Batman Arkham End
di Reddy94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/15, ore 15:18

Ecco... Arkham knight? Bob? Hah..ma certo che no.. Il caro e vecchio ras al ghul è tornato!
-beh.. Vecchio.. In confronto a me è uno spermatozoo appena nato..
Vero.. Beh mi domando che cosa abbiano in testa! Anche se.. Selina da sempre conosce l'identità di batman! Ah pazienza! Un bel colpo di scena! Shiva, ras.. Manca baneXD, ma.. Dove è finita harley?
-benvenuti su "chi l'ha visto" *intro con immagini varie con sotto fondo Hot mess*
Imbecille... Beh ora voglio vedere proprio cosa succede!

22/02/15, ore 15:09

-oooooh!:3 ma che cosa meravigliosa!!!! Un nuovo piccino! Io li adoro i bimbi!
Si.. Nella cioccolata bollente e a pezzi..
-senti! Io non ho detto "gli altri bambini!" I amo solo i MIEI figli! Mi hanno cambiato! Da un folle senza contegno(bei tempi) sono diventato il male assoluto..in grande eleganza e stile! Io adoro i bimbi! Se sono sotto i 5 mesi d'età..
Pfm.. Beh fantastico! Selina porta a porta con bruce! Harley mamma! Poverina.. Appena nato strappa dalle sue braccia.. Bastardi.. Ecco! Lo sapevo! La voce tradisce hush! Beh è sempre comodo "emigrare"XD.. Beh arkham ha qualche lato positivoXD nella follia.. Si trova la sanità mentaleXD. Scrivi da dio lo sai!? Complimenti! Mi domando quando entreranno in scena altri personaggi! Scarecrow, nigma, croc, bane..
-..ok la torta.. Poi poi le candeline, i dolci, i mitra, le puttane e poi ..
Ma che cazzo fai!?
- preparo le cose per i festeggiamenti della nascita di BOB!:3
Chi cazzo è!?
- mi d'à l'aria di "bob" il figlio di harley!
O-O

22/02/15, ore 14:11

-hahahagahahahihihihihi.. Lo sapevo che batman era un folle! Non è diverso da nessuno dei presenti.. Joker, harley, croc, deathstroke, freeze.. Me! Prima o poi gli sbatterò questa verità in faccia!
Tranquillo, nella mia storia lo farai.. O lo hai già fatto!
Bene bene bene! Falcone morto, azrael che rompe i coglioni! Tutto nella norma! Meno joker che fa andare in pappa il pipistrello! Beh joker è davvero difficile da ammazzare! Mi domando se gordon o i suoi famigliari potranno aiutarlo!hmmm harley gravida? E come può un bambino mettere in ginocchio una città come gotham!? Chi azzo è? Lucifero?? XD

22/02/15, ore 13:50

-Only you can make all this world seem bright
Only you can make the darkness bright
Only you and you alone can thrill me like you do
And fill my heart with love for only you....

N sei fuori di melone.. Bel capitolo! Batman impazzito, joker immortale nella sua mente, e la città ritornata agli anni venti con mafiosi italiani, capolavoro! Ti ringrazio moltissimo della tua risposta alle mie folli e pallose recensioniXD, scritte da due soggetti poco affidabili!
-beh... Specialmente tu!XD
Senti chi parla.. Il papá di Diablo..
Bello! Davvero bello! Meritevole di tutte le recensioni! Batman ormai sconvolto dalla perdita dei suoi nemici vede joker? Geniale! Beh una forma di immortalità è il ricordo! Se ti ricordi di una persona non sparirà mai! Mi domando cosa voglia falcone...un te? Un aperitivo?
-un balletto un sonetto..la testa di batman dentro un sacchettoXD
Vediamo come continua.. Con Jimbo sospettoso di batman e viki vale! Spero ci sia scarecrow! Deve esserci!

