavo, davvero. Ma la reazione di Ino l'ho trovata semplicemente perfetta. E Shika, con quel suo "Adesso basta" esprime tanto più che due parole! E poi la fine è così pucciosa...Brava!

15/07/08, ore 21:19

ciao è davvero bella, forte, malinconica, triste, scritta davvero molto ben complimenti davvero kiss

14/07/08, ore 19:52

Cruda, drammatica, forte. Il dolore e la disperazione di Ino sono palpabili; il senso di abbandono riesce a emergere dalle parole. Davvero molto toccante; mi è piaciuto Shikamaru che tenta di scuoterla e di farla tornare alla vita. Brava^^
Un saluto,
El*

14/07/08, ore 15:40

Buon ShikaIno's day sorellina! *-* Ma quanto sei stata brava.. Davvero. Questa fict è carina e scritta bene. Me fiera di te. ç_ç Che tristezza quando a Ino è stata data la notizia che è morta Sakura..mi sono quasi commossa! ç_ç Meno male che c'è Shika, sempre pronto a consolarla e a starle accanto ^^ Brava, brava, brava.. Bacione TI VOGLIO TANTO BENE Hicchan

14/07/08, ore 00:23

breve ma intensa, a me è piaciuta! una delle fasi del lutto è proprio la rabbia verso se stessi, il senso di colpa. Aver perso Sakura è tremendo, e ci voleva Shikamaru per risvegliarla. Prima uno schiaffo e delle parole dure per riportarla alla realtà e poi, per dimostrarle che nella realtà non è sola, parole più dolci ed un abbraccio caloroso... e la reazione di Shikamaru a quel nomignolo, che indica come stia finalmente venendo fuori qualcosa da dentro di lui, i sentimenti che l'hanno portato in quella stanza che si fanno strada... se non altro da' speranza! brava!

13/07/08, ore 17:31

Che bella Zoe, davvero, mi è piaciuta tanto tanto! Sarà perché a me vedere Ino depressa piace un sacco (sadica -.- ndZoe), non so perché, forse per controbilanciare l'aspetto frivolo che le hanno dato in manga e anime!
Una Ino depressa e un Shika così severo ma preoccupato contemporaneamente... insomma, mi sono decisamente sciolta. E quelle parole, quell'abbraccio... tutto così intenso e pieno di sentimento *O* Me è impazzita, davvero. U.U
Bravissima, scrivi presto altre ShikaIno così e grazie per aver partecipato al ShikaIno Day! Bacione Sakurina

13/07/08, ore 17:29

GRANDE SHIKA COSI' SI FA, SE UNA DONNA SOFFRE, BISOGNA STARLE VICINO XD. povero naruto però, chissà quanto ha pianto, mi ha fatto tanta pena ç_ç. cmq la fiction è fantastica, commovente, ma poi a lieto fine, così mi piacciono le fic...a lieto fine XD. BUON SHIKAINO DAY ;^) see ya

13/07/08, ore 17:08

Fanfiction tristissima,introspettiva e dolce... perfetta. Quando Naruto va da Ino a darle la notizia della morte di Sakura mi è salito un groppo alla gola,davvero triste come scena... Ma il supporto che la da Shikamaru alla fine è a dir poco fantastico...! Complimenti! Un bacio,Ely 91

13/07/08, ore 16:30

AmoraH, a me è piaciuta. Una INo così devstata, distrutta dal doloreH. Oh, che angst!*_* Me ama questa situazioni, soprattutto vedere che a salvarla è proprio Shikamaru. ♥_♥
Ho amato questa fic, amora mia. ù_ùUn degno ritorno su EFP. ^.-

Mimi