Their last school party
di ketyblack

17/07/08, ore 22:53

waaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima quanto mi è piaciuta questa oneshot, dolce, intrigante, divertente e emozionante e Temari che aiuta Shika a far ingelosire e a scegliere il vestito x il ballo è perfetto, peccato che in Italia non esista il ballo di fine liceo quanto avrei voluto parteciparci anch'io! complimenti per la oneshot e anch ese in ritardo tanti auguri di buon compleanno! alla prossima kiss

14/07/08, ore 23:44

BellaH!*_* Carinissima l'idea del ballo, mi è piaciuta molto. Furbo il nostro Shika, ah?xD

14/07/08, ore 15:18

Oh, una AU ci voleva proprio nel ShikaIno's Day. Una ShikaIno scolastica, per di più! ^_^
Oh, dolci paranoie d'amore... che teneri!!!
Temari e Shika amiconi? Bah, speriamo che sia così anche nella realtà XD Temari e Kiba insieme? Dio che infarto quando l'ho letto! O.O povero il mio Kiba-kun cucciolo amoreeee! Vabbè, ti sei fatta perdonare con il bellissimo finale in macchina stile Titanic *__*
Brava, grazie per aver partecipato al ShikaIno Day! bacione Sakurina

13/07/08, ore 22:30

prima di tutto: AUGURI!!!
è stato divertente e dolce leggere dal punto di vista di Ino gli ultimi giorni del liceo! Ancora amica di Sakura, ascolta mostrandosi più felice che può del suo ballo con Sasuke ma dopotutto il suo paranoico, geloso e morboso pensiero è sempre al nostro Shika XD e quel disgraziato, evidentemente genio anche quì, ha messo a punto l'unica strategia adeguata per farla dichiarare! che maledetto... Temari è stata adorabile, ha cercato sempre di mostrarsi gentile con Ino anche se accecata com'era lei non se n'è accorta, ed ha fatto da cupido... (adoro le KibaTema tra l'altro) e infine una serata che stava per cominciar male, prima il vestito non trovato, poi per fortuna tutto risolto ma ci si mette la strada sbagliata... ho trovato dolcissimo anche il fatto che si siano persi a dire il vero XD e quando è finalmente tornato nessun ballo, perchè alla fine non serviva più, e l'importante era stare insieme... davvero carina! e ancora auguri!

13/07/08, ore 19:29

DOLCISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD. una fiction davvero bella bella bella bella. subito tra i miei preferiti zizi XD BUON SHIKAINO DAY ;^) see ya

13/07/08, ore 18:49

Carina e originale. :3
Anche se non seguo le AU, solitamente, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il tutto, non tralsciando l'introspezione - che personalmente adoro - dei personaggi. Buono ShikaIno Day a te!