Confessioni di Nico Di Angelo
di MalfoyLeto_131

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/05/14, ore 21:19

Oh, miei dei! Questa tua storia è carinissima. Sono quasi morta dal ridere, quasi, purtroppo per te. Mi avrai tra i piedi per un po' con le recensioni.
Mi piace come hai scritto sotto il punto di vista di Nico. Hai tirato la sua parte più divertente e ironica. <3
Percy che fa lo spogliarellista… O.O mi sarebbe coff-coff esserci coff-coff stata coff-coff lì a vederlo.
E povero Nico, mi dispiacerà per le sue disavventure.
Hai scritto molto bene questa storia, ma qualche punteggiatura in più non farebbe male.
Viva la Pernico!

Sherlin

06/05/14, ore 12:42

Hey tesoro!
Scusami tantissimo per il megaritardo😁
Che c'è da dire? Ottimo lavoro!
Questa storia è SPAS-SO-SIS-SI-MA (un applauso prego per come ho sillabato bene) *volano fischi e pomodori sul palco*
Hem... Che pubblico tremendo!
Adoro il tuo Nico: è così vero simile... Posso chiederti un favore? Vorrei vedere in atto almeno uno dei piani strampalati "NEJADP" sarebbe uno spasso assurdo!
Alla prossima❤️

28/04/14, ore 23:15

Ciao! Non voglio ripetere ciò che ho scritto recensendo il primo capitolo quindi sarò breve: capitolo fantastico e molto divertente (lo stavo leggendo oggi in classe e ridevo da sola come una scema). La scena clou in cui Nico racconta tutto a Jason e i piani strampalati che ne conseguono sono esilaranti. Saluti e alla prossima recensione, Evy :)

27/04/14, ore 08:36

Hahhahahaha ma è stupenda!
Chiamerò il mio cane Roborbio... Nome FA-VO-LO-SO.
Nahh non è brutto, mi ha fatto davvero ridere,
Alla procheine❤️ (quanto mi sento fica parlando francese?)

26/04/14, ore 23:12

Hahahah ma è bellissima davvero.Complienti mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere

25/04/14, ore 22:13

fan di Scottecs? Non riesci a vivere senza Willwoosh? Dalle citazioni penso proprio di si! "Roborbio" ... "sai tenere un segreto" ..., insomma, 10 punti a grifondoro! La storia è wow, mi piace molto, soprattutto il nome del diario (Jack lo squartatore is in the way!), continua così!
Polaris_Nicole

20/04/14, ore 19:14

Ok, il caso è chiuso: sei semplicemente un genio! Questa storia mi ha fatta morire dal ridere, giuro. Adoro Nico, adoro Percy e questo basterebbe, ma leggere il tutto dal punto di vista ironico e perennemente incazzato con il mondo di Nico è la ciliegina sulla torta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Recensione superpositiva e storia aggiunta al volo tra le seguite :)
Saluti,
Evy ;)

19/04/14, ore 17:15

Sei un mito !!!! Nico è perfetto e mi sono ammazzata dalle risate xD adoro il tuo modo di scrivere penso che hai centrato in pieno il personaggio :)

16/04/14, ore 10:31

Hey shiauuu❤️
Si lo so... Sembravo sparita!
Ma sono tornata dal regno dei morti.
Oliver dovrebbe fare una festa anche per me!
-Ma lo sai che sei sul fandom di Percy Jackson e non in quello di Arrow?!-
Passando alla storia: divertentissimaaaa! Mi è piaciuta davvero un sacco!
Oliver -Tu hai tradito questa città!-
Ehm scusa ma starei facendo una recensione (si orribile ma pur sempre una recensione) tornatene da dove sei venuto
Oliver -No-
Quarda Laurel è nei guai *oliver si vaporizza*
Oook... Scusami tanto per l'obbrobrio di recensione!
Alla prochaine (?)

16/04/14, ore 07:38

Avevo letto la Ff di A Tutto Reality(quella triste) e mi sono messa a vagare sul tuo profilo...
Questa storia la adoro già! Come primo capitolo è molto divertente!
Lo spogliarello di Percy?! Avrei voluto assistere...😋😋
-ma che razza di pervertita sei?!-
Ultimamente Annabeth proprio non la sopporto! Se chiedessi a Nico di farla sparire?
(Ok ci credo... Lo ho detto! Ora mi odierete tutti....)
Baci, Ely

16/04/14, ore 00:30

Hey Sab (lo so cbe odi quando ti chiamo così😁) davvero ottimo lavoro!
Amo il modo in cui scrivi....
Hai una vena comica ed ironica stupenda: mi hai fatta ammazzare dalle risati ti giuro!
Povero Nico, lui non è per niente un Emo depresso!
Scrivi davvero molto bene
-Non pensi di essere un tantino ripetitiva tesoro?-
Ehm... Andiamo avanti, la top 3 delle proposte a Nico me piasa molto ed aggiungere "Eliminare il consiglio dei satiri" quei tizi dei santi non li posso proprio sopportare!
Se poi la gang zombie di Nico fa un salto in Italia fammelo sapere... Sarebbero molto utili!
Baci, Ely ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]