It's too late to apologize
di Oducchan

14/04/12, ore 22:30

bellissima fanfiction! finalmente quello stronzo di Sasuke non ha avuto quello che voleva! sono superarciextrasoddisfatta! complimenti!! kiss kiss da Rosy

08/03/11, ore 17:25

è bellissima**...che soddisfazione u.u..finalmente vedo vincere Sai**...adoro quel personaggio e normalmente nelle fan fiction tra lui e il teme..vince sempre quest'ultimo il cuore di naru ç__ç...però solo una cosa non riesco a digerirla...Sakura e Rock Lee insieme? posso vomitare? XDD insomma i loro figli come saranno? con i capelli rosa e le sopraccigliona? ç__ç...o poverini XD

30/10/08, ore 22:38

Ciao!! E' stata una sorpresa collegarmi e trovare la tua ficcina!! Finalmente l'ultimo capitolo!!! ç O ç Dunque, è vero, i personaggi sono OCC ma devo ammetterlo, sono gestiti davvero bene e il finale alternativo e fuori dai canoni mi è piaciuto!!! Sono felice che almeno per una volta, Naruto abbia scelto Sai e non Sasuke!! Sei stata in linea con la tua storia senza cedere la palla a Sasuke, ma d'altro onde nella tua fiction sarebbe stonato molto di più un finale SasuNaru a mio avviso! Visto e considerato inoltre che dall'abbandono di Sasuke, passano ben 9 anni, un tempo davvero lungo in cui Naruto ha creato un solido rapporto con Sai!!! * * Le scene non erano poi così "zuccherose", ripeto, in linea perfetta per la tua storia dove, giustamente, fai evolvere i personaggi secondo un preciso criterio! ^____^ Bellissimo la parte di scambio di battute fra Naruto e Sasuke, vedere il biondo che "fredda" così il caro moro con le sole parole è quanto meno magnifico, anche se, secondo me, avresti dovuto approfondire un pò di più la scena descrivendo un maggior scombussolamento interiore (lui stesso ammette a Sai che Sasuke è stato davvero importante)! Ma nel complesso va bene anche così, la fiction è davvero gradevole e un pò diversa!!! E poi, io non posso ignorare il fattore SaixNaru che davvero, amo moltissimo!!! Concludendo, mille complimenti per la tua fiction!!!! ^ O ^ Spero di cuore che ne sfornerai altre di così belle, magari sempre sulla coppia SaixNaru, che io gradisco assai! XDDD Un bacione grosso, Gio!!! ^____-

29/10/08, ore 22:20

e per sport sia!e qui mi taccio U_U ero curiosa di vedere come sarebbe finita e devo dire che sei una dea, che dico? la Dea delle Dee nel maltrattamento di Sasuke Uchiha! e finalmente,dopo tanti anni, Nacchan ebbe la sua rivincita +_+ molto bene^^, ma l'Icha Icha Paradise resta al suo posto XD e che carino Sai alla fine^^ (scusa, avevo detto che mi tacevo ^^') mi preparo sensei, non preoccuparti, aspetto tutti gli altri tuoi lavori^^ bacio

29/10/08, ore 21:43

Amo le Sasu/Naru...ma questa alternativa é fantastica! Splendido ed inusuale il finale...Naruto che tiene testa ad un Uchica ormai condannato alla solitudine. Piuttosto divertenti le situazioni ed i pairing! Complimenti!

29/10/08, ore 21:36

Yay!!!Io ADORO le fic in cui l'EmoScemo soffre!!E questa per di più é scritta benissimo!!E' troppo bella!!!...cioé,mi hai fatto venire dei tremendi shock emotivi per buona parte delle coppie,ma...E' troppo bella lo stesso!!E NaruLove é troppo carinoso!!Mentre al Pezzente Re del Melodramma gli sta bene!!Ho goduto ogni singola battuta del colloquio...(<-sguardo perso in dolci ricordi lontani-di 10 minuti fa,cioé-)Scrivine presto altre!E ricorda,la Convenzione di Ginevra sull'abolizione di alcune armi per la tortura non vale per S

