Recensioni per
Love boat
di MillyMalfoy

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
26/07/08, ore 20:06
Cap. 1:

Non so perchè ma i due fuggitivi mi ricordano tanto Kate e Sawyer di Lost! In ogni caso bella fic, con un ribaltamento finale davvero imprevisto per questi due che si dimostrano ancora una volta personaggi duttilissimi. Come giustamente hai scritto tu: migliori amici, amanti, nemici...ma sempre e comunque complici, come si sono rivelati anche in questa fic. Brava!

Recensore Master
15/07/08, ore 22:46
Cap. 1:

accidenti che finale, mi hai spiazzato completamente, bella, dolce triste, maliconica, e misteriosa complimenti kiss

Recensore Veterano
14/07/08, ore 18:31
Cap. 1:

*-* Mio dio! E' stupenda.. In questa fict vengono mescolati malinconia, tristezza e romanticismo. Un vero capolavoro. Bravissima. Mi piace, davvero. Il piano che hanno attuato per fuggire devo dire che..mi ha sorpresa..! O.O Hanno pure rapinato una banca? Madò.. XD Davvero bella. Complimenti. Buon ShikaIno's day sorellaH MB! Hicchan

Recensore Veterano
14/07/08, ore 11:12
Cap. 1:

Dio, questo sì che si chiama FINALE A SORPRESA. Me... è esaltata XD
Complimenti, troppo originale! All'inizio mi hai sviata completamente, iniziando con questa bellissima immagine di Ino fra le coperte... poi è arrivata la lettera, e mi sono disperata T.T ... e poi... mitico finalone alla Diabolik XD Davvero brava, scritta benissimo, per di più!
Grande contributo al ShikaIno Day senza ombra di dubbio!
Grazie mille! Bacione Sakurina

Recensore Master
13/07/08, ore 23:23
Cap. 1:

scusa di cosa?! è fantastica! Non capivo cosa stesse accadendo ad un certo punto, quando Shikamaru sarebbe dovuto essere a piangersi addosso mollato sull'altare ed invece era lì.. è tristissimo aver perso Choji, Sakura e Naruto ma ho trovato tutto geniale, il piano perfetto (pensi di attuarlo? XD), la lettera, e anche i sentimenti iniziali di Ino, quelli veri, quel "io non sono come tutte" che è così tanto da Ino, e sin dall'inizio sentivo che era un Ino donna, matura, cresciuta in qualche modo, persino un po' amara, ed infatti è stata la vita a portarla a questo, ed infine la rivelazione: l'abbandono era un piano, la fuga con una barca rubata, entrambi adulti... c'è qualcosa di terribilmente bello nell'immagine di due fuorilegge e amanti in ogni senso che scappano verso la libertà in una barca nella notte, specie se sono Ino e Shikamaru... è davvero stupenda!