Nella testa di un uomo
di Lely1441

04/04/11, ore 19:37

XDXDXD
Che ridere! Certo che Roy si fa certe paranoie... XD Quella del bar di cuba era la più allucinante! X°°°°°°°°°D
Tranquilla, personalmene, ho riso come una deficiente! XDXDXD
Continua così! xD

10/02/09, ore 18:07

Oddio, davvero stupenda questa fic! Meravigliosa, davvero ^^ Ben tre Riza, ognuna diversa da quella originale, e il nostro amato Colonnello nelle vesti dell'eroe di turno che però non riesce mai a finire quello che inizia XD Le alter-Riza numero 1 e 2 sono fantastiche, così pudiche e reticenti... "Il mio fazzoletto non vi basta, vero?" XD Il finale, poi, un colpo da maestro XD I personaggi sono perfettamente IC, riesco a visualizzare la scena nella mia mente, ed è una cosa che mi succede solo con i bravi autori ^^ Che dire se non "brava e continua così?" ^^ Ci becchiamo sul forum! Alla prossima!

31/07/08, ore 13:20

Che bella! Mi sto ancora rotolando dalla risate al solo pensiero del povero Roy che continua a sognare il tanto agognato bacio con la sua Riza e non ci riesce mai... E poi Riza che non somiglia mai a quella vera in tutte le sue fantasie, che sono una più stramba dell'altra. Poverino, lui voleva solo un bacio dalla sua amata! Il finale è stato stupendo, alla fine si è stufato e l'ha baciata davanti a tutti! Mi sorprende il fatto che non l'abbia bucherellato subito, ma visto che è il suo fidanzato gliela farà pagare a casa! xD Bravissima! ^^

28/07/08, ore 14:22

Io l'ho trovata molto piacevole, ho sghignazzato di gusto!^^

21/07/08, ore 12:03

Ah-ah-ah! Il tuo peggiore (e puccioso XD) incubo è tornato a tormentartiiii *O* Sei felice?? Si?? XD *prende la gemy e se la strapazza tutta* X°D La mia Lelyyyyyy ç.ç quanto mi sei mancata, lo sai? ç.ç E poi ... e poi ... graaaaaaazieeeeeeeeee *O* Che bello tornare dalle vacanze e ritrovarmi una fic della gemy per il compleanno >///< oh vabbè, un pochino è anche di stray, ma solo un pochino sennò sono gelosa è_é scherzo XD facciamo a metà XD Una fic più rotolosa non potevi scriverla XD Rotoloserrima, ecco cos'è ... ed è tutta mia ù.ù okay basta la smetto XD Povero il mio roy-kun però, lui voleva solo un bacetto dalla sua ri-chan ^^ (o forse non solo quello, ma non stiamo ad indagare adesso XDD) E la Riza reale l'ho adorata, non poteva essere più IC, anche nel suo tempismo perfetto in cui arriva a rompergli le uova nel paniere XD Ci credo che poi lui si è stufato, eh, bisogna capirlo, poverino, gli ormoni ... X°°D Grazie gemy, ma tu lo sai che ti adoro tanto tanto, vero? ^^ Ah, e grazie anche per la cartolina ^O^ Sei andata contro i tuoi propositi omicidi verso winnie per me ç___ç Grazie XD Ora vado perchè mi aspetta una full immersion nel nostro forum (mi sono persa un casino di discussioniiiii devo recuperareeeee XD) Kissoni >//< (prestami il saluto per un attimo XD)
La tua gemy finalmente rimpatriata XD Kiss *O*

17/07/08, ore 13:34

bellissima! XD mustang è davver un mito! *__* che figo! bella storia, mi è proprio piaciuta!!!

15/07/08, ore 12:22

E' meravigliosa xD!! Povero Roy, sempre interrotto sul più bello xD!! Mi è piaciuto il riferimento al fatto che fossero fidanzati... me si gelatinizza *w*!! Complimentoni davvero!! Baci, Nahid

14/07/08, ore 21:33

Wuao!! E' veramente deliziosa, comica, non la smettevo di gongolare e sghignazzare davanti allo schermo X3 Complimenti x l'inventiva, mi sono divertita un sacco!

14/07/08, ore 10:37

E' bellissima questa fanfic! Descrivere le varie fanasie di Roy che stava per baciare la povera Riza... e si interrompeva sempre! XD Le situazioni dei suoi sogni sono molto originali, e il finale mi ha lasciato di stucco! Amo sempre di più il Royai! *_*

13/07/08, ore 21:38

A me è arrivato molto di più di un decimo delle risate che dicevi tu, anche perchè non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo che ho letto la storia. Devo dire che Riza ha un tempismo più che perfetto, arrivava sempre nei momenti meno opportuni XD. Bellissima e divertentissima la battuta della "fanciulla Riza": il fazzoletto non ti basta XD. Ma come fai a scrivere queste storie spettacolari, sei bravissima XD. Un augurio anche da parte mia a Sisya e Stray, hai fatto proprio un bel regalo Lely XD. Alla prossima, baci baci valy88

13/07/08, ore 20:24

Quindi fammi capire, nella testa di un uomo non c'è assolutamente niente? XD Beh, no, ora sappiamo che il nostro Colonnello ha fatto una scorpacciata di shoujo manga per il primo pensiero, ha studiato la storia per il secondo, e conosce la geografia per il terzo. Beh, mica è poco. Ma la conclusione è quello che ho adorato di più, perché anche noi lettori stavamo lì lì per leggere del bacio, e invece niente, sempre interrotto XD Alla fine ci voleva, sì. Demenziale, sicuramente, ma molto carina e divertente, sei stata proprio brava a scriverla in così poco tempo! Fa ridere. Per il Ri-chan, è una lunga storia, lo ammetto XD Lely, davvero bravissima, complimenti! E ancora auguri alle nostre due festeggiate ^^