29/10/08, ore 21:24

Wow, penso che sia il finale perfetto per la tua storia, è sorprendente. Sicuramente non è il classico finale tutto rose e fiori, dove i due si ritrovano e vivono felici e contenti, devo dire che anche quelli mi piacciono, ma il tuo è meraviglioso. Sai che con Naruto non finge e si mette in gioco, esprimendo chiaramente i suoi sentimenti è descritto in maniera impeccabile. Ma penso che il personaggio migliore in questo ultimo capitolo sia Naruto, hai descritto in maniera impeccabile le sue sensazioni, la paura e i dubbi che ha avuto nello scoprire che l'Uchiha era stato catturato, che dopo dieci anni lo avrebbe rivisto. Molto probabilmente ha faticato a tenere lontani i suoi sentimenti, non solo l'amore che una volta ha provato ma anche l'odio e il risentimento, in fondo anche la kitsune è umana. Meravigliosa la parte in cui si rende conto di essere l'Hokage di Konoha, che può tranquillamente tenere testa all'ultimo degli Uchiha, in cui lo rifiuta, affermando che come Mukekin di livello S non è più gradito a Konoha, ne nei paesi alleati di Konoha. Lo stupore del moro sono spettacolari, quasi non crede alle sue orecchie, mi è sembrato di averla davanti la sua faccia allibita, lo stupore che gli si legge negli occhi, pensava che fosse tutto più semplice, che sarebbe tornato e il biondo lo avrebbe perdonato, accolto a braccia aperte. Invece davanti a lui non c'era più un bambino solo, o un'adolescente innamorato, ma un uomo con un carattere forte. Bellissima la tua fic, ora ti lascio, penso di aver scritto il mio commento più lungo in assoluto, quindi se vuoi puoi saltare direttamente gli sproloqui iniziali e venire in fondo a leggere che la fic è meravigliosa e tu sei bravissima. Alla prossima, ciao Yuko.

29/10/08, ore 21:11

SakuLee ?__? *si immagina un ragazzino con gli occhi a palla, i capelli rosa e in posa nice-guy* ARRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHH IL GIORNO DEL GIUDIZIO E' VICINO >O< *trem trem* aiuto ç_ç e Neji che sorride O__O? Deve essere veramente successo l'irreparabile O____O Comunque come mi piace vedere Sasuke soffrire *__* così impara a far soffrire Naru-chan èOé lo voglio scuoiare vivo *_____* bella bella bella ^O^ e per quanto non riesca a sopportare le SaixNaru (che diciamocelo, mi piace quando Sasuke soffre, ma poi Naruchan sta male e quindi serve vivo...purtroppo) questa mi è piaciuta assai ^O^ brava brava brava ^_____^

29/10/08, ore 20:52

wow bellissima! assolutamaente strepitosa, essendo una fan sfegatata delle SasuNAru, pensavo che cmq mi sarebbe dispiaciuto per Sasueke per come sarebbe finita ed invece sono più che soddisfatta e anche se i personaggi sono un pò OCC non me en frega niente, mi è piaciuto un sacco il modo di parlare di Naruto se avessi avuto uno strscione l'avrei sventolatoa più non posso,e e invece mi sono limitata a gridare "vai Nacchan! vai così!" e mia madre è venuta a controllare se stessi bene... cmq complimenti finale stupendo, e si è giusto fan sfegatata delle ShiksIno, cmq x questa volta ti perdono :) però aspetto presto un'altra tua opera! omplimenti ancora kiss

29/10/08, ore 20:42

Ooh. Oho. Adoro assolutamente Naruto in questa ficcy! È fantastico! Ha tenuto testa a Sasuke la steso egli ha fatto capire che non poteva venire qui e fare i cavoli suoi fingendo che non fosse successo niente! È assolutamente da infarto e Sai lo adoro, ti giuro che mi piace tantissimo e per la prima volta ho da dire che anche se diventasse una sainaru invece che di una sasunaru non mi dispiacerebbe tantissimo, anzi, visto come è diventato, ne sarei più che felice! Il capitolo è assolutamente fantastico, lungo, mai noioso e lo potrei rileggere un milione di volte! Inoltre la frase finale era fanatstica! Sai sa proprio come prenderlo Naruto eh? Spero che aggiornerai presto!BACI

