I ain't givin' up on LOVE
di Ian Is A Fucker

17/04/14, ore 15:52

Ciaooo :33
Finalmente scopro cosa c'era in quel maledetto pacco e finalmente Marco e Mika interagiscono xDD
Sono ADORABILI.
È troppo tenero Mika che è attratto da Marco, ma che non vuole tradire il povero Jason .. sono curiosa di scorpire come andranno le cose *--*
Ma soprattutto sono cusriosa di sapere dove diavolo sta andando Marco.
Aggiornate presto u.u questa ff è troppo bella ♥
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

16/04/14, ore 20:00

Ciao ^________^ ma che bello questo capitolo!! finalmente un po' di Mika e Marco!! lui che poverino è perseguitato dal suo ex fidanzato e non sa più cosa fare che piange sulla sua spalla è tenerissima come cosa. Sai cosa ci mancava? un bel bacio dopo che si guardano negli occhi. Ma purtroppo, so che è troppo prematuro ancora. Alla fine magari Jason si metterà con Ian ti immagini? così almeno si tolgono dalle scatole! scusa l'espressione ma ogni tanto ci vuole che dici? Al prossimo capitolo! sempre più brave e il video sempre più bello!
Bacioni :3
Ginevra

15/04/14, ore 22:11

CIAAAAAAAAAAAAAO mon ami(?)
no okay.. lasciamo da parte il francese u.u
aluuuuura. il capitolo. stupandamente stupando v.v
sono di ritorno adesso dal vedere #ILVIAGGO (lol non so se se può ì così u.u) di Marco :3
e quindi sono fresca fresca di scleri. dopo il capitolo il mio "indicatore di sclero quotidiano" ha raggiunto il massimo OuO. mi ci vorrà qualche ora per smaltirlo tutto uhuh :')
intanto colgo l'occasione per chiedere (no lo impongo uhuh OuO [schezzo ovviamende(?)]) di continuare presto u.u ahaha poi non so che dire :3 lol me ne vò (W il Toscano ayee)
Bye Bye da Golden Girl *--*

15/04/14, ore 21:45

Holaaaaa!!!Ammazza complimenti per la foto (come sempre da mozzare il fiato :Q___) e per questo chappy stupendo dove ci sono solo Mika e Marco awww!!!*.* Povero Mika, mi fa tenerezza mentre si dispiace per il semplice fatto che non riesce a non trovare sexy Marco e il fatto che lavori in un sexy shop mi fa ridere!!:D Marco ha fatto benissimo a sfogarsi con lui e a dirgli tutto quello che gli passava per la testa e sono contenta perchè abbiamo anche saputo cosa gli ha mandato Ian!!Mmmm così non vale però, facendogli ricordare il loro primo appuntamento gli fa solo più male, povero Marcolino!!!*.* Ma Marco adesso dove va??Oddio, sono curiosissima di sapere e spero che non combinerà qualche guaio come al solito!!!;D Questa ff mi piace sempre di più, siete fantasticheeee!!!^^ a prestooooo

15/04/14, ore 21:26

YAAAAAAAAAAAAAY *-*
Ma quanto sono carini?!?!?!? Finalmente interagiscono, ora posso definirmi soddisfatta :3
Non me ne frega niente se Mika sta facendo il bastardo e sta avendo pensieri sconcissimi su Marco anche se è fidanzato, AHO, A CARNE È CARNE!!! (ti presento la parte coatta di me che ogni tanto se ne sbuca <:) cioè, ce li ho io i pensieri sconci su Marco e non può averceli lui?!?!?!
E Marco poi, che cucciolo *^* una tenerezza che MIO DIO l'avrei volentieri spupazzato!
E Ian deve morire.
Deve morire perché fa soffrire Marco e non va bene.
Però, per fortuna, abbiamo un dolcissimo Mika che risolve i problemi di Marco o che, almeno, glieli rende un po' più leggeri da sopportare. E con Jason beh, spero che si faccia da parte .-. Ma sono convinta che non sarà così, vero? Sarebbe troppo facile xD
quindi.. non vedo l'ora di vedere come si complicheranno ancora :3
siete sempre strabilianti, vi amo :* non smettete mai di essere così AHSJSKSKAKDNSJ- ♥
Baci,
Em :**