Just Smile - Un anno per seguire: un amore, un sogno, una direzione
di Rebecca_Daniels

20/04/14, ore 22:34

Solo tre lettere...WOW! La mia opinione su ciò? PERFETTA ti scrivo solo questo aggettivo perchè è quello che secondo me rende meglio, non avrei cambiato nulla della storia, mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi le scene e il modo di far arrivare le emozioni che provano i personaggi, come descrivi ogni singolo personaggio e come fai risaltare le sue caratteristiche...serio, non avresti potuto fare di meglio!!! Sono tristissima, questa fantastica storia è finita...non ci posso credere, anzi non ci voglio credere! Quest'ultimo capitolo poi (lo ammetto, verso la fine mi sono messa a piangere) è veramente molto bello.
Continuerò sicuramente a seguirti perché cavoli sei la mia bolla dei non problemi, ogni volta che leggo un tuo scritto entro in un mondo parallelo e viaggio un sacco...di questo ti ringrazio davvero molto (mi hai aiutata a non pensare nei momenti no)...e ricorda che al mondo avrai una persona che, pur non avendoti conosciuta personalmente, ti stima molto...continua così!
Un bacio
Iki

18/04/14, ore 00:55

Hey ciao.
*dannata lacrimuccia, adesso che sei scesa come farò a trattenermi?*
Sapevo che la fine sarebbe arrivta presto, perché tutte le cose belle finoscono, purtroppo, ma non pensavo così presto: non ho avuto il tempo, anzi non ho voluto prepararmi psicologicamente a un addio che non volevo, non voglio affrontare.
È stato così bello il tempo trascorso insieme che non sembra neanche che sia passato quasi un anno, con Kay e Liam e il loro amore, piccolo pezzo di paradiso sepolto in ogni cuore, di ognuna di noi. Perché per me è questo che è stato: un pezzo di paradiso che mi portava via da una vita che non voglio vievre inezzo a sogni che non si realizeranno mai e realtà che fanno male. Lì fra quell'amore, quell'idilliaco senso di "casa", posto sicuro (non per forza felice, ma sicuro) dove ci si può riposare mente e anima e tornare a credere che anche l'amore più improbabile sia possibile e i sogni divetino realtà.
Quindi grazie per avermi datto questo assaggio di One Direction, così relistico.
Certo, ora vorrei anche io cescere, crescere come Kay e diventare una donna sicura di me, ma la realtà è che non so come fare.
Quindi sì, ammiro Kay e vorrei essere anche io lì a poterla abbracciare, darle il mio agurio speciale per lo show e congratularmi con lei, ma so che non ce n'è bisogno perché gazie a te io ero già lì nello stesso momento in cui l'ho pensato.
Certo una cosa c'è da dire: grazie, ma grazie davvero. È tutto merito tuo e del tuo sogno se ora io sono qui e ho voglia, per la prima volta da tempo di andare avanti e vedere come sarà.
Ti ringrazio ancora molto, davvero, ringrazio te e tutti i tuoi personaggi unici e anche se non riesco a smettere di piangere vi sto battendo le mani per la ottima recita e si sente fortissimo, perché sino l'unica spettatrice di questo spettacolo confezionato per una persona alla volta: i sogni li facciamo noi, non gli altri.
Grazie quondi per questa meraviglipsa storia e questo finale.
Ti ammiro tanto e non smetterò mai di ricordarmi di voi, voi che mi avete fargo tornare la voglia di vivere.
Un bacio gigante e a presto.
Con affetto smisurato
Camy

17/04/14, ore 20:08

Grazie a te... Questa Ff è la mia preferita che parla dei 1D, in particolare di Liam, e mi dispiace molto che sia finita.

16/04/14, ore 18:29

:') ci credi se ti dico che qualche lacrima mi è scesa? Complimenti Rebecca..questa è una delle storie più belle che io abbia letto..di sicuro è nella top 10! Sul serio..non lo dico per piaceria..quando qualcuno è bravo, è giusto che qualcuno gli e lo dica! ;) mi dispiace di non aver commentato tutti i capitoli, perchè ogn'uno di loro meritava di essere recensito..ma con l'università, una cosa e l'altra non c'è lo fatta..però è sempre stato bello tornare dopo una giornata pesante e trovarsi un bel capitolo dove tuffarsi nell'immaginazione..Spero che tu continuerai a scrivere, perchè hai davvero del talento!
Ma soprattutto grazie! grazie per stimolarci sempre, grazie che ci ricordi che non tutti i sogni sono irrealizabili..grazie che ci stimoli a dare sempre il meglio ;)
Con la speranza di leggere una tua nuova storia..Sharon;)
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 06:33 pm)

16/04/14, ore 17:37

Grazie devo dirlo io a te per aver scritto questa storia, piena di dolcezza , verità , amore e speranza.
Ci hai ricordato che è importante credere in noi stesse, anche davanti alle difficoltà della vita, che soltanto realizzando i nostri sogni possiamo aprirci serenamente al mondo e all'amore.
Con questa storia , ho sognato, sperato, riso e anche pianto.
Sono state lacrime che hanno fatto bene al cuore.
Anch'io ti abbraccio e spero di leggere tante altre storie da una Rebecca che ha un gran dono scrivere
meravigliosamente bene.
Bacioni Veronica

16/04/14, ore 00:17

Non ho parole !! Inutile dire che ho iniziato a piangere incessantemente quando si trova nel corridoio e da lì non ho più smesso...
Con questa ff mi hai fatto divertire, distrarre,piangere,emozionare, sognare ... di tutto insomma ... quondi un Grande Grazie per avermi dato la possibilitá di farlo scrivendola !!
Sei più che bravissima e non mi stupirei se un giorno scrivessi un libro !!
Mi piacerebbe un continuo sai ? :)
Oppure puoi scriverne un'altra !!
Praticamemente devi scrivere ahahah
Ancora bravissima !!
Ciaoo <3

- tottynasmolder

15/04/14, ore 23:12

Grazie
È la prima parola che mi viene in mente perchè davvero mi hai fatto sognare con la tua storia.
Mi portavi ogni volta in un altro mondo dove tutto va per il verso giusto.
Mi sono immedesimata in Kay e ho trovato un motivo in più per credere in me stessa.
Vorrei anche farti i complimenti perchè è scritta meravigliosamente bene e non sono mai riuscita a trovare   qualcosa che non andava,semplicemente era perfetta,ogni capitolo era perfetto.
Grazie per avermi fatto commuovere un sacco di volte.
Non riuscirò mai a farti capire quanto questa storia sia stata importante per me e non so se quello che ho scritto ha un senso e non trovo più le parole,solo...continua a scrivere perchè sei fantastica
Alla prossima,Lisa