30/08/08, ore 19:46

"Ho adorato la scena dell'ufficio....!!! = ççç = Accidenti a Gaara, proprio in quel momento doveva entrare!!" EMH, volevo dire Shizune....! X DDDD Mentre scrivevo stavo pensando alla faccia scocciata di Gaara quando Sai piomba nell'ufficio e litiga con Naruto! XDDDDD Vedi, questa coppia mi piace così tanto che non capisco nemmeno quello che scrivo....!! ^/////^ E poi Sai versione insegnante...! * * Lo adoro quando fugge per andare da Naruto, hi hi, sono troppo perfetti assieme!!! *///* Ok ora basta, se no le fan del SasuNaru mi uccidono (ma non eri pure tu una fan di questa coppia? ND Sasuke *_*'' Nd Me NO! Io sono una fan del NaruSasu e c'è una bella differenza mio caro Emo-kid!! *__*) Un bacio grosso da Gio la stordita!! X DD

30/08/08, ore 19:36

Non mi aspettavo un simile salto temporale, davvero mi hai sorpreso!!! * * Vedere Sai e Naruto insieme mi ha fatto sbavare e intenerire oltre ogni modo!!! = ç = Tutti i miei sogni si realizzano!!!!! ç . ç Grazie wolvie!!! ^ O ^ Emh, ma tornando al capitolo...! X DDD La trama si fà avvincente, specie nel finale con il ritrovamento di Sasuke, ora sì che ne vedremo delle belle!!! * v * Piccola nota che ho gradito particolarmente la coppia ChoIno!!! Quei due mi fanno tanta tenerezza assieme, complimenti per l'idea!!! ^_____- Forse Hinata a capo squadra degli Anbu è un pò azzardata come cosa, ma è comunque piacevole immaginarla in una situazione simile, inoltre mi pare di aver capito che alcuni lati del suo carattere sono sempre gli stessi!! ^ ^ E poi Naruto Hokage, he he, il grande sogno!!!! * * Adorabilmente goffo e sbadato anche come Hokage, è troppo lui! X DDDD Meno male che c'è Shizune! XDDD Sai invece tu fai un pò troppo il furbetto, già è distratto in più ti ci metti tu a mandarlo nel pallone! X DDDDD Ho adorato la scena dell'ufficio....!!! = ççç = Accidenti a Gaara, proprio in quel momento doveva entrare!! *_*' Va bè, nel complesso capitolo davvero emozionante che ti spiazza in un primo momento ma che poi ti prende fino all'ultima riga!! Complimentissimi dunque!! ^ O ^ Un bacio grosso, Gio!!! P.S. Grazie mille per aver commentato la mia Shot "Glass Heart"!!! ^////^

30/08/08, ore 00:23

Wow, bellissima sinceramente, ora voglio proprio vedere cosa succederà! Spero che aggiornerai presto!BACI

29/08/08, ore 22:43

ascoltami bene sensei:la pianti di dire che è una schifezza?!è una delle poche yaoi che reggo!^_* comunque, bel capitolo, che carina la colazione^^ e ho venerato Gaara XD wow, Hinata capo degli ANBU non me l'aspettavo, però, poverina, si meritava qualcosa dalla vita!sono sicura che piace a tutti;Sai che fugge dall'Accademia è adorabile^^ e nel prossimo...Sasuke "ten years later" sono curiosissima!

29/08/08, ore 19:30

ciao! che bello hai aggiornato sono troppo contenta, che sbalzo temporale, dunque NAcchan con Sai, l'avresi scommesso, Ino e Choji e Shika Tema, questa mi va già meno giù visto che sono una mosca bianca convinta... cmq bellissimo il capitolo ricco di avvenimentie scoperte e mi hai lasciato cona la suspance finale, hanno catturato Sasuke!!! ed ora come si comporterà Naruto sono troppo curiosa! mi raccomando aggiorna prestissimo kiss