Change Step!
di Shatzy

16/11/09, ore 16:01

Bellissimi i "litigi" di casa Mustang! Povero Roy...Riza era stranervosa ahahah! xD Complimenti, bella fic!

07/09/09, ore 01:50

PS. Ah ma si tu shatz! XD

07/09/09, ore 01:49

E' molto carina, un po' confusionaria forse, e comunque di solito si riposa negli ultimi mesi di gravidanza non hai primi, salvo complicazioni è ovvio :) ma non mandarla né a lavoro o farla uscire mi sembra troppo XD 6/10 per te ;)

22/10/08, ore 19:14

Ciao Shatzy!!!Bellissimi questi due capitoli!!Tu sei bravissima per me: chissà se arriverò mai al tuo livello XD Ti ho preso come modello da seguire, sai?^^ Te lo spiegherò meglio nel primo capitolo della mia seconda RoyAi, quando lo pubblicherò!(ebbene si!Ho cambiato idea e ho deciso di scriverne una bella lunga^^)Bacioniiiiiii

16/08/08, ore 00:27

bene, sin dall'inizio del capitolo scorso avevo 'nasato' la presenza di un erede (non sono una lettrice disattenta, l'ho letta l'ultima riga!). secondo me non è OOC, cioè preocupazioni del genere, anche per una donna con le palle come riz sono più che giustificabili. arriva il momento per ognuno di noi per avere paura, anche se l'obbiettivo che ci si è prefissati è quello di andare avanti a testa alta. è semplicemente umano e io credo che 'umanizzare' persone false come i personaggi di un fumetto sia fantastico; ti puoi rendere conto di come il tuo interesse vada al dila del semplice disegno, è come volere rendere questo 'falso' vero. fantasia, creatività e conoscenza non ti mancano, l'ho sempre pensato.

16/08/08, ore 00:26

buonasera! erano secoli che non passavo per EFP... Oops, non avevo idea dei due compleanni, ma comunque voglio dare il mio contributo: auguri (in anticipo) ragazze! E ora passiamo alla storia. All'inizio leggendo le prime righe credevo fosse basata sulla vita da scapolo di roy, visto il casino in casa e tutto il resto, poi però si è rivelata qualcosa di molto più romantico e tranquillo. Mi piace riza in condizioni non consone al suo personaggio, la rendono più umana. Pensiero estemporaneo: di solito quando leggo qualcosa (non necesariamente fanfictions) ho sempre un sottofondo musicale più o meno adeguato...ma non in questo caso! L'electro gothic non va di certo d'accordo col royai! *fine pensiero*
corro al secondo capitolo!

09/08/08, ore 22:41

Molto Carina!!! Complimenti!!!

06/08/08, ore 22:21

Il secondo capitolo! *O* Ci speravo tanto che lo scrivessi lo sai? XD Sicuramente è più ''intenso'' del precedente, come dici tu, ma è naturale, l'argomento trattato è molto più delicato, perchè qui subentrano tutte le paure e le ansie dei futuri genitori, le insicurezze, i dubbi che è naturale che sorgano anche nella più solida delle relazioni. Personalmente ho trovato Roy davvero dolcissimo, che veramente, non sa che pesci pigliare con una Riza così (giustamente ^^) irritabile. Trema addirittura, il poveretto XD Il cambiamento più intenso lo sta vivendo lei, ma per entrambi la gravidanza rappresenta uno sconvolgimento della loro vita attuale, e non è certo cosa da prendere alla leggera. Che dire, mi è piaciuto molto, davvero, soprattutto i dialoghi tra loro, Riza che risponde a monosillabi e Roy che (si vede XD) è disperato e non sa come prenderla. Ma saranno due ottmi genitori, perchè noi lo sappiamo ù.ù (XD) Bene! Cos'altro? Aspetto il terzo capitolo in cui comparirà anche il nostro Maes! *O* Ecco XD *schiva una ciabatta XD* Bravissima come sempre ^^ Un bacio ^^

05/08/08, ore 16:45

Sei stata veloce a scrivere il seguito. Brava! E' davvero un bel capitolo e anche i sentimenti dei due futuri genitori sono ben esposti. Per esperienza direi che l'atteggiamento insofferente e un po' polemico di Riza ci sta tutto, ma anche quello di Roy, preoccupato e iperprotettivo, è giusto. Per un futuro papà è più complicato che per una futura mamma rendersi pienamente conto di quello che sta succedendo ed è facile che si faccia prendere da paure e timori, spesso ingiustificati. Del resto noi donne, da un certo punto della gravidanza in poi, sentiamo il bambino e ci rendiamo conto se qualcosa non va. I poveri maschietti, invece, non hanno questa evoluzione; loro vedono solo gli effetti che il bimbo ha sulla loro compagna e spesso non sanno che pesci pigliare di fronte a nausee, mal di schiena feroci e repentini sbalzi di umore (e Roy lo dimostra!). Poveri... capiamoli. Così, forti del sempreverde "Melius abundare quam deficere", si prodigano in mille modi facendo spesso e volentieri irritare la futura mamma che si sente trattata da malata piuttosto che da donna incinta! Di Roy mi ha fatto una tenerezza infinita quel suo tremore; è agitato, poverino, è spiazzato, ma vuole a tutti i costi fare "l'uomo" ("Io dovrei alleviarti la sofferenza, in quanto tuo marito…"). Peccato che si faccia beccare subito... E poi la loro prima notte di nozze passata da Roy a fissare il soffitto in preda al panico! Che ridere! Ce lo vedo a ripetersi "Diventerò padre, diventerò padre, diventerò padre..." XD Anche questo è tipico! XDD Insomma, questa fic mi è piaciuta tantissimo e mi sono divertita un mondo a leggerla. Ora vado... mi sono resa conto di aver scritto un papiro... Alla prossima fic. Ciao! PS: Grazie per i ringraziamenti... E' stato un piacere!