13/07/14, ore 16:52

Questo capitolo è davvero un ottimo climax per la trama, tutti i nodi sono venuti al pettine, Azrael e l'Ordine di San Dumas sono un'ottima svolta di trama: calzano a pennello in tutto il contesto.
Ti faccio davvero vividi complimenti per le idee (sì, sono ripetitiva, lo so), la tua fic è un gigantesco puzzle che lentamente si compone un tassello alla volta, senza perdere pezzi per strada ^^

Migliorando lo stile sarai a cavallo :D

Ps: Blackfire? Ma chi? La nemica dei Teen Titans? WTF?!

13/07/14, ore 16:19

Fiiuu, per un attimo ho temuto che Freeze collaborasse con la Setta per immergere Nora nel Pozzo di Lazzaro e guarirla, per fortuna non hai optato per questa soluzione dalle conseguenze abominevoli ^^

Lo scontro tra Damian e Batman mi piace molto, hai usato un taglio molto cinematografico e, di conseguenza l'hai sceneggiato molto bene. :)
Carina l'idea di usare il Pozzo di Lazzaro con i serbatoi di stoccaggio, davvero ingegnoso, ho apprezzato molto l'idea. ^^

Insisto, la fic ha molte cose positive e lo stile è andato migliorando sempre di più, capitolo dopo capitolo, sono certa che le prossime ti verranno splendide se curerai lo stile narrativo ^_-

13/07/14, ore 15:22

L'incubo di Bruce Wayne ti è venuto davvero bene e mi ricorda diversi fumetti in cui Batman si è trovato ad affrontare una versione da incubo di sè stesso (insisto, è strano che tu non legga i fumetti, hai talmente tanti punti in comune...)

Anche Crane è morto... :(
Di questo passo Gotham sarà effettivamente libera dai criminali, ma stiamo prendendo una piega un po' tanto Punisher...

13/07/14, ore 14:42

Oh, finalmente qualcuno che usa il Gas inibitore di Crane, cominciavo a temere di essere l'unica a conoscere questa variante delle sue capacità alchemiche :D

Dico davvero, è un tipo di Gas che Spaventapasseri avrà usato tipo 3 volte in tutto, ma trovo che sia semplicemente geniale! Sono felice che ti sia venuto in mente. ^^

Per quanto concerne Damian... Wow!
Bella idea sfruttare una sua versione adulta assolutamente inedita (anche se il suo discorso con Bruce sulle sue colpe nella morte del Joker mi ha in parte ricordato Jason Todd nel film animato "under the Red Hood")
Apprezzo molto le idee che stai mettendo in campo, devi solo migliorare la forma nella scrittura, ma te la cavi davvero molto bene per essere alla tua prima fic :)

13/07/14, ore 14:24

Mi piace come hai deciso di gestire Bane in questa versione inedita :)

Purtroppo nei videogame Arkham lo hanno sfruttato solo come enorme scimmione rincoglionito ed è un peccato: è un personaggio con grandi potenzialità.

Tu hai avuto delle buone idee e anche qui sei andato molto vicino al fumetto: Bane è davvero entrato nelle schiere di Ra's e si era pure guadagnato la possibilità si sposare Talia se avesse sconfitto Batman. :)

Noto un certo influsso Nolaniano nella vicenda in sè: ho l'impressione che i ninja si tengano lontani dalle strade per evitare di essere coinvolti in un qualche attentato di Crane, scoprirò se ci ho preso solo leggendo :D

13/07/14, ore 13:50

Il ghiaccio uccide le piante... è un concetto semplice, come può Joel Schumacher aver pensato che Freeze e Ivy potessero collaborare? Non sono compatibili! XD

Per fortuna hai evitato la trappola, anche se la tua Ivy è stata un po' troppo arrendevole (se non può usare i ferormoni, stai pur sicuro che una liana stritolatrice fuori dal nulla non gliela leva nessuno...), ma va bene anche così. ^^

