Chained Heart
di inochan

12/01/13, ore 04:21

Ce l'ho fattaaa!! Non sai da quanto cercavo questa FF!!
Sono settimane che me le leggo tutte dalle più vecchie alle più nuove solo per ritrovarla!! Ricordo di averla letta un po di anni fa, ma mi è rimasta cosi impressa che ho continuato a cercarla e cercarla e alla fine sono stata ripagata degnamente!! Perché è proprio bella come la ricordavo!! Non ho mai commentato prima, ma adesso volevo proprio che sapessi che questa ff mi ha colpito nel profondo!
Amo Ino, ma qui con questo suo sacrificarsi mi fa impazzire letteralmente.... Io so di non essere nessuno, so che sono passati anni, ma spero che ti faccia piacere sapere che questa ff ha un posticino speciale nel mio cuore... Complimenti!!

Smoke Weed

26/07/08, ore 20:08

All'inizio mi avevi proprio spaventata, sai? Prevedevo un finale iperdrammatico e strappalacrime...E invece sei riuscita a toccare tutto in questa fic: l'angst,il soprannaturale, il romanticismo...il tutto con un'invidiabile leggerezza,c eh riesce a unire queste situazioni così apparentemente disparate. E il finale: awww...possimao solo sperare! ShikaIno rocks my socks! XD

15/07/08, ore 22:13

devo ammettere che per un attimo ho emuto il peggio, mi hai fatto strae in ansia fino alla fine, davvero bella diversa dal solito e originale, complimenti è scritta motlo bene kiss

14/07/08, ore 17:44

BUON SHIKAINO'S DAY! *-* Commovente la tua ficty.. ç_ç Un pò maliconica, ma dolcissima sul finale! *-* Ti dirò..io detesto profondamente Sasuke! Con tutto il mio cuore, ha raggiunto i livelli della Vacca della Sabbia [non so se mi spiego -.-]..e con la tua fict mi hai dato un pretesto per odiarlo ancora di più! ù.ù Però, non voglio togliere nulla alla tua storia che mi sembra davvero bella. *-* Quanto ho amatoH il finale! ** Bravissima. Hicchan

14/07/08, ore 01:39

ASSOLUTAMENTE FUORI DAL NORMALE!!! ç_____ç Mi hai fatto lacrimare fino alla fine ...è stupenda che bello quando ho letto che Ino era viva ^_^ sollievo. Bravissima, mi ha proprio toccato!! bacioni Zoe

13/07/08, ore 23:47

Anche io temevo il peggio! ma ormai con le shikaino siamo abituati al peggio XD E invece... prima di tutto concordo sull'originalità... è una tecnica che conoscendo il manga potrebbe anche esistere, sebbene usara raramente se non mai per via della perdita di sentimenti, e per questo l'ho trovata molto vera... anche le descrizioni erano in un linguaggio talmente preciso e alto che davano un impressione di quiete totale, mancanza di sentimenti... ho pensato al panismo di D'Annunzio, pensa te XD seriamente, immaginavo Ino quasi come una ninfa dei boschi, ad intrecciare ghirlande, vestita con abiti leggeri e capelli sciolti, anche se non era poi così, perchè mi sembrava spontaneo... muta ma bellissima... e l'arrivo del team di Sasuke e di quell'"odioso" di Tobi, se vogliamo chiamarlo così, mi ha sorpresa e mi è piaciuta molto, è qualcosa che davvero potrebbe accadere dopotutto... Shikamaru e Naruto poi mi hanno presa. Non pensavo avresti usato Naruto, e vedere il tipico ragazzo allegro così abbattuto e a disagio è stato bello, perchè sta crescendo e si è trovato ad affrontare una quasi morte di una compagna, mentre Shikamaru si struggeva davanti a lui... poi il finale a sorpresa, bello e dolce, con Ino tornata la solita. Mi sono davvero piaciute anche le frasi iniziali e finali che hai usato, molto poetiche... complimenti! non ti smentisci mai!

13/07/08, ore 22:36

All'inizio temevo un finale triste, invece è tenerissimo ^^ Davvero bella e complimenti per l'invenzione della tecnica secondo me kishimoto ha da imparare XD E non vedo l'ora di leggere l'altra fic lunghissima postala presto *.*

13/07/08, ore 20:21

Che bella, concordo pienamente con Elwerien. Una storia estremamente originale. All'inizio era rimasta molto colpita dall'OOC, ma poi si è capito tutto... e per fortuna è andato tutto per il meglio!
Brava, hai scritto una storia completamente diversa dalle altre! ^.^ Grazie per esserci stata al ShikaIno Day! Bacione Sakurina

13/07/08, ore 19:10

La prima cosa che mi è venuta in mente è stata: originale. Davvero, mi ha colpita quella tecnica che Ino usa per poter fare la spia. Bella idea! Hai anche intrecciato bene il tutto con l'ultimo capitolo del manga. Uno stile malinconico, elegante, che mi è piaciuto. Mi ha colpita la disperazione di Shikamaru e infine il loro ritrovo, perché l'amore apre ogni porta. Aw, che cosa romantica. Beh, ti faccio i miei complimenti, e buono ShikaIno's Day!^^
Un saluto,
El*

13/07/08, ore 17:22

è davvero bella!per un attimo ho creduto il peggio..pensavo che la piccola ino non ce la facesse!stupido shikaaaa!!!dov eri tu ogni volta che ino aveva bisogno??grrr!meno male cmq che si è risolto per il meglio!shikaIno rulez!

13/07/08, ore 17:07

mi ha messo una malinconia incredibile ç.ç stupenda, complimenti! shikaino rules and rocks!