04/08/08, ore 19:14

Rotolo XDDD. Dai proviamo a fare le persone serie (XDDD), allora Roy in piena crisi è una cosa che far morire dal ridere, davvero, stavo rotolando sul serio. Con tutte quelle domande, e le risposte di Riza, così veloci è secche XD. Un botta e risposta molto divertente. E poi è anche reale, l'ansia di diventare genitori penso sia una cosa più che normale, e ha colpito anche i nostri due militari preferiti XD. Roy che non riesce a dire nè la parola bambino, nè la parola gravidanza mi ha fatto tenerezza, e ancora di più quando cerca di rassicurare Riza, che uomo *O*. Gli orari del poligono di tiro li voglio anche io sappilo, devo esercitarmi XD. Come hai potuto scrivere cambio fandom? *me morta*, anche se...forse svenuta, perchè se dovessi cambiare fandom, quello per cui ti convertirai è da *ç*. Ma questo non c'entra niente, resta il fatto che TU NON farai una cosa del genere. Tornando alla storia, ti faccio tantissimi complimenti per come riesci a descrivere queste scene così comiche/serie, per me sei bravissima, e lo sai, a volte sono ripetitiva, i persanaggi, li trovo IC, ricordiamo che stanno per diventare genitori. Tantissimi issimi issimi compliementi, ogni volta leggere una tua storia è un piacere. Sperando che l'uni non ti porterà via da "noi" e dal fandom, aspettiamo nuovi e bei lavori come questo XD. Alla prossima, baci baci valy88

04/08/08, ore 17:54

^_______________^ che belle le crisi da panico pre-genitoriali!! Io direi che Riza ha le attenuanti degli ormoni, ma Roy è definitivamente andato!! XD Mi è piaciuta molto, anche se i loro caratteri hanno subito un po' di forzatura. So di gente che ci ha messo ben più di due mesi per accettare l'idea improvvisa come questa, benché gradita, quindi anche loro possono permetterselo! ^__^

29/07/08, ore 22:25

Ah, ma quanto è bella! Fortunate quelle che hanno ricevuto una simile fanfic per il loro compleanno... a me non capiterà mai... comunque descrivi la dolcezza del tran-tran quotidiano in maniera fantastica, soprattutto fra due innamorati come Riza e Roy... aah, che bella coppia... Complimenti, è davvero bella.

28/07/08, ore 14:08

Anzitutto: augurissimi ad entrambe, anche se in tremendissimo ritardo, ma sono appena tornata. E poi... la fic è molto dolce, fa sorridere di tenerezza. Avevo intuito del bimbo, ma è stato bello confermarlo alla fine. Brava, Flà. Fic piacevole.

21/07/08, ore 11:40

Eccumi, sono appena tornata a casina, accendo il pc (aspetto mezzora borbottando che il signorino riesca a collegarsi a internet XD) e cosa mi ritrovo?? Ma graaaaaazie mami *O* Grazie mille davvero, mi sono venuti i lacrimoni di commozione quando l'ho vista XD Che bello che bello che bello *continua a gongolare in stato confusionale X°D* Una fic tutta per ... noi XD Oh che bellezza *O* Posso solo dire che l'ho adorata, ecco, non potevi scrivere qualcosa di più dolcioso e ... e ... mi mancano le parole, sul serio XD Mi è piaciuta da morire! A dire il vero ho iniziato a sospettare fin dall'inizio eheheheh XD Perchè a me non la si fa ù.ù XD Riza è adorabile sotto tutti gli aspetti, e Roy se possibile lo è ancora di più *O* (ho mai detto che adoro alla follia quell'uomo? XD) Sembravano già una coppia di sposini novelli ^^ E poi il finale ... awwwwwwn anche se sospettavo, vederlo scritto ti fa venire uno di quei sorrisoni enoooooormi ma taaaaaaanto enormi XD E poi, wow, altra cosa, i credits >//< che idea carina, ma grazie XD Me n'ero accorta, si ^^ ehi, non capita spesso di essere presa come spunto, che emozione XDD Beh grazie grazie grazie davvero, sono tanto commossa *O* Ti adoro mami ^^
La tua figlioletta tornata all'ovile (RoyAi ù.ù) XDD

14/07/08, ore 00:10

Che bella fic! Le storie che trattano la vita di tutti i giorni mi piacciono sempre tantissimo. E ho trovato la fic molto vera: il disordine, i pranzi veloci, il sentirsi soli... A me è successa la stessa cosa quando ero incinta! Ma sì, dicevo a quel sant'uomo di mio marito, è solo influenza, domani passa, domani starò meglio, domani, domani, domani. Seeeee.... XD Mi piacerebbe facessi un seguito, solo per vedere la reazione di Roy alla bella notizia. Se la prende con tranquillità o se va nel panico. Ma anche così la fic è deliziosa. Alla prossima! E auguri a Sisya e Stray!!