Freeze che collabora con la Setta delle Ombre mi rimanda a brutti ricordi e credo di aver intuito quale sia la moneta di scambio per la collaborazione, spero avrai pietà di lui... ç_ç

I dialoghi qui ti sono venuti leggermente meno ispirati rispetto agli ottimi capitoli precedenti, ma non è un problema: funzionano comunque. ^^

Shiva che uccide Croc così facilmente invece mi ha stupita Oo()
Il Coccodrillo è sopravvissuto a scontri ben peggiori (tanto che alcuni ipotizzano abbia una sorta di "fattore di guarigione" stile Marvel) è strano che Shiva (per quanto letale come Ninja) sia riuscita a ucciderlo così in fetta.
Povero Croc, mi è dispiaciuto per lui: per quanto mostro non meritava una fine così :(
(Non è una critica a te, anzi, è un complimento per aver fatto una scelta narrativa così ^^)

13/07/14, ore 12:09

Anche questo capitolo presenta le stesse qualità del precedente: narrazione corretta (anche se continui a cambiare i tempi verbali), capitolo veloce, conciso, chiaro e diretto.

Ti faccio ancora i complimenti per i dialoghi perchè sono davvero buoni, sei sicuro di non essere un lettore dei fumetti? XD
Perchè riesci a dare una caratterizzazione alle battute davvero buona e non è un'abilità che si può padroneggiare solo giocando ai videogame Arkham e guardando i film o le serie animate di Batman.
Hai delle sfumature che rimandano al fumetto e se davvero non li hai mai letti dovresti recuperare :)

In questo capitolo ho apprezzato l'idea di scatenare l'evasione con la Lega degli Assassini capitanata da Lady Shiva: è coerente con la morte di Talia in Arkham City.
Come nel capitolo precedente, i dialoghi di Selina ti sono venuti proprio bene. Bravo

13/07/14, ore 11:49

Ecco, con questo capitolo hai dato una svolta alla fic: il primo paragrafo è quasi perfetto e mi è piaciuto molto. :)
Sono riflessioni molto vicine a quella che è Arkham nei fumetti, specie quando descrivi l'attività accademica degli psichiatri nei confronti dei pazienti.

Joker continui a caratterizzarlo alla grande e Selina ti è venuta molto canon, mi piace ^^

La Bat-famiglia continua a dare la caccia a Hush ed è un bene, mi piacciono i capitoli corti: sono più concisi e non si dilungano nelle scene

13/07/14, ore 11:34

I primi capitoli presentavano buone idee, ma nel complesso erano affrettati nella forma di scrittura.

Questo invece è molto più curato e mi ha piacevolmente colpita, soprattutto nella seconda parte, in cui sfrutti in modo coerente la sottotrama di Hush in Arkham City.

Anche i dialoghi sono più efficaci, il Joker/allucinazione ti è venuto proprio bene ^^

Come ti ho già detto il tuo modo di scrivere sembra un ibrido tra un copione e un romanzo tradizionale, nelle prossime fic dovresti scegliere quale delle due forme sfruttare e uniformare tutto ;)

01/07/14, ore 21:18

Salve Reddy, finalmente sono giunto al finale di questa bellissima storia su Arkham. Hai le carte in regola per diventare un grande scrittore. Hai emulato alla perfezione lo stile della serie. Sono fiero di te. Hai fatto ben a mettere Hush. E' un personaggio interessante nella vita di Bruce. Secondo il mio punto di vista, Batman è il miglior supereroe creato dall'uomo. La bellissima serie animata su Batman (bellissima la siglia della D'Avena) è la migliore di tutte. Seconda Beyond e terza The Batman. Che bello ho visto Terry, Il Ritorno del Joker è uno dei miei film animati preferiti. Aspetto altre storie. Alla prossima!
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 09:25 pm)

27/06/14, ore 23:21

Che bello vedere Batman e Joker collaborare. Alla prossima!

P.S. Mi raccomando voglio un finale coi fiocchi.
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 10:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]